Off Topic > Off Topic

Andate a votare 4 SI: si ma col C&%%O!

(1/5) > >>

jorek:
ragazzi ma voi cosa pensate dei celeberrimi referenda in programma questo fine settimana....io credo sinceramente che siano una "boiata pazzesca", per non dire un'inculata mastodontica ...voi che ne dite?

Stealth:
Io spero che non si raggiunga il quorum necessario e vadano a finire dove meritano come altri referendum del cavolo.

renato.dg:
per me il nucleare con tutte le sicurezze del caso č necessario, queste guerre di religione no nucleare non le capisco quindi non andrņ a votare.

2414:

--- Citazione da: renato.dragonetti - Giugno 07, 2011, 19:07:25 pm ---per me il nucleare con tutte le sicurezze del caso č necessario, queste guerre di religione no nucleare non le capisco quindi non andrņ a votare.

--- Termina citazione ---

Si, condivido... Non si puņ escluderlo a priori... Lo si potrebbe utilizzare come risorsa al 20/30%  sulla produzione totale di energia.

jorek:
personalmente mi hanno colpito un paio di cose: la foga bestiale con cui una precisa parte politica si č gettata sulla questione, facendo un clamoroso retrofront nel giro di un anno e mezzo, e le motivazioni decisamente, palesemente ridicole e deboli per motivare la gente per votare l'abrogazione, basate piu che altro sul solito ipersensazionalismo e su ragionamenti con cui al massimo ci puoi prendere per il culo un bambino analfabeta....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa