In rilievo > Osservatorio sui Femministi
Umberto Veronesi , il maschiopentito dei maschipentiti
renato.dg:
--- Citazione da: Nemo90 - Luglio 24, 2011, 20:09:45 pm ---Umberto Veronesi è sul libro paga di molte lobby per le quali funge da "autorevole mezzobusto", non ultima quella femminista.
Breve antologia delle sue dichiarazioni.
«L'uranio impoverito non fa niente. Sono radiazioni alfa: uno se lo può anche mettere in tasca. Non è pericoloso» (alché si propose al dottore di farsi un clistere ricostituente a base di uranio impoverito)
«Senza nucleare l’Italia è un Paese morto»
«Quello omosessuale è l'amore più puro»
«Tra dieci anni il cancro sarà sconfitto» (ed era il 2000)
«Gli inceneritori non provocano danni importanti alla salute»
E questa è una intervista ai limiti del reale rilasciata da Veronesi ad un certo Piero Ricca. Leggetevela tutta perché è da schiattar dal ridere. O dal piangere, a seconda.
http://www.pieroricca.org/2008/06/15/umberto-veronesi-e-le-intercettazioni/
Signori miei: non diamo troppo peso alle dichiarazioni di questo pur stimabile luminare.
Parla perché gli è ordinato di farlo.
--- Termina citazione ---
io sul nucleare sono d'accordo come sugli inceneritori con veronesi ,sul cancro avevo sentito che parlava di decenni sulle donne che proprio è maschiopentito.
Jason:
--- Citazione da: renato.dragonetti - Luglio 24, 2011, 21:28:49 pm ---
io sul nucleare sono d'accordo come sugli inceneritori con veronesi ,sul cancro avevo sentito che parlava di decenni sulle donne che proprio è maschiopentito.
--- Termina citazione ---
Ricordati che questo qui sostenne che il pesto è cancerogeno :hmm:
Interessante: è più dannoso il pesto che le polveri sottili :w00t: :w00t: :w00t:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa