Quello che non volete capire e che io sto cercando provocatoriamente di farvi capire è che la prostituta è l'incarnazione del potere femminile e quello che ho detto con riferimento alla prostituta è valido all'interno della coppia.
Il discorso nasceva con considerazioni di questo tipo:
I miei coetanei (io ho 24 anni) fanno esattamente lo stesso...; vivono la loro esistenza da single per cercarsi una fidanzata e, quando, finalmente la trovano, diventano i loro schiavi. Eh si, perchè oggi l'unico fidanzamento concepibile, è quello di essere servi delle donne in tutto e per tutto. Quante volte mi è capitato di non vedere per mesi, se non per anni un amico, perchè questo "amico" si era trovato una ragazza ed era costretto a eseguire tutti i suoi ordini.
Si devono ragazzi giovani ma anche uomini adulti che vengono "schiacciati" da una continua ricerca delle ragazze, e quando essi riescono a trovare quella storia che tanto agognavano, essi fanno di tutto, anche strisciare, per mantenerla. Coppie dove quasi sempre è lui quello che deve cedere a compromessi, è sempre lui quello che vuole non dire mai di no, è lui che ha il continuo timore di perdere ciò che ha così faticosamente "conquistato".
La fidanzata costa in libertà e dignità come anche la prostituta costa (anche se molto meno della libertà).
La fidanzata priva della libertà sfruttando lo stesso bisogno che è sfruttato dalla prostituta.
Allora, perchè subire questa privazione di libertà e dignità (nell'esempio simboleggiate dal denaro di cui ci priva la prostituta) quando questo bisogno non esisterebbe se usassimo la nostra forza maggiore?
E' evidente che queste ragazze hanno bisogno di ricevere quell' educazione al rispetto che non hanno mai ricevuto. Ad ogni tentativo di inzerbinamento si dovrebbe rispondere con le mazzate. Del resto cos'è più grave: cercare di schiavizzare qualcuno o difendersi con un paio di schiaffi ben assestati?
Come potremmo in ogni momento usufruire gratis della prostituta (evitando il costo in denaro), così potremmo in ogni momento ribellarci al tentativo di inzerbinamento (evitando il costo in dignità/libertà).
L'uso della forza contro le femmine a fini difensivi ed educativi diventa sempre più l'unica strada percorribile.