Quello che non volete capire e che io sto cercando provocatoriamente di farvi capire è che la prostituta è l'incarnazione del potere femminile e quello che ho detto con riferimento alla prostituta è valido all'interno della coppia.
Il discorso nasceva con considerazioni di questo tipo:
I miei coetanei (io ho 24 anni) fanno esattamente lo stesso...; vivono la loro esistenza da single per cercarsi una fidanzata e, quando, finalmente la trovano, diventano i loro schiavi. Eh si, perchè oggi l'unico fidanzamento concepibile, è quello di essere servi delle donne in tutto e per tutto. Quante volte mi è capitato di non vedere per mesi, se non per anni un amico, perchè questo "amico" si era trovato una ragazza ed era costretto a eseguire tutti i suoi ordini.
Si devono ragazzi giovani ma anche uomini adulti che vengono "schiacciati" da una continua ricerca delle ragazze, e quando essi riescono a trovare quella storia che tanto agognavano, essi fanno di tutto, anche strisciare, per mantenerla. Coppie dove quasi sempre è lui quello che deve cedere a compromessi, è sempre lui quello che vuole non dire mai di no, è lui che ha il continuo timore di perdere ciò che ha così faticosamente "conquistato".
La fidanzata costa in libertà e dignità come anche la prostituta costa (anche se molto meno della libertà).
La fidanzata priva della libertà sfruttando lo stesso bisogno che è sfruttato dalla prostituta.
Allora, perchè subire questa privazione di libertà e dignità (nell'esempio simboleggiate dal denaro di cui ci priva la prostituta) quando questo bisogno non esisterebbe se usassimo la nostra forza maggiore?
E' evidente che queste ragazze hanno bisogno di ricevere quell' educazione al rispetto che non hanno mai ricevuto. Ad ogni tentativo di inzerbinamento si dovrebbe rispondere con le mazzate. Del resto cos'è più grave: cercare di schiavizzare qualcuno o difendersi con un paio di schiaffi ben assestati?
Come potremmo in ogni momento usufruire gratis della prostituta (evitando il costo in denaro), così potremmo in ogni momento ribellarci al tentativo di inzerbinamento (evitando il costo in dignità/libertà).
L'uso della forza contro le femmine a fini difensivi ed educativi diventa sempre più l'unica strada percorribile.
Ho capito il senso del tuo intervento ma non è così che funziona: confondi le mele con le pere: confondi il normale rapporto uomini-donne (che è basato su presupposti sbagliati oggigiorno ok ma che non si risolvono con la violenza) ed il rapporto di meretricio che è un mero rapporto "commerciale": se ne parla ed è oggetto di discussioni e di critiche solo perchè il sesso e l'uso del corpo comporta un coinvolgimento emotivo/psicologico per cui rimane difficile paragonarlo ad es. ad una che ti vende un cellulare ma il principio è quello:non c'è nessun ricatto fidati:la prostituzione è sempre esistita in tutte le epoche ed in tutti i luoghi (e sempre esisterà credo) non è cioè come molti credono l'ultima spiaggia per avere sesso in questa società ultrafemminista.
Del perchè gli uomini vanno con le prostitute (compreso il sottoscritto anche se in maniera non assidua almeno in questi ultimi tempi) non è questo il contesto per parlarne e comunque ci hanno scritto trattati interi: ti elenco solo alcune motivazioni CHE CON IL C.D. RICATTO SESSUALE NON C'ENTRANO NULLA poi trai tu le tue conclusioni:
1.
Circostanza:la moglie/fidanzata è lontana oppure è malata oppure in questo periodo non ha voglia di farlo, e si sa se ad un uomo tira, tira.
2.
Facilità:ci sono tanti uomini che hanno mille impegni tra lavoro carriera amici sport ecc e non hanno tempo nè voglia di corteggiare/andare per locali a rimorchiare e vanno quindi direttamente "al sodo" (è un pò il mio caso).
3.
Scelta unilaterale:se trovi una che ti garba bisogna che anche tu piaccia a lei e questo mica sempre succede (anzi); per chi poi è molto selettivo come me questo rappresenta un bel problema: con la ragazza a pagamento questo problema non c'è la scegli tu e basta.
4.
Maialate: molti uomini vanno con prostitute per fare "pratiche" che la loro compagna si rifiuta di fare (sesso orale in primis per il sottoscritto MOLTO importante).
5.
Figoni accessibili: molte prostitute sono delle bonone assurde che nel mondo c.d. free (che poi come sappiamo proprio free non è) per tanti sarebbe un'utopia portarsi a letto: io non sono malaccio (anzi) ma sono andato con donne che se dovevo andarci "ad armi pari" dovevo essere a livello di gabriel garko/raoul bova o giù di lì od almeno 10 volte più ricco di quanto sono (e non sono un poveraccio eh).Se a ciò si aggiunge la quotidiana e continua svalorizzazione del maschio il cerchio si chiude.Lo stesso discorso come ho già detto alcuni post sopra vale anche per l'età: un 50enne medio a meno che non sia molto carismatico/affascinante/ricco la freschezza di un corpo ventenne se lo sogna, ma con un trentino la magia diventa possibile.......
6.
Festeggiamento: per molti uomini il sesso viene usato per festeggiare un'occasione particolare: c'è chi affitta i camerieri per i catering e chi affitta le mignotte.
7.
Economia: il vecchio detto che la prostituta costa meno di una donna gratis è più vero che mai: è inutile che lo ripeta: pensa ai passaggi in auto alle cene ai regali agli assegni di mantenimento.............
E questi sono solo gli esempi che mi sono venuti in mente ma ce ne sono molti altri.