Autore Topic: La coppia deve essere eliminata.  (Letto 24704 volte)

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
Re: La coppia deve essere eliminata.
« Risposta #60 il: Giugno 11, 2011, 01:14:41 am »
Mi domando a volte se gli uomini amino realmente il sesso, come mozione mentale, o desiderino solo svuotare le palle.

Se ami il sesso e desideri una donna, allora posso garantire che la scopata meno riuscita è sempre la prima e oggi, purtroppo, anche se si palesava preludio di emozioni più grandi, spesso, troppo spesso, l'ultima.

Ma questo non è sesso, è consumo di sesso, discarica del piacere non del sentimento, discarica del piacere puro.

Non lo dico per moralismo ma trovo il sesso mercenario intrinsecamente anti-maschile. Gli uomini ci vanno per disperazione.

Trovo svilente pagare per essere desirato e accolto; svilente per me che cerco un corpo e un'anima, non per lei che ci guadagna.
Take the red pill

Offline TheDarkSider

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #61 il: Giugno 11, 2011, 07:32:39 am »
Giustizialista innanzitutto il popolo quando è affamato e il pane costa 1/10 dello stipendio assalta i forni e se ne frega di pagare.Lo dice anche il Manzoni dei promessi Sposi(rimembranze scolaresche ^_^) e mi pare che non dia troppo torto al popolo.Questolo dico non  certo per giustificare l'appropriazione indebita ma per dire che quando una cosa costa troppo e uno ne ha bisogno e senza di quella non può vivere, può succedere anche l'assalto di massa.

La provocazione di Giuseppe quindi non è priva di fondamenti , perchè pur non essendo una necessità quanto quella del cibo e dell'acqua, se una prostituta  vende carissimo la merce del sesso e il bisogno maschile c'è ed è notevole , una presa con la forza  non si potrebbe escludere.Cioè  se un fornaio in una grave  crisi economica si mette fuori dal suo negozietto con un tavolo euna sfilza di belle pagnotte fumanti e talvolta le porta sotto il naso ai passanti a prezzi proibitivi e questi sono affamati...beh passa un pò di tempo e il gruppo di affamati se ne fregano di tutto vanno lì e gli portano via tutto.
Mi pare con una parte di donne oggi funziona così.L'erotismo te lo ritrovi  in TV  a lavoro e ovunque, le donne te la danno ma a care condizioni, le prostitute a prezzo ancora più alto del solito, ad un certo punto gli uomini affamati come i poveracci difronte al fornaio si incazzano e si prendono tutto gratis.Uno scenario non impossibile(anche se lontano questo denoterebbe pur se in modo distorto una uscita dalla sottomissione psicologica ma neanche questo c'è) e non avrebbero tutti i torti.
Ragazzi però qui si sta esegarendo.

La penura di patata riguarda appunto un certo tipo di donne, quelle più belle e appetibili ovviamente. Ma se uno ha tutta questa fame arretrata può anche accontentarsi di una tardona, di una racchia, o della prima tizia che gli fa intuire di essere disponibile.
Inoltre esistono pure le immigrate extracomunitarie e comunitarie, che quasi sempre hanno paremetri diversi dalle stronzissime connazionali (e qui sono d'accordo con voi) per concedersi.

Insomma, prima di darsi al saccheggio dei negozi, ce ne sono tante di alternative a disposizione.
Arrivare a dire cose talmente estreme da essere al limite del LUNATICO non fa certo bene alla QM.

Perchè tu consideri figo spendere 100 o 200  o 300 euro  per un coito  con una donna? IO lo considero una umiliazione e una sconfitta.
Certo, se la metti così è un'umiliazione. Ma la prostituta non soddisfa solo la fame atroce degli uomini che sono all'ultima spiaggia, ma tanti altri bisogni di uomini più o meno normali e piacenti, che vanno a prostitute con i moventi che ha messo bene in evidenza Giustizialista.

Non condivido per nulla quindi  la tua difesa della prostituta, come ho già scritto altrove la prostituta non fa assolutamente alcun bene, questa è una idea fasulla.La prostituta vende una merce, anzi sfrutta un bisogno UNILATERALE cioè solo maschile( adifferenza degli altri mestieri) e ci specula di brutto perchè cerca il massimo profitto.C'è qualcosa di buono in tutto ciò? per me assolutamente no.Per cui le prostitute meritano solo disprezzo da parte mia espero da molti.certo le rispetto nella loro integrità fisica come cittadine , ma le disprezzo come persona perchè nella maggior parte dei casi (escluse quelle costrette e quelle che lo fanno veramente costrette  per sopravvivenza) lo fanno solo ed sclusivamente per denaro e per se stesse.Come del resto in fondo  loro disprezzano gli uomini.
La prostituta colma un gap tra le aspettave maschili e quelle femminili, gap dovuto a un "difetto di progettazione" dell'Homo Sapiens. Semplicemente, l'immaginario erotico maschile e femminile non combaciano, per cui o si diventa gay/bisex (e allora sì che si può avere tutto il sesso che si desidera gratis e nelle modalità che più ci soddisfano) o si paga una professionista.

Oppure si fa come dice Guit, si cerca di instaurare un rapporto con il corpo e l'anima dell'altra persona, e se si è MOLTO fortunati si può trovare una donna che soddisfa i nostri desideri.

Quindi piuttosto che acconsentire alle esorbitanti richieste delle meretrici, la scaltrezza sarebbe quella di trattare e abbassare sensibilmente i prezzi così se ne aprofitterebbero assai meno.
Se con "trattare" intedi dire "dare delle mazzate" sei fuori di testa.

Ragazzi la QM ha mille ragioni valide per essere portata avanti, nel senso che la discriminazione e svalorizzazione degli uomini c'è e va combattuta, ma se in questo forum si sta a discutere che se un uomo non ottiene sesso alle condizioni desiderate deve dare delle mazzate, per me le mazzate ce le stiamo dando noi uomini ma sui coglioni :doh:
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline tuxedo

• Affezionato
  • **
« Risposta #62 il: Giugno 11, 2011, 08:52:02 am »
posso capire lo spirito "goliardico" di certe discussioni...
ogni tanto viene il discorso prostituzione che pero` con la qm c'entra poco.

imho la prostituzione e` la cartina di tornasole che qualcosa non va, e` l'effetto
di uno squilibrio fra i sessi che viene risolto dando questa soluzione e riporta
la "temperatura" a livelli accettabili.

La prostituzione, insomma, e` la tachipirina affinche' veramente il malato (l'equilibrio
fra i sessi) non bruci.

Poi ciascuno ne da` una versione "edulcorata", ma il sesso mercenario... non so...
saro` utopista, ma credo che in una societa` equilibrata si abbasserebbe da se` a
livelli "fisiologici".
Nil admirari

Offline jorek

• Veterano
« Risposta #63 il: Giugno 11, 2011, 11:26:44 am »
Citazione
La prostituzione, insomma, e` la tachipirina affinche' veramente il malato (l'equilibrio
fra i sessi) non bruci.

Mi ricordo una volta vidi un film dove c'era un uomo che veniva a conoscere una prostitua, e lui chiedeva a lei se la sua "attività" non fosse nociva per i suoi clienti, se non rovinasse le loro famiglie. La risposta della prosituta:-Io i matrimoni non li distruggo, io i matrimoni li salvo"
chapeau

Offline renato.dg

• WikiQM
  • Affezionato
    • www.consapevolezzamaschile.it
« Risposta #64 il: Giugno 11, 2011, 11:44:32 am »
Darksider:

Citazione
Se con "trattare" intedi dire "dare delle mazzate" sei fuori di testa.

No, intendo trattare come in un asta al ribasso però.Chiedi 100 euro per una trombata , te le scordi, se ti va bene 30 altrimenti nulla.Se si trattasse , queste qua non oserebbero chiedere tanto.Però non c'è assolutamente questa consapevolezza si paga quel che si deve pagare, si concede come al femminismo si è concesso  epoi ancora concesso e le cose vanno sempre peggio.

la prostituta sfrutta un gap, non lo colma.L'unico modo di colmare il gap tra uomo e donna è quello di venirsi incontro alle esigenze dell'altro/a.Questo accade in un certo numero ma non sempre...anzi.Io non sono certo  per la esaltazione del sesso, pur sapendo come tutti  cosa significa, quindi ritengo che certi prezzi non sono accettabili.Ma la fame è tanta che si da ascolto più al testosterone e pur di farlo si spendono cifre spropositate.

WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

Offline jorek

• Veterano
« Risposta #65 il: Giugno 11, 2011, 12:34:41 pm »
Citazione
la prostituta sfrutta un gap, non lo colma.L'unico modo di colmare il gap tra uomo e donna è quello di venirsi incontro alle esigenze dell'altro/a.Questo accade in un certo numero ma non sempre...anzi.Io non sono certo  per la esaltazione del sesso, pur sapendo come tutti  cosa significa, quindi ritengo che certi prezzi non sono accettabili.Ma la fame è tanta che si da ascolto più al testosterone e pur di farlo si spendono cifre spropositate.

beh certo....però penso che nella nostra società ormai sta cosa del "gap uomo donna" sia abbastanza compromessa:è chiaro che se io dovessi andare a prostitute e mi sento sparare prezzi allucinanti, prezzi che non reputo assolutamente inopportuni, li posso dire che c'è un abuso, se cosi si puo dire, uno sfruttamento. Ma non credo proprio che la prostituzione sia un abuso in se: ognuno mette a disposizione delle proprie qualità per dare beneficio agli altri dietro una qualsiasi forma di pagamento. L'abuso esiste quando uno ti spara prezzi sproporzionati rispetto al lavoro che fa, non perchè fa quel lavoro.

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #66 il: Giugno 11, 2011, 12:35:14 pm »
Diciamo che moltissimi uomini tendono più alle sveltine (*) mentre moltissime donne tendono più al rapporto completo e passionale (**)
Rapporto completo inteso come preliminari, sesso orale (soprattutto) e penetrazione, più carezze alle zone erogene le quali sono più numerose nella donna che nell'uomo.
Paragone azzeccato : l'uomo va a benzina, la donna a gasolio ; quindi renditi conto di cosa voglio dire.
Le femmine quando si innamorano realmente di un uomo tendono a prosciugarlo sessualmente.
Mah, sarà... personalmente, seppure l'ho letta da alcune parti sta cosa - come la manfrina ossimorica delle "donne predatrici" - non l'ho mai riscontrata nella realtà. Si, è vero che non ho avuto moltissime esperienza (principalmente per pigrizia non per altro), ma comunque sta cosa che dice non mi ha mai convinto troppo né mi convince tuttora.

Citazione
Fa semplicemente un lavoro infatti.
Più che un lavoro direi che fa un mestiere. Il lavoro è di per sé produttivo di ricchezza, il mestiere non sempre. E la prostituzione non produce certo ricchezza.
Non la definirei neanche una "professione" perché questa presuppone bravura, dimestichezza, professionalità appunto. E non mi risulta che queste doti appartengano alle prostitute le quali mi sembrano più delle ciarlatane che non altro.
La prostituzione è un mestiere parassitario, generalmente fatto male, che nulla toglie e nulla aggiunge al benessere collettivo. Tutto qui.

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #67 il: Giugno 11, 2011, 14:26:42 pm »
Citazione
Mah, sarà... personalmente, seppure l'ho letta da alcune parti sta cosa - come la manfrina ossimorica delle "donne predatrici" - non l'ho mai riscontrata nella realtà. Si, è vero che non ho avuto moltissime esperienza (principalmente per pigrizia non per altro), ma comunque sta cosa che dice non mi ha mai convinto troppo né mi convince tuttora.

Ma guarda,,,quella che ti ho detto è una linea retta, quindi ovviamente per ogni linea retta ci sono moltissime linee curve. Non so se mi spiego...E' il caso medio, quindi le oscillazioni ci sono. Prendilo da sto punto di vista, tu che nella mia discussione sui desideri sessuali di uomini e donne hai votato, come il sottoscritto "dipende da persona a persona, non dal genere", quindi è una balla sia la storia delle donne predatrici sia la storia (ancora troppo radicata qui dentro) degli scarsi desideri sessuali delle donne.
Esistono donne per cui il sesso non è nella top list delle cose più belle , è vero, ma esistono anche uomini che la pensano così. Mentre le femmine che odiano proprio il sesso sono una stretta minoranza ( così come per gli uomini ) . Insomma , ti ho descritto tanti casi che si discostano dalla linea retta. E te ne potrei descrivere altri.

PS Se non si era capito io certe cose le ripeto ossessivamente  ;)

(si lo ammetto è un mio difetto)
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #68 il: Giugno 11, 2011, 14:36:42 pm »
Ho sempre trovato molto "maschile" il poter sviluppare una confidenza sessuale con la donna che mi piace, e poter ripetere le cose che mi sono piaciute.

Trovo molto maschile sviluppare un'intesa sessuale non solo come piace a lei, ma anche come piace a me. Ma per farlo serve tempo e frequentazione.

Non c'è niente di più antimaschile che il sesso occasionale, una botta e via, "è stato bello grazie (a non rivederci più)".

Maccome?!!! Se è stato bello perché non rivedersi più?

Infatti, se "è stato bello", la donna ritorna da lui. E l'uomo sarebbe disponibile per il bis.

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #69 il: Giugno 11, 2011, 14:44:44 pm »
Darksider:

No, intendo trattare come in un asta al ribasso però.Chiedi 100 euro per una trombata , te le scordi, se ti va bene 30 altrimenti nulla.Se si trattasse , queste qua non oserebbero chiedere tanto.Però non c'è assolutamente questa consapevolezza si paga quel che si deve pagare, si concede come al femminismo si è concesso  epoi ancora concesso e le cose vanno sempre peggio.

la prostituta sfrutta un gap, non lo colma.L'unico modo di colmare il gap tra uomo e donna è quello di venirsi incontro alle esigenze dell'altro/a.Questo accade in un certo numero ma non sempre...anzi.Io non sono certo  per la esaltazione del sesso, pur sapendo come tutti  cosa significa, quindi ritengo che certi prezzi non sono accettabili.Ma la fame è tanta che si da ascolto più al testosterone e pur di farlo si spendono cifre spropositate.

Aggiungo un concetto a quello che scrivi ed anche a quello che ha detto molto lucidamente Zoltan: io non la chiamerei "fame di sesso"; io credo che il vero dipendente di sesso sia il ragazzo che si è appena lasciato e torna ad essere inattivo sessualmente; invece io credo che la folla maschile sia portata ad avere comportamenti da sessuomani, da un istinto conformistico.
Certo, poi ci sono anche altri motivi , tra cui, il solito...

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #70 il: Giugno 11, 2011, 15:13:32 pm »
imho la prostituzione e` la cartina di tornasole che qualcosa non va
credo che in una societa` equilibrata si abbasserebbe da se` a
livelli "fisiologici".

Si peccato che è sempre esistita in tutte le epoche e a tutte le latitudini: (anzi al giorno d'oggi in occidente ce n'è molta di meno rispetto al passato e ad altri paesi). C'è sempre stato "qualcosa che non va? :hmm: :hmm:"

Quanto è per te un "livello fisiologico"? tieni conto che come ti ho già detto nell'occidente moderno il ricorso alla prostituzione non è così massiccio.........
Sic transit gloria mundi.

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #71 il: Giugno 11, 2011, 15:19:58 pm »
i magri(io sono magro) non sono molto ben visti dalle donne

ohh ce nè un'altra adesso:l'essere magri. ma non erano i ciccioni quelli evitati??....vabè via aggiungiamola all'elencone di quelli schifati dalle donne:
- quelli che non sono abbronzati
- quelli che non sono palestrati
- quelli che non sono ricchi
- quelli che non sono str......
- quelli che non hanno la macchina grossa
- quelli che non vestono elegante
vi viene in mente altro? :cool: :cool:

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #72 il: Giugno 11, 2011, 15:34:35 pm »
ohh ce nè un'altra adesso:l'essere magri. ma non erano i ciccioni quelli evitati??....vabè via aggiungiamola all'elencone di quelli schifati dalle donne:
- quelli che non sono abbronzati
- quelli che non sono palestrati
- quelli che non sono ricchi
- quelli che non sono str......
- quelli che non hanno la macchina grossa
- quelli che non vestono elegante
vi viene in mente altro? :cool: :cool:

Manca la principale: quelli che non sono utili.

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #73 il: Giugno 11, 2011, 15:43:34 pm »
Aggiungo solo un'ultima cosa e poi sul discorso prostituzione la chiudo qui perchè ormai è evidente che chi non fa parte di questo mondo ne ha una visione completamente distorta ed è quindi inutile perdere tempo. Faccio solo alcune considerazioni di carattere generale visto che non posso rispondere per filo e per segno a tutti:

1. La prostituzione è esistita in tutte le epoche ed in tutte le latitudini (quindi la teoria dell'attuale occidente femminilizzato e sfigato non regge).
2. A prostitute ci vanno in maggioranza (dati di statistiche) uomini sposati/fidanzati (quindi la teoria del single che non batte chiodo non regge).
3. Come tariffe medie una ragazza che lo fa in strada chiede 30-40 euro in casa 70-100:non le cifre assurde che ho letto: pensate a quanto costa la benzina, una cena,vestirsi elegante ecc fatevi due conti.
4.La maggior parte delle prostitute è mediamente più giovane/fisicata/attraente/porca delle altre donne anzi molte sono veri e propri figoni: quelli che lamentano il fatto che le prostitute non vanno bene perchè quella cosa le donne la dovrebbero fare gratis bisogna vedere QUALI donne:nella vita reali questi figoni ignorerebbero il 95% degli uomini intorno a loro: non so se ci guadagnerebbero.
5. Non è vero che sono parassitarie ed inutili: ci sono casi di uomini (es. persone gravemente handicappate o particolarmente ripugnanti) in cui senza sesso a pagamento sarebbe impossibile trovare una disposta a fare sesso con loro: e comunque abbassano la normale tensione sessuale che c'è.
6. Questo è importante: il sesso da parte delle donne non potrà mai essere un diritto da sbandierare nelle piazze poichè a differenza del cibo od altre cose questo presuppone il coinvolgimento di un altro essere umano: in altre parole: è giusto garantire il diritto al cibo e questo non comporta problemi perchè un panino od un piatto di pastasciutta non ha coscienza di sè e quindi in qualsiasi bocca finisca per lui è ininfluente: ma se uno non trova nessuna che è disposta a dargliela mica può obbligarle? menomale che esistono le prostitute!!

Meditate gente meditate.

Offline jorek

• Veterano
« Risposta #74 il: Giugno 11, 2011, 15:59:11 pm »
Aggiungo solo un'ultima cosa e poi sul discorso prostituzione la chiudo qui perchè ormai è evidente che chi non fa parte di questo mondo ne ha una visione completamente distorta ed è quindi inutile perdere tempo. Faccio solo alcune considerazioni di carattere generale visto che non posso rispondere per filo e per segno a tutti:

1. La prostituzione è esistita in tutte le epoche ed in tutte le latitudini (quindi la teoria dell'attuale occidente femminilizzato e sfigato non regge).
2. A prostitute ci vanno in maggioranza (dati di statistiche) uomini sposati/fidanzati (quindi la teoria del single che non batte chiodo non regge).
3. Come tariffe medie una ragazza che lo fa in strada chiede 30-40 euro in casa 70-100:non le cifre assurde che ho letto: pensate a quanto costa la benzina, una cena,vestirsi elegante ecc fatevi due conti.
4.La maggior parte delle prostitute è mediamente più giovane/fisicata/attraente/porca delle altre donne anzi molte sono veri e propri figoni: quelli che lamentano il fatto che le prostitute non vanno bene perchè quella cosa le donne la dovrebbero fare gratis bisogna vedere QUALI donne:nella vita reali questi figoni ignorerebbero il 95% degli uomini intorno a loro: non so se ci guadagnerebbero.
5. Non è vero che sono parassitarie ed inutili: ci sono casi di uomini (es. persone gravemente handicappate o particolarmente ripugnanti) in cui senza sesso a pagamento sarebbe impossibile trovare una disposta a fare sesso con loro: e comunque abbassano la normale tensione sessuale che c'è.
6. Questo è importante: il sesso da parte delle donne non potrà mai essere un diritto da sbandierare nelle piazze poichè a differenza del cibo od altre cose questo presuppone il coinvolgimento di un altro essere umano: in altre parole: è giusto garantire il diritto al cibo e questo non comporta problemi perchè un panino od un piatto di pastasciutta non ha coscienza di sè e quindi in qualsiasi bocca finisca per lui è ininfluente: ma se uno non trova nessuna che è disposta a dargliela mica può obbligarle? menomale che esistono le prostitute!!

Meditate gente meditate.

:drinks: :ok: