Stavolta caro giubi hai detto proprio una cacchiata gigante......... devi considerare che questo discorso poteva valere fino a 15-20 anni fa quando a prostituirsi erano solo italiane (comunque quasi mai in ogni caso veri e propri cessi altrimenti non ci sarebbe mai andato nessuno) adesso siamo pieni di ragazze dell'est di 20 anni: rumene moldave russe e qual'e la via più facile per una giovane e bella ragazza senza particolari doti professionali/lavorative per incamerare un bel pò di soldi? considera che anche la semplice prostituta da strada prendendo 30 euro a prestazione con 5 clienti in una notte (sono stato anche leggero) lavorando 6 giorni a settimana (ti ci ho messo anche il riposo settimanale và) si va a beccare 3750 euro al mese: quanto un dirigente e neanche dei meno pagati.
Ah beh, se includiamo pure le immigrate potrebbe essere. In effetti io mi riferivo per lo più alle indigene.
Però ho notato che le rumene sono molto belle. Però non mi risulta che ci siano molte rumene a prostituirsi.
Comunque è vero, sono rimasto un po' indietro con gli anni, perché grosso modo mi riferisco al mercato della prostituzione di qualche anno fa.
Ho conosciuto molte prostitue sudamericane a Napoli in passato. Ma non è che fossero una grande bellezza.
Per non parlare poi delle prostitute napoletane... non solo bruttine ma pure volgari e ignoranti che quando aprivano la bocca per parlare te lo facevano ammosciare di brutto...