Autore Topic: maschiopentitismo in salsa SEL  (Letto 1199 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re: maschiopentitismo in salsa SEL
« Risposta #1 il: Giugno 08, 2011, 23:27:04 pm »
Ho avuto lo stomaco di leggerlo e fortunatamente sono già andato al cesso perchè altrimenti mi
sarebbe venuto subito un attacco di diarrea!
Sono stati addomesticati bene dalle mentecatte del sud, questi maschipentiti!
Una nuova identità, un nuovo percorso, manifestazione dei sentimenti dominio degli istinti, idiozie!
L'obbligo della lotta e del successo e tenere a freno le proprie paure, dominandole e superandole,
questa E' SEMPRE STATA e SEMPRE SARA' l'identita maschile: non c'è bisogno di compiere alcun
percorso nuovo. Una cosa che questo imbecille non sa (e non lo sanno nemmeno i redattori e i
giornalisti del quotidiano donnista La Repubblica) è che sarà il maschio a seppellire questa marcia
civiltà e non questa civiltà a seppellire o peggio trasformare, snaturare e svilire il maschio.
Ci suonino contro la campana a morto finchè vogliono, ma saranno loro a venire smentiti.
Curiosa poi la chiave di lettura: se un maschio è passivo o inerte, è per effetto dell'emancipazione
femminile che lo spaventa, se è risoluto o violento è per il desiderio di contrastare la medesima
emancipazione femminile...articolo che consiglio di leggere al cesso per i sofferenti di stitichezza

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: maschiopentitismo in salsa SEL
« Risposta #2 il: Giugno 08, 2011, 23:29:23 pm »
ma quale stomaco su....mi è servito solo un barile di caffè per leggere una la solita vagonata di puttanate trite e ritrite...

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re: maschiopentitismo in salsa SEL
« Risposta #3 il: Giugno 08, 2011, 23:32:38 pm »
Sono morbide quelle parole ? Non vorrei che mi si ferisse l'orifizio anale.

Quanto a quello, nessun effetto. Parla da se e per sè. Se lo mettesse in mente. Saluti.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: maschiopentitismo in salsa SEL
« Risposta #4 il: Giugno 09, 2011, 00:15:33 am »
Mah guardate ragazzi, io certe cose non le leggo più, nulla da imparare, nulla che non sappia già, nulla che non abbia già letto, nulla che mi sorprenda, insomma, nulla di nulla di nulla di nulla ....

Io consiglio di fare come faccio, noi scriviamo il ns. punto di vista, e quella porcheria ... è per i porci.
(appunto non lo letta, ma conoscendo il soggetto)

Come per le donne preistoriche cacciatrici, non vale nemmeno la pena mettersi li a confutarle certe cose... :doh:


Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re: maschiopentitismo in salsa SEL
« Risposta #5 il: Giugno 09, 2011, 09:47:21 am »
Cosa han da dire su questo!!!!!!!!!???