Sono anni che dico che il Sesso è la religione(già primadiiscrivermi qui, parlavo di "pansessismo" su Libero)
sì, ma non puoi presentarla come una ragione assoluta. sarà un opinione condivisa da molti, non dico di no. ma il sesso non è Dio in assoluto.
se ne parla troppo forse.
Sì,l'uomo si adatta, si evolve, ma ciò non significa che è informe, altrimenti io potrei dire che questo forum non ha senso che esista, perché l'uomo si potrebbe benissimo adattare anche a questa società.
Invece no, ci sono stimoli dannosi e stimoli tollerabili, sui primi non c'è adattamento che tenga. Ti mangi la plastica? la digerisci? Non credo,perché non c'è abitudine che tenga.
Non ho capito che vuoi dire.
si potrebbe dire che la sessualità è anche argomento della QM, ma ridurla al solo sesso: qualità e quantità credo sia sbagliato.
per il resto, no, non ti mangi la plastica perché anche i bisogni primari come il cibo richiedono di fare un compromesso, devi far parte di un sistema organizzato.
quando si dice che il sesso è un diritto che deve essere concesso gratuitamente, io penso proprio a tutti gli altri bisogni umani che non sono affatto gratuiti. noi abbiamo la pancia piena e non ce ne rendiamo nemmeno più conto che per mangiare tutti i giorni, per avere una casa e vivere in modo dignitoso, abbiamo venduto la nostra vita e la nostra libertà.