Autore Topic: sulla sessualità delle donne  (Letto 30578 volte)

Offline catoblepa

• Utente
  • *
sulla sessualità delle donne
« il: Giugno 13, 2011, 16:46:14 pm »
ho letto alcune opinioni sulla sessualità femminile in questo forum e in quello precedente a questo.
ho notato che alcuni pensano che le donne siano creature asessuate il cui scopo principale nella vita sia quello di racimolare vestiti e borsette. In realtà sono dell'idea che anche per loro esattamente come per noi gli impulsi biologici primari siano il cibo e la copula. Sul secondo punto però mi sono fatto l'idea che intervengano importanti differenze.
1) la sessualità femminile è piu ciclica e attraversa fasi di maggiore e minore intensità mentre quella maschile è piu costante.
2) le donne sono sessualmente attratte da pochi uomini, tipo 1 su 20 a voler essere ottimisti. se vivessimo in un'ipotetica società libera al 100% nei costumi sessuali, ci sarebbero pochi uomini che si spartirebbero la maggioranza delle donne mentre il resto rimarrebbe a secco. In pratica i vari Gabriel Garko, Raoul Bova ecc. sarebbero circondati da un harem di donne vogliose mentre tutti gli altri pippe! ed è per questo che è stata inventata la monogamia, per socializzare il sesso.
ed è per questo che molte donne sembrano disinteressate al sesso, perché preferirebbero essere la 20esima concubina di Brad Pitt piuttosto che stare con uno anonimo. ma le convenzioni sociali che privilegiano il modello di coppia impediscono il verificarsi di un simile scenario.

Online fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
Re: sulla sessualità delle donne
« Risposta #1 il: Giugno 13, 2011, 17:19:56 pm »
ho letto alcune opinioni sulla sessualità femminile in questo forum e in quello precedente a questo.
ho notato che alcuni pensano che le donne siano creature asessuate il cui scopo principale nella vita sia quello di racimolare vestiti e borsette. In realtà sono dell'idea che anche per loro esattamente come per noi gli impulsi biologici primari siano il cibo e la copula. Sul secondo punto però mi sono fatto l'idea che intervengano importanti differenze.
1) la sessualità femminile è piu ciclica e attraversa fasi di maggiore e minore intensità mentre quella maschile è piu costante.
2) le donne sono sessualmente attratte da pochi uomini, tipo 1 su 20 a voler essere ottimisti. se vivessimo in un'ipotetica società libera al 100% nei costumi sessuali, ci sarebbero pochi uomini che si spartirebbero la maggioranza delle donne mentre il resto rimarrebbe a secco. In pratica i vari Gabriel Garko, Raoul Bova ecc. sarebbero circondati da un harem di donne vogliose mentre tutti gli altri pippe! ed è per questo che è stata inventata la monogamia, per socializzare il sesso.
ed è per questo che molte donne sembrano disinteressate al sesso, perché preferirebbero essere la 20esima concubina di Brad Pitt piuttosto che stare con uno anonimo. ma le convenzioni sociali che privilegiano il modello di coppia impediscono il verificarsi di un simile scenario.
C'è anche la Prostituzione.

Offline jorek

• Veterano
« Risposta #2 il: Giugno 13, 2011, 18:15:25 pm »

per quanto mi riguarda le solite quattro palle messe in fila, di cui questo forum è satollo....

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #3 il: Giugno 13, 2011, 18:16:29 pm »
per quanto mi riguarda le solite quattro palle messe in fila, di cui questo forum è satollo....
:drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks:
Sic transit gloria mundi.

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #4 il: Giugno 13, 2011, 18:21:45 pm »
Argomento interessante

Secondo me:
copulare non è un istinto primario, assolutamente; ci sarebbe da discutere se lo fosse il riprodursi; Il cibo è primario rispetto alla sessualità, tant'è che quest'ultima segue leggi che portano la prole o se stessi al cibo e, prima ancora, alla sopravvivenza;
la situazione che descrivi è quella attuale, già siamo come dici tu, solo che l'essere umano non è completamente poligamo e quindi l'alfità non ha contorni ben definiti come nel regno animale; è da notare però che alcuni animali stessi sono monogami e sicuramente non perché "si fanno seghe mentali sulla sessualità peccaminosa" o perché "sono tutti degli sfigati", ma perché è la loro natura che li porta a vivere meglio in una situazione di monogamia; lo stesso può valere per alcuni tipi di uomo o donna, ma per altri non è così.
Il possesso di geni derivanti da popolazioni monogame, poligame o promiscue, è alla base dei comportamenti sessuali e dei gusti sessuali degli esseri umani; siamo misti, perché persone ex-animali e risentiamo dell'epoca in cui eravamo animali;
la monogamia non è stata inventata, è spontanea.

Per il resto sono abbastanza d'accordo (selettività femminile e alfità maschile)

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #5 il: Giugno 13, 2011, 18:24:31 pm »
...
...

Anch'io non ti credere: sono sessualmente attratto da una donna su venti, non credere che mi piacciano tutte. Non so gli altri ma nel totale, se calcoli tutte le donne e levi le anziane, le minorenni e le racchie, ne resta una su venti o giù di lì.

Se mi metterei in fila per Angelina Jolie non lo so, non credo perché ho una dignità. Ci si deve pure accontentare. Così come lo faccio io credo che pure una donna di mezza età, con varie cose che cominciano a cadere, se spera di trombarsi Bova può anche dimenticare la cosa e dare anticipo alla pace dei sensi.

Take the red pill

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #6 il: Giugno 13, 2011, 18:31:51 pm »
Anch'io non ti credere: sono sessualmente attratto da una donna su venti, non credere che mi piacciano tutte. Non so gli altri ma nel totale, se calcoli tutte le donne e levi le anziane, le minorenni e le racchie, ne resta una su venti o giù di lì.

Se mi metterei in fila per Angelina Jolie non lo so, non credo perché ho una dignità. Ci si deve pure accontentare. Così come lo faccio io credo che pure una donna di mezza età, con varie cose che cominciano a cadere, se spera di trombarsi Bova può anche dimenticare la cosa e dare anticipo alla pace dei sensi.

:drinks: :drinks:

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #7 il: Giugno 13, 2011, 18:32:59 pm »
Speravo che la contaminazione non arrivasse addirittura qui invece...peggio di fukushima!!!

Online fabriziopiludu

« Risposta #8 il: Giugno 13, 2011, 18:36:08 pm »
Lascia  P E R D E R E  Angelina Jolie!!!!

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #9 il: Giugno 13, 2011, 18:40:03 pm »
Grazie Fabrizio la conoscevo già. Era per dire, non ci penso nemmeno.

Ve la posso dire una confidenza grazie alla quale mi darete del matto? Io se Angiolina ipoteticamente me la volesse dare non me la prenderei.

Non sono omosessuale ma faccio outing lo stesso, a modo mio. Dove sta scritto che un uomo la debba desiderare per forza? Non guardo solo il corpo ma pure la testa e lì ... lasciam perdere.

Take the red pill

Offline catoblepa

• Utente
  • *
« Risposta #10 il: Giugno 13, 2011, 20:38:27 pm »
Argomento interessante

Secondo me:
copulare non è un istinto primario, assolutamente; ci sarebbe da discutere se lo fosse il riprodursi; Il cibo è primario rispetto alla sessualità, tant'è che quest'ultima segue leggi che portano la prole o se stessi al cibo e, prima ancora, alla sopravvivenza;
mi sembra logico che la sessualità sia un istinto primario: un imperativo biologico per ogni essere vivente è quello di trasmettere i propri geni.

Citazione
le anziane e le minorenni vanno tolte di default. parliamo di donne in età da accoppiamento.

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #11 il: Giugno 13, 2011, 21:25:17 pm »
Grazie Fabrizio la conoscevo già. Era per dire, non ci penso nemmeno.

Ve la posso dire una confidenza grazie alla quale mi darete del matto? Io se Angiolina ipoteticamente me la volesse dare non me la prenderei.

Non sono omosessuale ma faccio outing lo stesso, a modo mio. Dove sta scritto che un uomo la debba desiderare per forza? Non guardo solo il corpo ma pure la testa e lì ... lasciam perdere.

Si ma magari fai il prezioso coi cessi non con le bone dai :D :D

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #12 il: Giugno 13, 2011, 21:28:00 pm »
le anziane e le minorenni vanno tolte di default. parliamo di donne in età da accoppiamento

Ma anche considerando quelle "d'età" diciamo che la mia media di selettività è di 15-20 su 100......acc. ho trovato uno più selettivo di me!!

E comunque apprezzo il fatto che tu (Guit) sia molto selettivo (sfatando quel luogo comune bischero che "all'uomo vanno bene tutte") ma il discorso che hai fatto sulla Jolie non mi sembra tanto giusto: un uomo con una donna decide di non andarci perchè non gli va, non lo attrae, non per ripicca perchè siccome sono troppo selettive allora faccio il selettivo anch'io, così sembra una querelle da bambini dell'asilo, la bimba mi ha tirato la colla nei capelli ed io le taglio le trecce!!!!!

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #13 il: Giugno 13, 2011, 21:29:38 pm »
Lascia  P E R D E R E  Angelina Jolie!!!!

dai!! ma lì fa finta... chissà invece nella realtà che combinerebbe (in positivo eh  :D :D)

Online fabriziopiludu

« Risposta #14 il: Giugno 13, 2011, 22:01:47 pm »
Ripeto:
Ha affermato si sia divertita e che sia stata una GRANDE SODDISFAZIONE interpretare le scene MENBUSTING di codesto film!!!!

Ti sembra, invece, che qualche attore abbia affermato che sia stata una soddisfazione interpretare scene di stupro!!!?