Autore Topic: sulla sessualità delle donne  (Letto 30521 volte)

Offline renato.dg

• WikiQM
  • Affezionato
    • www.consapevolezzamaschile.it
Re: sulla sessualità delle donne
« Risposta #15 il: Giugno 13, 2011, 23:29:25 pm »
catoblepa non sono d'accordo quando dici che il bisogno primario femminile sia la copula oltre al cibo.Il bisogno primario femminile oltre al cibo, ovvio, era rimane e rimarrà uno solo: la maternità.E' un impulso biologico come per noi la copula.Noi abbiamo il testosterone ma loro hanno gli estrogeni e creano nel cervello un desiderio a noi maschi sconosciuto ma che è sicuramente collegato al desiderio innato di maternità.Non ci dimentichiamo che i desideri che abbiamo di fame , di sete  di benessere fisico dopo aver fatto sport, sono collegati alla funzione degli  ormoni sul nostro cervello.Gli estrogeni nella donna e il testosterone nell'uomo hanno un ruolo fondamentale nella pulsione ruproduttiva.
Per loro il sesso è uno strumento e sono d'accordo al punto 1 è piu alto nel periodo fertile e ancor di piu nel periodo ovulatorio.Sn d'ccordo anche al punto 2 non saprei dire il rapporto, ma penso che le donne o una parte di esse influiscono  molto a scegliere i pochi fortunat ie a farli sentire tali e allontanare gli altri.
E anche quei pochi fortunati non è che se la passano benissimo,anzi avranno piu possibilità sicuramente di andare aletto con donne , ma non di molto e poi devono stare attenti a ritrovarsi richieste di riconoscimento di figli indesiderati.
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

Online fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #16 il: Giugno 14, 2011, 08:49:54 am »
catoblepa non sono d'accordo quando dici che il bisogno primario femminile sia la copula oltre al cibo.Il bisogno primario femminile oltre al cibo, ovvio, era rimane e rimarrà uno solo: la maternità.E' un impulso biologico come per noi la copula.Noi abbiamo il testosterone ma loro hanno gli estrogeni e creano nel cervello un desiderio a noi maschi sconosciuto ma che è sicuramente collegato al desiderio innato di maternità.Non ci dimentichiamo che i desideri che abbiamo di fame , di sete  di benessere fisico dopo aver fatto sport, sono collegati alla funzione degli  ormoni sul nostro cervello.Gli estrogeni nella donna e il testosterone nell'uomo hanno un ruolo fondamentale nella pulsione ruproduttiva.
Per loro il sesso è uno strumento e sono d'accordo al punto 1 è piu alto nel periodo fertile e ancor di piu nel periodo ovulatorio.Sn d'ccordo anche al punto 2 non saprei dire il rapporto, ma penso che le donne o una parte di esse influiscono  molto a scegliere i pochi fortunat ie a farli sentire tali e allontanare gli altri.
E anche quei pochi fortunati non è che se la passano benissimo,anzi avranno piu possibilità sicuramente di andare aletto con donne , ma non di molto e poi devono stare attenti a ritrovarsi richieste di riconoscimento di figli indesiderati.
  :huh:
L'Andrologo Maurizio Bossi ha, invece, affermato che le donne con le Trombe di Falloppio cucite siano più focose!!!

Offline catoblepa

• Utente
  • *
« Risposta #17 il: Giugno 14, 2011, 10:58:43 am »
catoblepa non sono d'accordo quando dici che il bisogno primario femminile sia la copula oltre al cibo.Il bisogno primario femminile oltre al cibo, ovvio, era rimane e rimarrà uno solo: la maternità.E' un impulso biologico come per noi la copula.Noi abbiamo il testosterone ma loro hanno gli estrogeni e creano nel cervello un desiderio a noi maschi sconosciuto ma che è sicuramente collegato al desiderio innato di maternità.Non ci dimentichiamo che i desideri che abbiamo di fame , di sete  di benessere fisico dopo aver fatto sport, sono collegati alla funzione degli  ormoni sul nostro cervello.Gli estrogeni nella donna e il testosterone nell'uomo hanno un ruolo fondamentale nella pulsione ruproduttiva.
Per loro il sesso è uno strumento e sono d'accordo al punto 1 è piu alto nel periodo fertile e ancor di piu nel periodo ovulatorio.Sn d'ccordo anche al punto 2 non saprei dire il rapporto, ma penso che le donne o una parte di esse influiscono  molto a scegliere i pochi fortunat ie a farli sentire tali e allontanare gli altri.
la maternità è una mera conseguenza dell'istinto all'accoppiamento.
non condivido questa opinione secondo cui le donne sarebbero esseri semi-asessuati anche se il loro istinto alla riproduzione è piu periodico e piu "difficile" da stimolare.
probabilmente questa idea nasce dalla constatazione di non essere attraenti per il sesso opposto. molti non riescono a farsene una ragione e preferiscono pensare che tutte le donne siano frigide sia con loro che con tutti gli altri.

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #18 il: Giugno 14, 2011, 11:01:54 am »
la maternità è una mera conseguenza dell'istinto all'accoppiamento.
non condivido questa opinione secondo cui le donne sarebbero esseri semi-asessuati anche se il loro istinto alla riproduzione è piu periodico e piu "difficile" da stimolare.

"Istinto alla riproduzione"?
Take the red pill

Offline uomoantico

• Affezionato
  • **
« Risposta #19 il: Giugno 14, 2011, 12:04:13 pm »
Io, che di sesso me ne intendo, penso che le donne abbiano istinti sessuali meno forti rispetto a quelli degli uomini, ma soprattutto diversi da quelli degli uomini. Le donne si sentono attratte dai soldi e dai muscoloni, in quanto danno potere a loro stesse. I soldi danno il potere di acquisto, i muscoloni il potere fisico nei confronti degli altri uomini, ecco perchè le donne si sentono molto attratte dai delinquenti violenti, l'importante che siano delinquenti codificati, cioè che non tocchino le donne. Le donne, inoltre, si eccitano molto con l'esibizionismo sessuale, ecco perchè cercano meno l'accoppiamento rispetto agli uomini, in quanto si eccitano mostrandosi nude in pubblico o al limite semi-nude. Proprio ieri in spiaggia, in una spiaggia turistica, ho visto due donne che passeggiavano con le mammelle nude assieme ai fidanzati o mariti, io chiaramente ho guardato,non troppo comunque per ragioni di sicurezza, ero a pancia in giù nel mio asciugamano ed uno di questi coglioni mi ha pure guardato minaccioso. Ma se sei tanto geloso, perchè mandi la tua fidanzata o moglie a passeggio nuda, coglione? Comunque quando vado al mare mi porto sempre appresso la bomboletta al peperoncino, non si sa mai, coi coglioni bastardi che ci sono in circolazione...

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #20 il: Giugno 14, 2011, 12:15:32 pm »
ho letto alcune opinioni sulla sessualità femminile in questo forum e in quello precedente a questo.
ho notato che alcuni pensano che le donne siano creature asessuate il cui scopo principale nella vita sia quello di racimolare vestiti e borsette. In realtà sono dell'idea che anche per loro esattamente come per noi gli impulsi biologici primari siano il cibo e la copula. Sul secondo punto però mi sono fatto l'idea che intervengano importanti differenze.
1) la sessualità femminile è piu ciclica e attraversa fasi di maggiore e minore intensità mentre quella maschile è piu costante.
2) le donne sono sessualmente attratte da pochi uomini, tipo 1 su 20 a voler essere ottimisti. se vivessimo in un'ipotetica società libera al 100% nei costumi sessuali, ci sarebbero pochi uomini che si spartirebbero la maggioranza delle donne mentre il resto rimarrebbe a secco. In pratica i vari Gabriel Garko, Raoul Bova ecc. sarebbero circondati da un harem di donne vogliose mentre tutti gli altri pippe! ed è per questo che è stata inventata la monogamia, per socializzare il sesso.
ed è per questo che molte donne sembrano disinteressate al sesso, perché preferirebbero essere la 20esima concubina di Brad Pitt piuttosto che stare con uno anonimo. ma le convenzioni sociali che privilegiano il modello di coppia impediscono il verificarsi di un simile scenario.
3) questo è un altro, l'ennesimo, topic di seghe mentali sulla figa.

Offline TheDarkSider

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #21 il: Giugno 14, 2011, 12:41:31 pm »
Ma anche considerando quelle "d'età" diciamo che la mia media di selettività è di 15-20 su 100......acc. ho trovato uno più selettivo di me!!

Secondo me la diatriba sul desiderio e la selettività degli uomini è male impostata, nel senso che:

un uomo è selettivo se e in quanto può permetterselo: se e in quanto le occasioni di sesso che scaturiscono dalla sua vita sociale (o dalla altre vie come il ricorso alla prostituzione) sono in quantità tale da non lasciarlo mai per troppo tempo a bocca asciutta...altrimenti io dopo 3 mesi a secco non ho vergogna a dire che abbasso di molto le pretese e mi trombo donne che, in condizioni normali, scarterei sicuramente.
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline uomoantico

• Affezionato
  • **
« Risposta #22 il: Giugno 14, 2011, 12:42:30 pm »
ho letto alcune opinioni sulla sessualità femminile in questo forum e in quello precedente a questo.
ho notato che alcuni pensano che le donne siano creature asessuate il cui scopo principale nella vita sia quello di racimolare vestiti e borsette. In realtà sono dell'idea che anche per loro esattamente come per noi gli impulsi biologici primari siano il cibo e la copula. Sul secondo punto però mi sono fatto l'idea che intervengano importanti differenze.
1) la sessualità femminile è piu ciclica e attraversa fasi di maggiore e minore intensità mentre quella maschile è piu costante.
2) le donne sono sessualmente attratte da pochi uomini, tipo 1 su 20 a voler essere ottimisti. se vivessimo in un'ipotetica società libera al 100% nei costumi sessuali, ci sarebbero pochi uomini che si spartirebbero la maggioranza delle donne mentre il resto rimarrebbe a secco. In pratica i vari Gabriel Garko, Raoul Bova ecc. sarebbero circondati da un harem di donne vogliose mentre tutti gli altri pippe! ed è per questo che è stata inventata la monogamia, per socializzare il sesso.
ed è per questo che molte donne sembrano disinteressate al sesso, perché preferirebbero essere la 20esima concubina di Brad Pitt piuttosto che stare con uno anonimo. ma le convenzioni sociali che privilegiano il modello di coppia impediscono il verificarsi di un simile scenario.
Sono quasi d'accordo con te. Quasi perchè anche noi uomini, ci eccitiamo a cicli, ad esempio io mi eccito maggiormente durante la bella stagione, specialmente in estate, mentre in inverno con il freddo, non mi eccito tanto facilmente, d'altronde sole e caldo sono vaso dilatatori, perciò non sto inventando niente. Aggiungo un'altra cosa, forse noi uomini beta (io sono un uomo beta in quanto magro, impiegato e poco simpatico) eravamo meno svantaggiati prima, quando c'era la repressione sessuale perchè si sa la repressione stimola la trasgressione e di conseguenza la disinibizione temporanea(l'occasione fa l'uomo ladro e la donna puttana), infatti gli anziani dell'ufficio raccontavano che negli anni '60 era più facile farsi la scopatina, per lo meno quando si incontrava una ragazza in un posto isolato, perchè essendo sessualmente affamata, si concedeva più facilmente senza guardare ai muscoloni e ai soldi, l'importante che fosse un maschio decente. Adesso invece, coi costumi sessuali cosiddetti facili, le donne sono più selettive nello scegliere il maschio con cui accoppiarsi

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
« Risposta #23 il: Giugno 14, 2011, 13:19:12 pm »
Adesso invece, coi costumi sessuali cosiddetti facili, le donne sono più selettive nello scegliere il maschio con cui accoppiarsi

Concordo, infatti uno dei primi effetti collaterali della maggiore libertà sessuale è che vi è la legge del mercato libero e questo per i beta significa rimanere molto indietro.
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #24 il: Giugno 14, 2011, 15:32:00 pm »
Concordo, infatti uno dei primi effetti collaterali della maggiore libertà sessuale è che vi è la legge del mercato libero e questo per i beta significa rimanere molto indietro.

condivido.

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #25 il: Giugno 14, 2011, 15:46:43 pm »
3) questo è un altro, l'ennesimo, topic di seghe mentali sulla figa.

GRANDE
Sic transit gloria mundi.

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #26 il: Giugno 14, 2011, 15:49:55 pm »

Non capisco tutto questo scandalo sul contenuto del post.

Conviene non rispondere piuttosto che rispondere insultando.
Take the red pill

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #27 il: Giugno 14, 2011, 15:51:26 pm »
Secondo me la diatriba sul desiderio e la selettività degli uomini è male impostata, nel senso che:

un uomo è selettivo se e in quanto può permetterselo: se e in quanto le occasioni di sesso che scaturiscono dalla sua vita sociale (o dalla altre vie come il ricorso alla prostituzione) sono in quantità tale da non lasciarlo mai per troppo tempo a bocca asciutta...altrimenti io dopo 3 mesi a secco non ho vergogna a dire che abbasso di molto le pretese e mi trombo donne che, in condizioni normali, scarterei sicuramente.

male. molto male. Per me invece la questione non ha semplicemente senso in quanto:

1. C'è sempre appunto la prostituzione (se uno dopo 3 mesi non ha 30 euro per andare con una ragazza di strada mi sa che le donne sono l'ultimo dei suoi problemi).
2. Di una donna che non mi attrae non saprei sinceramente di che farmene: non mi piacerebbe e non mi riuscirebbe farci sesso, preferirei federica a quel punto.

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #28 il: Giugno 14, 2011, 15:57:22 pm »
Non capisco tutto questo scandalo sul contenuto del post.

Conviene non rispondere piuttosto che rispondere insultando.

Perchè hanno rotto con queste cavolate..... ho smesso di postare su usenet perchè è stata infestata dai soliti che postano le solite stronzate trite e ritrite: e il maschio alfa e il maschio beta e i soldi e i muscoli e i macchinoni, e le  donne che se potessero andrebbero solo con brad pitt.......:BASTA parliamo di argomenti seri attinenti la vera QM che è quello il vero problema.

Giubizza,Jorek diteglielo anche voi CHE SIAMO PIENI!!!!!!!!!!!

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #29 il: Giugno 14, 2011, 16:39:44 pm »
S
Perchè hanno rotto con queste cavolate..... ho smesso di postare su usenet perchè è stata infestata dai soliti che postano le solite stronzate trite e ritrite: e il maschio alfa e il maschio beta e i soldi e i muscoli e i macchinoni, e le  donne che se potessero andrebbero solo con brad pitt.......:BASTA parliamo di argomenti seri attinenti la vera QM che è quello il vero problema.

Giubizza,Jorek diteglielo anche voi CHE SIAMO PIENI!!!!!!!!!!!
Io ho iniziato a dirlo già da qualche annetto.
Uno dei motivi per cui mi assento per lunghi periodi da questo forum è proprio per via di questi soliti discorsi della cippa, anzi della figa, che mi hanno fatto appesantire e mi appesantiscono gli slip ogni volta che ostinatamente si ripropongono monotonamente come una vecchia litania.

SIAMO PIENI!
Ecco, l'ho detto. :P