Io, che di sesso me ne intendo, penso che le donne abbiano istinti sessuali meno forti rispetto a quelli degli uomini, ma soprattutto diversi da quelli degli uomini. Le donne si sentono attratte dai soldi e dai muscoloni, in quanto danno potere a loro stesse. I soldi danno il potere di acquisto, i muscoloni il potere fisico nei confronti degli altri uomini, ecco perchè le donne si sentono molto attratte dai delinquenti violenti, l'importante che siano delinquenti codificati, cioè che non tocchino le donne. Le donne, inoltre, si eccitano molto con l'esibizionismo sessuale, ecco perchè cercano meno l'accoppiamento rispetto agli uomini, in quanto si eccitano mostrandosi nude in pubblico o al limite semi-nude. Proprio ieri in spiaggia, in una spiaggia turistica, ho visto due donne che passeggiavano con le mammelle nude assieme ai fidanzati o mariti, io chiaramente ho guardato,non troppo comunque per ragioni di sicurezza, ero a pancia in giù nel mio asciugamano ed uno di questi coglioni mi ha pure guardato minaccioso. Ma se sei tanto geloso, perchè mandi la tua fidanzata o moglie a passeggio nuda, coglione? Comunque quando vado al mare mi porto sempre appresso la bomboletta al peperoncino, non si sa mai, coi coglioni bastardi che ci sono in circolazione...