Autore Topic: sulla sessualità delle donne  (Letto 30538 volte)

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
Re: sulla sessualità delle donne
« Risposta #60 il: Giugno 14, 2011, 23:10:34 pm »
...
« Ultima modifica: Giugno 16, 2011, 22:19:55 pm da Fazer »

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #61 il: Giugno 14, 2011, 23:11:30 pm »
...
« Ultima modifica: Giugno 16, 2011, 22:20:04 pm da Fazer »

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #62 il: Giugno 14, 2011, 23:17:05 pm »
...
« Ultima modifica: Giugno 16, 2011, 22:20:13 pm da Fazer »

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #63 il: Giugno 14, 2011, 23:20:46 pm »
...
« Ultima modifica: Giugno 16, 2011, 22:20:28 pm da Fazer »

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #64 il: Giugno 14, 2011, 23:20:55 pm »
Bene, fate così la prossima volta:
Osservate il numero dei messaggi totali della persona che ha postato, così vi fate subito un idea della sua "anzianità di servizio".
Poi fate un bel respiro, e contate fino a 10.
P.S.
Chi è il furbacchione che si lamenta del fatto che "i nuovi" si iscrivono e poi non postano? eh?
E a cosa cazzo credete che sia dovuto ciò? eh?
Guardate che più che la riproposizione dei "soliti argomenti" fanno incazzare queste sparate da autoproclamati quemmisti doc dei miei stivali.
Per me qui Fazer ha ragione e fa pure bene ad editare i post con insulti. E' volontariato, serve molto.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #65 il: Giugno 14, 2011, 23:22:34 pm »
...
« Ultima modifica: Giugno 16, 2011, 22:21:41 pm da Fazer »

Offline jorek

• Veterano
« Risposta #66 il: Giugno 14, 2011, 23:37:19 pm »
...
« Ultima modifica: Giugno 16, 2011, 22:20:51 pm da Fazer »

Offline Stealth

• Veterano
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #67 il: Giugno 15, 2011, 00:15:28 am »
...
« Ultima modifica: Giugno 16, 2011, 22:21:10 pm da Fazer »

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #68 il: Giugno 15, 2011, 00:17:09 am »
...

« Ultima modifica: Giugno 16, 2011, 22:21:26 pm da Fazer »

Offline Stealth

• Veterano
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #69 il: Giugno 15, 2011, 00:17:59 am »
...
« Ultima modifica: Giugno 16, 2011, 22:21:55 pm da Fazer »

Offline TheDarkSider

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #70 il: Giugno 15, 2011, 08:48:51 am »
male. molto male. Per me invece la questione non ha semplicemente senso in quanto:

1. C'è sempre appunto la prostituzione (se uno dopo 3 mesi non ha 30 euro per andare con una ragazza di strada mi sa che le donne sono l'ultimo dei suoi problemi).
Il mio problema è che ritengo la scopata in auto da 30 euro con la mignotta di turno un'esperienza squallidissima. E no, non è moralismo, ci sono passato per queste cose e so di cosa parlo. Il sesso è tutta un'altra cosa, se permetti.

Citazione
2. Di una donna che non mi attrae non saprei sinceramente di che farmene: non mi piacerebbe e non mi riuscirebbe farci sesso, preferirei federica a quel punto.
Il punto è che dopo 3 mesi a secco, quelle donne che in condizioni di normale soddisfazione sessuale non mi attraggono diventano appetibili.
E' lo stesso meccanismo per cui se non mangi due giorni poi saresti disposto a mangiare un piatto di cavallette fritte pur di mettere nella pancia qualcosa.
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #71 il: Giugno 15, 2011, 08:55:59 am »
Se la discussione non interessa ( e ciò è legittimo), si può evitare di seguirla.
L'argomento non è nuovo, però è anche importante, inutile negarlo.
In ogni caso non si giustificano affermazioni offensive.
In fondo è semplice : se un argomento non interessa, lo si ignora e ci si concentra su altri.

Offline Stealth

• Veterano
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #72 il: Giugno 15, 2011, 10:04:20 am »
Io non credo che gli uomini siano "competenti" per esprimere giudizi sulla sessualità femminile (sempre ammettendo che sia logico parlare di una sessualità "femminile" e "maschile"). Sarebbe molto più logico, in un forum che si occupa di questione MASCHILE e per lo più frequentato da uomini, parlare di sessualità MASCHILE invece di continuare a lambiccarsi il cervello con astruse ipotesi sulla sessualità dell'altro sesso.
A stento le donne sono consapevoli della loro sessualità figuriamoci come possano gli uomini conoscere la sesusalità femminile meglio di loro stesse.

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #73 il: Giugno 15, 2011, 15:41:40 pm »
Io non credo che gli uomini siano "competenti" per esprimere giudizi sulla sessualità femminile (sempre ammettendo che sia logico parlare di una sessualità "femminile" e "maschile"). Sarebbe molto più logico, in un forum che si occupa di questione MASCHILE e per lo più frequentato da uomini, parlare di sessualità MASCHILE invece di continuare a lambiccarsi il cervello con astruse ipotesi sulla sessualità dell'altro sesso.
A stento le donne sono consapevoli della loro sessualità figuriamoci come possano gli uomini conoscere la sesusalità femminile meglio di loro stesse.

Bravissimo Giubi. e con questo argomento la chiudo qui. Tanto poi quello che conta è la vita reale e se questi nella vita reale si pongono con le donne con quelle considerazioni che fanno qui sul forum....... BRRRRRRRRR per forza vengono derisi & scartati.

Dico solo un'ultimissima cosa:se anche fossero vere tutte le cose sopradette (e ripeto e ribadisco NON LO SONO) parlarne qui sarebbe semplicemente inutile: la QM è nata per sensibilizzare il popolo della rete e di riflesso tutta la società delle ingiustizie subite dagli uomini sia in senso legislativo (divorzio che mette gli uomini in mutande, stupro denunciabile senza prove, reati sessuali puniti troppo severamente ecc)  sia in senso massmediatico (svalorizzazione del maschio nella tv nei giornali nella cultura di massa ecc) cioè tutte cose che sono rimediabili (anche se sarà molto ma molto difficile) attraverso il cambiamento delle leggi e delle linee editoriali e di condotta dei mass media, ma se uno scrive la solita solfa "alla donna piace solo il maschio alfa il maschio beta le fa cac......." cosa risolve?? in cosa spera?? in una legge che lo trasformi da maschio beta ad alfa per decreto???

Con questo PASSO E CHIUDO: nel forum della QM da ora in poi mi occuperò solo di questioni serie e concrete. Per gli altri "non ti curar di loro ma guarda e passa".
Sic transit gloria mundi.

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
« Risposta #74 il: Giugno 15, 2011, 16:29:07 pm »
Io non credo ci dovrebbero essere argomenti di cui non parlare... soprattutto quando si parla di persone nuove iscritte al forum.

Il forum è qui perché anche i nuovi (i "newbie") possano ripercorrere le discussioni e gli argomenti trattati dai veterani tempo fa.

Poi va beh, anche a me queste discussioni annoiano però questa non è una setta è semplicemente un forum.
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.