Autore Topic: sulla sessualità delle donne  (Letto 30566 volte)

Offline krool

• WikiQM
  • Affezionato
Re: sulla sessualità delle donne
« Risposta #105 il: Ottobre 02, 2011, 21:30:16 pm »
PS a masturbarsi sono il 90 % dei maschi adolescenti e il 70 % delle femmine adolescenti. Così ho letto un un libro di sessualità
Messa così non vuol dire niente; con quale frequenza lo fanno?

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #106 il: Ottobre 02, 2011, 21:36:39 pm »
No ma a me fanno ridere quelli che si sono muniti di un "voglioscopometro" e uno "scopometro" e girano a misurare la voglia di scopare di uomini e donne e quanto scopano... e si masturbano...

Offline krool

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #107 il: Ottobre 02, 2011, 21:49:40 pm »
Ah, capisco.

Giubi, penso che ormai sia chiaro a tutti che non te ne puo' fregare di meno se gli uomini hanno più voglia di scopare delle donne, o addirittura sostieni che non è vero. Ma tu e Giustizialista avete proprio bisogno di mandare a puttane tutti i topic che parlano di questa roba?

Offline Stealth

• Veterano
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #108 il: Ottobre 02, 2011, 22:15:51 pm »
Più che altro io manderei a puttane quelli che sostengono certi discorsi.
Per il loro bene, s'intende. :D

Offline krool

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #109 il: Ottobre 02, 2011, 22:38:30 pm »
Ok, proviamo in un'altra maniera;

secondo te gli uomini di oggi sono sessualmente soddisfatti? Secondo te il giudizio sociale verso gli "sfigati" che non trombano e che se vanno a prostitute offendono la "dignità della donna" e alimentano la tratta delle "schiave del sesso" sono cose positive? Pensi non abbiano a che fare con la QM?

Offline Stealth

• Veterano
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #110 il: Ottobre 02, 2011, 22:52:37 pm »
Secondo me oggi ci sono seri problemi relazionali da parte di tutti, uomini e donne, e nessuno è soddisfatto. O forse lo sono solo pochissime persone.

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #111 il: Ottobre 02, 2011, 23:08:36 pm »
Citazione
jason che le donne si masturbano la trovo una cosa del tutto falsa come del tutto falsa la storia dell'orgasmo femminile.

Amen. Io so di cosa parlo e so di non aver detto una cazzata.

Citazione
Vogliono farsi apparire uguali agli uomini, ma nè la masturbazione femminile nè l'orgasmo femminile è da considerarsi lontanamente paragonabile all'orgasmo maschile e alla masturbazione maschile che come sappiamo è qualcosa di ben preciso.

E qui ti dò ragione.

Citazione
Chi parla quindi di orgasmo femminile e non sa spiegare cosa sia è  un cialtrone, confermo.Se le sessuologhe non sanno spiegare cosa è l'orgasmo femminile vuol dire che non sanno cosa sia, sono delle cialtrone ingannano e basta.

Lo sanno spiegare, fidati. Le donne stesse lo possono raccontare, e gli uomini che ci so andati a letto. Ripeto, non mettiamo in dubbio cose banali come questa.

Citazione
E' semplicemente una invenzione e per me è fesso chi crede che la donna abbia la stessa esigenza sessuale dell'uomo

Si , però questo è un altro discorso.

Citazione
Una mia conoscente mi ha confermato quello che sostengo dicendomi chiaramente che lei nonostante si siano proposti  uomini per una serata di divertimento , ha sempre detto no, perchè il sesso fine a se stesso non le interessa senza un coinvolgimento affettivo ed emozionale orache ha già 3 figli e da quel punto di vista è soddisfatta

UNA conoscente, appunto. Inoltre dipende dal tipo di cultura cui è stata influenzata. Io ti potrei portare esempi completamente diversi. E ti ripeto che se fosse come pensi tu le donne il sesso non lo farebbero proprio.

Comunque, vedo che non hai afferrato il mio discorso, che ammetto è complicato. Passo e chiudo.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #112 il: Ottobre 02, 2011, 23:09:41 pm »
Secondo me oggi ci sono seri problemi relazionali da parte di tutti, uomini e donne, e nessuno è soddisfatto. O forse lo sono solo pochissime persone.

Beh diciamo il culmine dei problemi è sempre il divorzio anche quando si potrebbe risolvere con più tolleranza. E il divorzio è chiesto in maggioranza dalle donne.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
« Risposta #113 il: Ottobre 03, 2011, 00:32:38 am »
Non vorrei andare OFF TOPIC...

Ma penso che una cosa su cui possiamo essere d'accordo è che la donna ha un minore/diverso bisogno sessuale.

Secondo me per due fattori chiave:

- Ha un bisogno fisiologico minore.

- E' più selettiva.

Ed è chiaro che quest'ultima affermazione è rafforzata dalla prima: le donne riescono ad essere più selettive ANCHE PERCHE' hanno meno bisogno fisiologico, hanno minore "impulso", detto in altre parole il loro massimo piacere non viene dall'avere continuamente rapporti ma dall'avere anche solo un singolo rapporto ma con quello "giusto".

Quindi appurato questo mi viene da dire che gli uomini o posso permettersi sesso a piacere, perché sono alfa, oppure devono ricorrere all'onanismo.

Il mio consiglio, più radicale, è quello di cercare di smetterla di rincorrere il sesso, smetterla di PENSARCI.

Questo aiuta molto. Penso che un grosso problema di noi uomini sia quello di non riuscire ad allontanarci dall'idea del sesso tanto facilmente, mentre per le donne questo viene spontaneo!
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #114 il: Ottobre 03, 2011, 09:20:38 am »
Non vorrei andare OFF TOPIC...

Ma penso che una cosa su cui possiamo essere d'accordo è che la donna ha un minore/diverso bisogno sessuale.

Secondo me per due fattori chiave:

- Ha un bisogno fisiologico minore.

- E' più selettiva.

Ed è chiaro che quest'ultima affermazione è rafforzata dalla prima: le donne riescono ad essere più selettive ANCHE PERCHE' hanno meno bisogno fisiologico, hanno minore "impulso", detto in altre parole il loro massimo piacere non viene dall'avere continuamente rapporti ma dall'avere anche solo un singolo rapporto ma con quello "giusto".

Quindi appurato questo mi viene da dire che gli uomini o posso permettersi sesso a piacere, perché sono alfa, oppure devono ricorrere all'onanismo.

Il mio consiglio, più radicale, è quello di cercare di smetterla di rincorrere il sesso, smetterla di PENSARCI.

Questo aiuta molto. Penso che un grosso problema di noi uomini sia quello di non riuscire ad allontanarci dall'idea del sesso tanto facilmente, mentre per le donne questo viene spontaneo!

Hai ragione.

Offline ninonino

• Affezionato
  • **
« Risposta #115 il: Ottobre 03, 2011, 19:53:37 pm »
jason che le donne si masturbano la trovo una cosa del tutto falsa come del tutto falsa la storia dell'orgasmo femminile. Vogliono farsi apparire uguali agli uomini, ma nè la masturbazione femminile nè l'orgasmo femminile è da considerarsi lontanamente paragonabile all'orgasmo maschile e alla masturbazione maschile che come sappiamo è qualcosa di ben preciso.ma neanche il bisogno fisiologico dell'orgasmo femminile è paragonabile a quello maschile anzi per me non esiste.Chi parla quindi di orgasmo femminile e non sa spiegare cosa sia è  un cialtrone, confermo.Se le sessuologhe non sanno spiegare cosa è l'orgasmo femminile vuol dire che non sanno cosa sia, sono delle cialtrone ingannano e basta. E' semplicemente una invenzione e per me è fesso chi crede che la donna abbia la stessa esigenza sessuale dell'uomo.Non è assolutamente così.Si, la donna ha il clitoride e questo organo da una certo piacere fisico alla donna questo certo non lo nego, ma non c'entra nulla col concetto di orgasmo e di intensità di piacere  e bisogno di rapporto che ha fisiologicamente l'uomo.Cioè anche farsi fare i massaggi da piacere fisico.la prova di quello che dico è che se la donna avesse la stessa esigenza di rapporto che ha l'uomo e provasse nella penetrazione lo stesso piacere fisico maschile, non ci sarebbero tutti questi problemi ad avere sesso dalle donne , non esisterebbero le prostitute che in diverse interviste le ho sentite dire che loro lo fanno solo ed esclusivamente per una questione di denaro a differenza dei trans che lo fanno anche per piacere.Una mia conoscente mi ha confermato quello che sostengo dicendomi chiaramente che lei nonostante si siano proposti  uomini per una serata di divertimento , ha sempre detto no, perchè il sesso fine a se stesso non le interessa senza un coinvolgimento affettivo ed emozionale orache ha già 3 figli e da quel punto di vista è soddisfatta.Certo le donne fanno sesso anche e soprattutto per avere una gravidanza ma in questo caso è solo uno strumento.Il sesso fine a se stesso la donna lo considera poco appunto perchè nella natura femminile manca il bisogno sessuale che ha l'uomo nel rapporto fine a se stesso.Quindi la grossa incompresione nel campo sessuale tra uomini e donne nasce dalla mancanza della complementarietà femminile al bisogno sessuale maschile perchè purtroppo la natura non ha dato alla donna lo stesso BISOGNO del sesso fine a se stesso e lo stesso piacere che ha l'uomo nel rapporto.Dal punto di vista sessuale quindi purtroppo siamo complementari solo anatomicamente.
bisogno fine a se stesso non esiste, caso mai vuoi dire desiderio fine a se stesso. e dopo sta precisazione, tutto il resto, condivido. infatti la donna il fine a se stesso non lo conosce, ecco perché non ha desiderio. deve aver bisogno, cosi non si deve rimproverar niente. il desiderio comporta responsabilità.

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #116 il: Ottobre 03, 2011, 20:01:08 pm »
bisogno fine a se stesso non esiste, caso mai vuoi dire desiderio fine a se stesso. e dopo sta precisazione, tutto il resto, condivido. infatti la donna il fine a se stesso non lo conosce, ecco perché non ha desiderio. deve aver bisogno, cosi non si deve rimproverar niente. il desiderio comporta responsabilità.

però mangi panennutella anche fine a se stesso :D

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #117 il: Ottobre 03, 2011, 23:12:04 pm »

Esattamente. Dire che alle donne va tutto bene ed agli uomini tutto male è un'emerita baggianata.
Sic transit gloria mundi.

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #118 il: Ottobre 04, 2011, 01:13:33 am »
UNA conoscente, appunto. Inoltre dipende dal tipo di cultura cui è stata influenzata. Io ti potrei portare esempi completamente diversi. E ti ripeto che se fosse come pensi tu le donne il sesso non lo farebbero proprio.

sbagliato: la donna ha bisogni indiretti e sono questi bisogni a spingerla a fare o di quel poco di sesso che fa. (a parte la gravidanza). insicurezza, verificare che l'uomo si eccita per lei, paura di non esistere.
ad esempio (soprattutto) dopo una certa eta ci sono donne che si eccitano per un complimento.
il sesso per la donna è un mezzo, e l'arma va affilata e testata (soprattutto quando si  è giovani) e poi va revisionata periodicamente.
la sessualita indiretta (godere dell'eccitazione dell'uomo) è un fattore basilare da tenere in considerazione in un topic come questo.

Offline ninonino

• Affezionato
  • **
« Risposta #119 il: Ottobre 04, 2011, 09:24:01 am »
però mangi panennutella anche fine a se stesso :D

infatti quello è desiderio, si campa anche senza pane e nutella ma si mangia perché piace. la donna invece ha trasformato tale desiderio in un bisogno compensativo di coccole, e quindi lo mangia in questo spirito: bisogno, non desiderio, e nel suo caso non fine a se stesso.