finalmente una risposta seria
vero quello che dici, vero anche che la seduzione non implica il sesso.
l'esempio del cantante pero è un po forviante, se lo sostituisci col muratore ottieni l'esatto contrario (lo fai per i soldi, anche se non ti piace).
già, certo ma era un buon esempio per rimarcare il bisogno di conferme estere. per soddisfare un certo protagonismo, devi essere anche narcisista per fare quel lavoro, ma se non ami cantare cercherai un altro tipo di protagonismo.
ma cmq anche un lavoro fatto per i soldi. con i soldi soddisfi non solo i bisogni oggi, non si vive di solo pane insomma.
la frase che ho grassettatto è vera e dovresti spiagarla a molti qui dentro
ora pero contestualizziamo, quello che sostenevo:
parliamo di sesso occasionale fine a se stesso: (anche se all'interno della coppia rimangono validi i principi indiretti: quale donna non ha piacere di eccitare l'uomo che ama?) ovvero il tipo di sesso che le donne fanno davvero pochissimo. gli unici motivi che trovo plausibili sono quelli indiretti (oltre al poco piacere che comunque cè).
ma guarda qui si tocca un tabù che nessuno osa mai affrontare nella sessualità femminile, perché tocca una debolezza che anche se è minima, cmq c'è.
considera tutti i piaceri che son fatti, anche se son fini a se stessi, anche se possono nuocere, esistono anche nelle donne.
il sesso però coinvolge l'intimità con altra persona, induce ad dare fiducia.
se bevi, fumi, mangi. no. è una ricerca o sfogo di piacere fine a se stesso senza che nessuno poi possa vedere la vulnerabilità di quella ricerca di piacere.
il discorso del far eccitare un uomo, lo trovo del tutto inutile se non porta a nulla.
ma il sesso occasionale fino e se stesso, oltre a non tener conto dello squilibrio naturale tra uomini e donne, si è fatto una propaganda terrorista sui rischi delle malattie veneree, tra cui l'HIV, dieci anni dopo la rivoluzione sessuale.
ps: per paura di non esistere intendo il bisogno di essere nella mente maschile. penso che sai di cosa parlo..
eh...di esistere in astratto nella mente maschile non dovrebbe proprio fregare nulla.
quella di rappresentare il tipo di femmina che fa arrapare tutti ( scusa il francesismo), è un modello nei fatti asessuato, perché nella sua utopia porta poi a non avere nessuno di reale...sei solo un sogno irraggiungibile.
se sei con i piedi per terra, puoi desiderare, puoi essere protagonista di una eccitazione, perché sei carne, sei terrena...e
rischi anche di essere schiava della tua passione, di non avere il controllo...ma ne vale la pena, perché esisti a prescindere, perché esisti perché vivi, non perché l'altro ti vede ma perché provi TU qualcosa di forte.
ma lassù nell'olimpo ... considerando già quei 4 ormoni pigri...