Vivi la tua vita cosi da non rimpiangere nel momento della tua morte nulla ciò che non hai fatto e ciò che hai fatto. Sono convinta che nessuna di quelle, che si fa fotografare perché bella rimpiangerà questo.
Lucia se una vuole immortalare la sua bellezza giovanile con una fotografia, come teorizzi tu, lo fa nel chiuso di casa sua e non denudandosi pubblicamente con lo scopo di mostrare a tutti la sua mercanzia. Quindi la tua teoria strampalata non regge.
Inoltre, siamo alle solite: quando certe cose le fa un uomo viene etichettato come "maniaco" quando lo fa una donna è tutto ok, anzi bisogna anche apprezzarla.
Ripeto, lo scopo del topic è dimostrare che la natura femminile porta le donne ad essere esibizioniste ed utilizzare il proprio corpo per ogni disparato motivo. Quindi la calunnia femminista che vorrebbe che fossero gli uomini a sfruttare il corpo delle donne, va a farsi benedire.
Sei pregata, quindi, di non fare degenerare il tutto in OT, come tuo solito.
Invece di riconoscere che sono belle fate i lupi moralisti.
Non lamentarti, poi, se dico che fai interventi stupidi, ottusi e superficiali. Qui nessuno ha affermato che,
alcune di quelle presenti nelle fotografie postate, non siano delle gnocche da paura capaci di far ribollire il sangue ad un uomo, scatenando le più feroci voglie sessuali. Il punto è un altro però:
tutte queste donne sono spudorate, esibizioniste e sfruttano, puntualmente, il proprio corpo per ottenere un determinato tornaconto (a casa mia si chiama prostituzione). Non è questione di essere dei "lupi moralisti" ma semplicemente di non essere dei morti di fica che ragionano, perennemente ed in ogni situazione, col pene e gli ormoni invece che con la testa.
mi sarebbe dispiaciuto averti deluso ma tanto i miei interventi non ti sono mai piaciuti
All'inizio, qualcosa di sensato lo scrivevi. Ora la tua presenza è finalizzata esclusivamente a fare, sempre o comunque, il difensore del sesso femminile. E per raggiungere il tuo scopo hai preso l'abitudine di scrivere una continua sequela di idiozie senza capo nè coda. Il fatto, poi, che tu scriva in un italiano approssimativo e spesso incomprensibile, di certo non aiuta.