Autore Topic: Non è che forse gli uomini sono troppo poco selettivi?  (Letto 22594 volte)

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
Re: Non è che forse gli uomini sono troppo poco selettivi?
« Risposta #30 il: Giugno 20, 2011, 10:12:56 am »
A quanti uomini, pensate piaccia questa donna!!!?

Penso a non molti, comunque non è male anche se mi sa un po' troppo di meridionale (i gusti sono gusti).
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #31 il: Giugno 20, 2011, 15:16:58 pm »
... consentitemi di includere tra i "giovani" anche la mia generazione di "under 40". :D ...

Ma smettila che hai 39 anni e mezzo! Tra sei mesi è finita la pacchia.  :D

Take the red pill

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #32 il: Giugno 20, 2011, 15:17:48 pm »
Ma smettila che hai 39 anni e mezzo! Tra sei mesi è finita la pacchia.  :D

36 e mezzo. :P

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #33 il: Luglio 11, 2011, 21:11:42 pm »
Chi dice che alcuni piuttosto stanno soli ma nn accettano una donna che non sia iper-figa, si devono domandare cosa faranno questi per TUTTA la vita. Io chiederei di rispondere a questa domanda.
Se la risposta è stare soli tutta la vita "piuttosto che..", io consiglerei a questi il monastero, la vita e i soldi indispensabili là sono garantiti, si chiude pure un occhio se c'è qualche copula con qualcuna ogni tanto e non si è così credenti, l'unica condizione è non fare mai coppia con nessuna. E' la condizione ideale per chi pensa che si possa star soli tutta la vita.
Chi dice queste cose evidentemente o sbaglia decisamente qualcosa, o va in cerca del sogno adolescenziale, oppure è tendenzioso.

Allora innanzitutto non ho detto che la voglio iper-figa ma semplicemente che piaccia a me: e disgraziatamente me ne piacciono molto poche: che mi devo tirare un colpo in testa per questo?????
Sull'altro punto non capisco perchè uno che non trova mai l'anima gemella debba per forza farsi monaco: la vita può essere molto appagante anche da soli (alla peggio ci sono le peripatetiche  :D :D):mica esistono solo le donne e le relazioni io ho una miriade di altri interessi; meglio invece stare con una che non piace pur di stare insieme a qualcuno? quella si che è la garanzia per l'infelicità.
Sic transit gloria mundi.

Offline fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #34 il: Luglio 11, 2011, 22:19:27 pm »

Offline ilvaccaro

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #35 il: Luglio 11, 2011, 23:09:54 pm »
Sarò breve....
Negli ultimi 2 anni son diventato cosi selettivo che non c'è più nessuna che passa la mia selezione.  :P

Prima mi facevo andar bene un po' tutto specie per 'na botta e via, ora sono diventato esigente anche per 'na botta e via...

Questa no, quella no, quell'altra neanche... :P
Troppo vecchia, tette troppo piccole, troppo grosse, non mi piace come si atteggia, ha i denti un po' storti davanti, culo troppo basso, o troppo grosso, è troppo grassa o troppo magra, ha la voce stridula, o è troppo indisponente, o è troppo stupida, oppure non abbiamo abbastanza intaressi in comune.........  Ha troppe pretese, non sopporto il suo gatto, odio la sua passione politica, non ci troviamo come giro di amici ed orari, non c'è feeling‏ ecc ecc ecc...

Son diventato più selettivo di una velina, o di una fotomodella.
Colpa della mia ultima ex che mi ha abituato troppo bene. :cool:

All'ultima che mi ha telefonato dicendomi:

-Perché non fai un salto qui da me? :wub:
Gli ho risposto:

'Co sto caldo? ....... :hmm: in casa tua non c'è neanche l'aria condizionata....  :hmm::cry:
Perché non vieni tu da me, la strada già la conosci no?

Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline ilvaccaro

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #36 il: Luglio 11, 2011, 23:16:04 pm »

:wub:

Ecco, tanto per dire....
Una così che piace a molti uomini, a me non piacerebbe per niente.
Una terza misura piena, per i miei gusti è già anche troppo.
Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline voltaire

• Utente
  • *
« Risposta #37 il: Luglio 12, 2011, 12:57:15 pm »
io vorrei aggiungere che il bisogno di selezionare varia da individuo ad individuo e da età ed età: quello che fisicamente poteva non piacermi qualche anno fà potrei apprezzarlo ora se ha delle caratteristiche compatibili con il mio status attuale; mi spiego meglio, se a trenta anni mi poteva piacere un certo tipo di donna per le sue caratteristiche fisiche, ora passati i quaranta non mi interessa più che abbia un fisico mozzafiato o che sia gradevole solo per il suo fisico, ma prediligo che abbia le caratteristiche psicologiche per condividere tranquillamente la mia esistenza creandomi il meno problemi possibile. 

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #38 il: Luglio 12, 2011, 13:04:54 pm »
io vorrei aggiungere che il bisogno di selezionare varia da individuo ad individuo e da età ed età: quello che fisicamente poteva non piacermi qualche anno fà potrei apprezzarlo ora se ha delle caratteristiche compatibili con il mio status attuale; mi spiego meglio, se a trenta anni mi poteva piacere un certo tipo di donna per le sue caratteristiche fisiche, ora passati i quaranta non mi interessa più che abbia un fisico mozzafiato o che sia gradevole solo per il suo fisico, ma prediligo che abbia le caratteristiche psicologiche per condividere tranquillamente la mia esistenza creandomi il meno problemi possibile. 

Anche questo è vero anche se il giudizio non è che cambia di moltissimo.......

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #39 il: Luglio 12, 2011, 13:06:02 pm »
Sarò breve....
Negli ultimi 2 anni son diventato cosi selettivo che non c'è più nessuna che passa la mia selezione.  :P

Prima mi facevo andar bene un po' tutto specie per 'na botta e via, ora sono diventato esigente anche per 'na botta e via...

Questa no, quella no, quell'altra neanche... :P
Troppo vecchia, tette troppo piccole, troppo grosse, non mi piace come si atteggia, ha i denti un po' storti davanti, culo troppo basso, o troppo grosso, è troppo grassa o troppo magra, ha la voce stridula, o è troppo indisponente, o è troppo stupida, oppure non abbiamo abbastanza intaressi in comune.........  Ha troppe pretese, non sopporto il suo gatto, odio la sua passione politica, non ci troviamo come giro di amici ed orari, non c'è feeling‏ ecc ecc ecc...

Son diventato più selettivo di una velina, o di una fotomodella.
Colpa della mia ultima ex che mi ha abituato troppo bene. :cool:

All'ultima che mi ha telefonato dicendomi:

-Perché non fai un salto qui da me? :wub:
Gli ho risposto:

'Co sto caldo? ....... :hmm: in casa tua non c'è neanche l'aria condizionata....  :hmm::cry:
Perché non vieni tu da me, la strada già la conosci no?

Bravo!! così si fà!! riniziamo a riequilibrare la barca!

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #40 il: Luglio 12, 2011, 13:09:25 pm »

Ecco, tanto per dire....
Una così che piace a molti uomini, a me non piacerebbe per niente.
Una terza misura piena, per i miei gusti è già anche troppo.

Non è il massimo neanche per me ma ce ne fossero comunque........ purtroppo di cessi ce nè tanti ma tanti tanti tanti tanti (un pò temo anche perchè ancora oggi sono troppi uomini che si sbattono troppo per conquistarle e molte credono di valere solo per il fatto di essere femmine e si trascurano con la dieta la ginnastica ecc, basta andare su una spiaggia per rendersene conto..... spero che si inverta al più presto questa tendenza).

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #41 il: Luglio 12, 2011, 13:17:05 pm »
Via facciamo un sondaggino: ditemi i nomi di 3 o più famose che non ci andreste neanche se aveste una 38 puntata dietro la nuca  :sick: :sick:

1. Quella della pubblicità della 3 con Raoul Bova.*
2. Quella della pubblicità del bifidus caconis con la Marcuzzi (che non mi fa impazzire neanche lei tra l'altro).
3. Rosy Bindi.
4. Camila Raznovic.
5. Luciana Litizzetto.

* molti obietteranno: ma no dai è simpatica! si ma la simpatia non me lo fa certo arrizzare.

Offline Brutale

• WikiQM
  • Affezionato
  • Unico superstite
« Risposta #42 il: Luglio 12, 2011, 13:19:25 pm »
Fabrizio la prima che hai postato non mi piace manco lontanamente... le donne con quel viso da bambine non le sopporto

la seconda va meglio, ha na faccia più da maiala

Offline voltaire

• Utente
  • *
« Risposta #43 il: Luglio 12, 2011, 13:54:28 pm »
A quanti uomini, pensate piaccia questa donna!!!?

a me piace, anzi ci morirei asfissiato la in mezzo.... :D

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #44 il: Luglio 13, 2011, 15:53:46 pm »
Quoto e ribadisco: è selettivo chi può permetterselo, punto.

Eh no è proprio lì il punto. Se uno è selettivo............. resta selettivo. Il fatto che possa permetterselo o meno (in base a quali parametri poi boh) cambia solamente il risultato. Nel primo caso infatti egli troverà soddisfazione nonostante la sua selettività nel secondo no; qui entra in gioco l'individualità, cioè a questo punto il comportamento cambia a seconda della scala di valori e di preferenze dell'individuo: ci sono quelli per cui un rapporto diciamo raggiunto per vie "normali" anche con una donna che non li attrae è molto meglio di uno a pagamento fosse anche la più bella donna del mondo (e sono in molti a pensarla così forse la maggioranza) ed in questo caso il tuo ragionamento torna. Ma non tutti la pensano così, sottoscritto compreso. Forse mi sono  spiegato male quando ho detto che andare a prostitute è più bello che avere relazioni "normali": io ho una scala della felicità e dell'appagamento che va da 0 a 100% e che per me funziona così:
1. andare per via "normali" con una che mi piace: scala della felicità e dell'appagamento  100%
2. andare a pagamento con una che mi piace: scala della felicità e dell'appagamento 50%
3. andare per vie "normali" con una che non mi piace: scala della felicità e dell'appagamento  0%
Per me funziona così ma per molti altri può essere diverso. E'una cosa individuale.