Autore Topic: Non è che forse gli uomini sono troppo poco selettivi?  (Letto 22604 volte)

Online fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
Re: Non è che forse gli uomini sono troppo poco selettivi?
« Risposta #45 il: Luglio 13, 2011, 22:52:38 pm »
Un uomo irrispettoso e maleducato ha detto che, quando si vada nella Casa di Tolleranza, si faccia con quella di turno, senza scegliere, poichè, quando scappa, si evacua nel primo cesso disponibile.

Non afferro il motivo del di lui odio nei confronti di chi frequenti prostitute!

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #46 il: Luglio 16, 2011, 14:00:38 pm »
Allora innanzitutto non ho detto che la voglio iper-figa ma semplicemente che piaccia a me: e disgraziatamente me ne piacciono molto poche: che mi devo tirare un colpo in testa per questo?????
Sull'altro punto non capisco perchè uno che non trova mai l'anima gemella debba per forza farsi monaco: la vita può essere molto appagante anche da soli (alla peggio ci sono le peripatetiche  :D :D):mica esistono solo le donne e le relazioni io ho una miriade di altri interessi; meglio invece stare con una che non piace pur di stare insieme a qualcuno? quella si che è la garanzia per l'infelicità.

Ti spiego io il motivo di certe affermazioni. Datosi che, secondo coloro che fanno affermazioni del genere, le donne sono la ragione di vita di un uomo, e su questo non si scappa, è giusto che, sempre secondo coloro che fanno certe affermazioni, un uomo senza donne sia considerato, e si consideri, uno "sfigato", un "fallito", un uomo che vive a vuoto, inutilmente e senza scopo. E quindi è giusto altresì che si vergogni di questo suo stato miserrimo, magari meditando il suicidio.
Il monastero offre la valida scusa per sfuggire a questi "grandi valori" perché uno può dire: "Non ho donne perché sono monaco e ho preso i voti e non perché sono sfigato".
Non so se è chiaro u cuncettu...
Lascio a te la valutazione sulla "genialità" di un simile modo di pensare che di certo sarà negato dall'autore il quale, molto probabilmente, si spenderà in spiegazioni, precisazioni e distinguo di vario tipo pu di negare ciò che ho detto.

Online fabriziopiludu

« Risposta #47 il: Luglio 16, 2011, 14:12:32 pm »
Ti spiego io il motivo di certe affermazioni. Datosi che, secondo coloro che fanno affermazioni del genere, le donne sono la ragione di vita di un uomo, e su questo non si scappa, è giusto che, sempre secondo coloro che fanno certe affermazioni, un uomo senza donne sia considerato, e si consideri, uno "sfigato", un "fallito", un uomo che vive a vuoto, inutilmente e senza scopo. E quindi è giusto altresì che si vergogni di questo suo stato miserrimo, magari meditando il suicidio.
Il monastero offre la valida scusa per sfuggire a questi "grandi valori" perché uno può dire: "Non ho donne perché sono monaco e ho preso i voti e non perché sono sfigato".
Lascio a te la valutazione sulla "genialità" di un simile modo di pensare che di certo sarà negato dall'autore il quale, molto probabilmente, si spenderà in spiegazioni, precisazioni e distinguo di vario tipo pu di negare ciò che ho detto.
Invece la donna senza uomo è considerata UNA DRITTA!

Offline Stealth

• Veterano
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #48 il: Luglio 16, 2011, 14:21:50 pm »

Esatto! Che può fare a meno di un uomo.

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #49 il: Luglio 16, 2011, 14:51:41 pm »

Sono d'accordo, il problema è che sono in TROPPI a pensarla così..... ecchè palle!!!!!!!!
Sic transit gloria mundi.

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #50 il: Luglio 16, 2011, 14:57:11 pm »
Esatto! Che può fare a meno di un uomo.

Ecco è proprio questo il punto. Nel frustratello-pensiero corrente la donna senza uomo è una ganza una che va a testa alta nella vita mentre l'uomo senza una donna al suo fianco è un fallito un disgraziato "un morto nei cenci" (come si dice dalle mie parti): da gente che ragiona così che ci vuoi ricavare??......... mamma mia spero non siano la maggioranza............

....... da lì il frustratello-corollario che la donna può scegliere (tanto se rimane sola è una ganza lo stesso) mentre l'uomo no perchè deve prendere la prima che gli capita altrimenti rischia di rimanere solo e l'unica via per lui è il convento............. dovremmo attrezzare questo forum di sacchetti per vomitare come sugli aerei................ 

Offline Brutale

• WikiQM
  • Affezionato
  • Unico superstite
« Risposta #51 il: Luglio 16, 2011, 16:17:27 pm »
non sempre... dalle mie parti se una donna di una certa età rimane senza un uomo viene considerata molto male

mi riferisco a donne a partire dai 30 anni in su

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #52 il: Luglio 16, 2011, 17:21:21 pm »
cit: giustizialista 1:

Bravo!! così si fà!! riniziamo a riequilibrare la barca!

cit: giustizialista 2:

Non è il massimo neanche per me ma ce ne fossero comunque........ purtroppo di cessi ce nè tanti ma tanti tanti tanti tanti (un pò temo anche perchè ancora oggi sono troppi uomini che si sbattono troppo per conquistarle e molte credono di valere solo per il fatto di essere femmine e si trascurano con la dieta la ginnastica ecc, basta andare su una spiaggia per rendersene conto..... spero che si inverta al più presto questa tendenza).

1) ma se gli uomini sono piu selezionatori come sostieni perchè parli di riequilibrare?
2) troppi uomini si sbattono? si è cosi, ergo l'uomo è meno selezionatore della donna.

in questo forum che ti fa tanto vomitare, si combatte da sempre il pentitismo, ma non per questo si ignora la realta.
in questo forum il livello di selettivita maschile è superiore alla media, questo non deve confondere.
« Ultima modifica: Luglio 16, 2011, 17:31:44 pm da beta »

Online fabriziopiludu

« Risposta #53 il: Luglio 16, 2011, 18:10:14 pm »
Ecco è proprio questo il punto. Nel frustratello-pensiero corrente la donna senza uomo è una ganza una che va a testa alta nella vita mentre l'uomo senza una donna al suo fianco è un fallito un disgraziato "un morto nei cenci" (come si dice dalle mie parti): da gente che ragiona così che ci vuoi ricavare??......... mamma mia spero non siano la maggioranza............

....... da lì il frustratello-corollario che la donna può scegliere (tanto se rimane sola è una ganza lo stesso) mentre l'uomo no perchè deve prendere la prima che gli capita altrimenti rischia di rimanere solo e l'unica via per lui è il convento............. dovremmo attrezzare questo forum di sacchetti per vomitare come sugli aerei................ 

Non c'è il "Travelgum"?

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #54 il: Luglio 16, 2011, 18:14:35 pm »
cit: giustizialista 1:

Bravo!! così si fà!! riniziamo a riequilibrare la barca!

cit: giustizialista 2:

Non è il massimo neanche per me ma ce ne fossero comunque........ purtroppo di cessi ce nè tanti ma tanti tanti tanti tanti (un pò temo anche perchè ancora oggi sono troppi uomini che si sbattono troppo per conquistarle e molte credono di valere solo per il fatto di essere femmine e si trascurano con la dieta la ginnastica ecc, basta andare su una spiaggia per rendersene conto..... spero che si inverta al più presto questa tendenza).

1) ma se gli uomini sono piu selezionatori come sostieni perchè parli di riequilibrare?
2) troppi uomini si sbattono? si è cosi, ergo l'uomo è meno selezionatore della donna.

in questo forum che ti fa tanto vomitare, si combatte da sempre il pentitismo, ma non per questo si ignora la realta.
in questo forum il livello di selettivita maschile è superiore alla media, questo non deve confondere.

No il forum non mi fa vomitare anzi, è qui che ho letto le uniche verità di cui sono convinto da sempre ma che l'ipocrisia imperante nei media e nella gente quando parla in pubblico non ha mai rivelato ed è stata per me un'illuminazione, prima pensavo di essere il solo al mondo a pensare certe cose.
Ho notato anche io che in in questo forum il livello di selettività maschile è superiore alla media e me ne compiaccio: anche io sono assai selettivo e non credo di essere l'unico; ho spiegato anzi che questo mi ha portato e mi porta tuttora enormi problemi (questo non l'ho mai negato) ma tuttavia:

1. questo non abbassa la mia selettività (ho letto dei discorsi che gli uomini diventano meno selettivi perchè li si prende "per fame" che squallore!!!).
2. la mia teoria su questo l'ho espressa, io penso che in linea di massima gli uomini non siano tanto meno selettivi delle donne; c'è tuttavia uno "zoccolo duro" di individui (chiamarli uomini mi pare troppo), categoria che nelle donne è quasi inesistente, si tratta di una minoranza si ma che causa tutte quelle cose che ci lasciano perplessi: sono quelli che vanno con tutte vecchie giovani belle brutte sane malate basta che siano di sesso femminile che causano quello che vediamo tutti e che ci fa pensare che gli uomini non siano selettivi ma è proprio questo gruppo che falsa un pò tutte le cifre (e che causa danni a tutta la categoria): per motivi di lavoro ho avuto a che fare con persone handicappate sia fisiche che mentali e a suo tempo rimasi basito di molte cose: molte delle donne (ritardate mentali gravi) avevano un compagno oppure un partner sessuale  :ohmy: :ohmy: una era addirittura rimasta incinta più di una volta........ tutte cose che per un uomo nelle stesse condizioni sarebbe stato impossibile (anzi quelli soprattutto più giovani qualche anima pia doveva ogni tanto portarli a puttane sennò davano al matto).
In altri contesti ho visto analoghi casi di donne estremamente brutte e/o obese o menomate che se fossero stati uomini avrebbero avuto seri problemi anche a trovare sesso a pagamento.
All'inizio anch'io ho pensato: "cavolo ma allora è vero che le donne sono favorite! neanche una grave disabilità le frena dal potere avere un compagno e del sesso!" ma poi mi sono fattro un esame di coscienza e mi sono detto:" ma il problema non sarà di chi ci va?".
Sono sicuro che si tratta di persone malate con gravi problemi psicologici che andrebbero curate a beneficio di tutta la collettività ma che non devono essere presi ad esempio per dire "vedi gli uomini non sono affatto selettivi!".
D'altronde ci sono quelli che andrebbero pure con quelle di 90 anni, con le bimbe piccole, con le morte: si tratta di scarsa selettività oppure si tratta di gente malata da curare? io propendo di più per la seconda.

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #55 il: Luglio 16, 2011, 18:40:03 pm »
@giustizialista.
lo zoccolo duro di cui parli (quello che sposta gli equilibrii) secondo me è qualcosa in piu che una minoranza ma forse sono pessimista io.
vero, ci sono uomini che mettono la loro dignita talmente sotto i tacchi, che potrei pensare anch'io si tratti di malati (piu che malati, direi che 40 anni di femminismo hanno prodotto negli uomini gravi disagi psicologici, e questo è da combattere).
ora pensando io che il fenomeno sia piu grande di "una minoranza", mi viene piu facile credere che l'andazzo non sia totalmente riconducibile alla "malattia o disagio", ma che ci sia anche una naturale selettivita in piu da parte delle donne.
per il resto sfondi una porta aperta quando dici, "il problema non sara di ci va?", per questo da quando è nato il forum si promuove (o si promuoveva, ormai ne parlo soltanto io) lo sganciamento emotivo.

aggiungo:
cit:prima pensavo di essere il solo al mondo a pensare certe cose (giustizialista)
è questo che mi sfugge, se prima pensavi di essere l'unico a pensare certe cose, ora come fai ad avere una visione cosi rosea degli uomini, da considerare la situazione frutto di una minoranza?
« Ultima modifica: Luglio 16, 2011, 18:52:19 pm da beta »

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #56 il: Luglio 16, 2011, 18:48:56 pm »
@giustizialista.
lo zoccolo duro di cui parli (quello che sposta gli equilibrii) secondo me è qualcosa in piu che una minoranza ma forse sono pessimista io.
vero, ci sono uomini che mettono la loro dignita talmente sotto i tacchi, che potrei pensare anch'io si tratti di malati (piu che malati, direi che 40 anni di femminismo hanno prodotto negli uomini gravi disagi psicologici, e questo è da combattere).
ora pensando io che il fenomeno sia piu grande di "una minoranza", mi viene piu facile credere che l'andazzo non sia totalmente riconducibile alla "malattia o disagio", ma che ci sia anche una naturale selettivita in piu da parte delle donne.
per il resto sfondi una porta aperta quando dici, "il problema non sara di ci va?", per questo da quando è nato il forum si promuove (o si promuoveva, ormai ne parlo soltanto io) lo sganciamento emotivo.

si sono sostanzialmente d'accordo con te ma io la componente "patologica" in questi soggetti la vedo eccome, eppoi fidati non sono così tanti ma sono gli effetti che producono che ci lasciano perplessi (vedi sopra l'esempio delle handicappate).

Offline Stealth

• Veterano
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #57 il: Luglio 16, 2011, 19:04:24 pm »
non sempre... dalle mie parti se una donna di una certa età rimane senza un uomo viene considerata molto male

mi riferisco a donne a partire dai 30 anni in su

Si, anche dalle mie parti si dice che una è zitella. Oppure, con un'espressione dialettale, che è "vecchia zita".
Però è cosa sempre meno sentita questa, mentre sta ora prendendo piede il concetto che un uomo che non ha una vita sessual-sentimantale molto vivace è uno "sfigato", magari non si dice proprio così ma si usano altri termini quali, per esempio, "povero cristo" o giù di lì, ma stiamo lì.
E' ovvio che non ti diranno mai in faccia che sei uno "sfigato" o roba del genere, come non si diceva mai in faccia a una zitella che era una "vecchia zita"...

la mia teoria su questo l'ho espressa, io penso che in linea di massima gli uomini non siano tanto meno selettivi delle donne; c'è tuttavia uno "zoccolo duro" di individui (chiamarli uomini mi pare troppo), categoria che nelle donne è quasi inesistente, si tratta di una minoranza si ma che causa tutte quelle cose che ci lasciano perplessi: sono quelli che vanno con tutte vecchie giovani belle brutte sane malate basta che siano di sesso femminile che causano quello che vediamo tutti e che ci fa pensare che gli uomini non siano selettivi ma è proprio questo gruppo che falsa un pò tutte le cifre (e che causa danni a tutta la categoria): per motivi di lavoro ho avuto a che fare con persone handicappate sia fisiche che mentali e a suo tempo rimasi basito di molte cose: molte delle donne (ritardate mentali gravi) avevano un compagno oppure un partner sessuale  :ohmy: :ohmy: una era addirittura rimasta incinta più di una volta........ tutte cose che per un uomo nelle stesse condizioni sarebbe stato impossibile (anzi quelli soprattutto più giovani qualche anima pia doveva ogni tanto portarli a puttane sennò davano al matto).
In altri contesti ho visto analoghi casi di donne estremamente brutte e/o obese o menomate che se fossero stati uomini avrebbero avuto seri problemi anche a trovare sesso a pagamento.
All'inizio anch'io ho pensato: "cavolo ma allora è vero che le donne sono favorite! neanche una grave disabilità le frena dal potere avere un compagno e del sesso!" ma poi mi sono fattro un esame di coscienza e mi sono detto:" ma il problema non sarà di chi ci va?".
Sono sicuro che si tratta di persone malate con gravi problemi psicologici che andrebbero curate a beneficio di tutta la collettività ma che non devono essere presi ad esempio per dire "vedi gli uomini non sono affatto selettivi!".
D'altronde ci sono quelli che andrebbero pure con quelle di 90 anni, con le bimbe piccole, con le morte: si tratta di scarsa selettività oppure si tratta di gente malata da curare? io propendo di più per la seconda.

Ti riferisci a quelli "Ambasta che respira!"?

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
« Risposta #58 il: Luglio 16, 2011, 20:18:53 pm »
Le donne saranno sempre più selettive per gli uomini... ed è ovvio, lo impongono le differenze sessuali fra uomo e donna.

La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #59 il: Luglio 16, 2011, 21:10:50 pm »
Le donne saranno sempre più selettive per gli uomini... ed è ovvio, lo impongono le differenze sessuali fra uomo e donna.

Lascia che ci siano più donne che uomini e poi vedrai quante donne faranno le "selettive".