cit: giustizialista 1:
Bravo!! così si fà!! riniziamo a riequilibrare la barca!
cit: giustizialista 2:
Non è il massimo neanche per me ma ce ne fossero comunque........ purtroppo di cessi ce nè tanti ma tanti tanti tanti tanti (un pò temo anche perchè ancora oggi sono troppi uomini che si sbattono troppo per conquistarle e molte credono di valere solo per il fatto di essere femmine e si trascurano con la dieta la ginnastica ecc, basta andare su una spiaggia per rendersene conto..... spero che si inverta al più presto questa tendenza).
1) ma se gli uomini sono piu selezionatori come sostieni perchè parli di riequilibrare?
2) troppi uomini si sbattono? si è cosi, ergo l'uomo è meno selezionatore della donna.
in questo forum che ti fa tanto vomitare, si combatte da sempre il pentitismo, ma non per questo si ignora la realta.
in questo forum il livello di selettivita maschile è superiore alla media, questo non deve confondere.
No il forum non mi fa vomitare anzi, è qui che ho letto le uniche verità di cui sono convinto da sempre ma che l'ipocrisia imperante nei media e nella gente quando parla in pubblico non ha mai rivelato ed è stata per me un'illuminazione, prima pensavo di essere il solo al mondo a pensare certe cose.
Ho notato anche io che in in questo forum il livello di selettività maschile è superiore alla media e me ne compiaccio: anche io sono assai selettivo e non credo di essere l'unico; ho spiegato anzi che questo mi ha portato e mi porta tuttora enormi problemi (questo non l'ho mai negato) ma tuttavia:
1. questo non abbassa la mia selettività (ho letto dei discorsi che gli uomini diventano meno selettivi perchè li si prende "per fame" che squallore!!!).
2. la mia teoria su questo l'ho espressa, io penso che in linea di massima gli uomini non siano tanto meno selettivi delle donne; c'è tuttavia uno "zoccolo duro" di individui (chiamarli uomini mi pare troppo), categoria che nelle donne è quasi inesistente, si tratta di una minoranza si ma che causa tutte quelle cose che ci lasciano perplessi: sono quelli che vanno con tutte vecchie giovani belle brutte sane malate basta che siano di sesso femminile che causano quello che vediamo tutti e che ci fa pensare che gli uomini non siano selettivi ma è proprio questo gruppo che falsa un pò tutte le cifre (e che causa danni a tutta la categoria): per motivi di lavoro ho avuto a che fare con persone handicappate sia fisiche che mentali e a suo tempo rimasi basito di molte cose: molte delle donne (ritardate mentali gravi) avevano un compagno oppure un partner sessuale
una era addirittura rimasta incinta più di una volta........ tutte cose che per un uomo nelle stesse condizioni sarebbe stato impossibile (anzi quelli soprattutto più giovani qualche anima pia doveva ogni tanto portarli a puttane sennò davano al matto).
In altri contesti ho visto analoghi casi di donne estremamente brutte e/o obese o menomate che se fossero stati uomini avrebbero avuto seri problemi anche a trovare sesso a pagamento.
All'inizio anch'io ho pensato: "cavolo ma allora è vero che le donne sono favorite! neanche una grave disabilità le frena dal potere avere un compagno e del sesso!" ma poi mi sono fattro un esame di coscienza e mi sono detto:" ma il problema non sarà di chi ci va?".
Sono sicuro che si tratta di persone malate con gravi problemi psicologici che andrebbero curate a beneficio di tutta la collettività ma che non devono essere presi ad esempio per dire "vedi gli uomini non sono affatto selettivi!".
D'altronde ci sono quelli che andrebbero pure con quelle di 90 anni, con le bimbe piccole, con le morte: si tratta di scarsa selettività oppure si tratta di gente malata da curare? io propendo di più per la seconda.