Si ma quanti uomini sono disponibili per mettersi con una disabile? Io non credo che siano certo la maggioranza.
No sono pochissimi infatti....... ma il contrario proprio non esiste. E' questo il punto.
Tuttavia non mi sto arrampicando sugli specchi........... prima di raccontare questo ci ho riflettuto molto su perchè ben consapevole che sarei corso nel rischio che qualcuno mi dicesse "lo vedi allora che gli uomini sono meno selettivi?" come ho già scritto sopra: lupus in fabula! ed ho anche spiegato perchè non è così. Ripeto per l'ennesima volta: si tratta di un esigua minoranza di individui che "falsano" le cifre e che creano quelle situazioni che ci rendono tanto perplessi.........
E ne aggiungo un'altra: di fronte casa mia abita una famiglia con 4 figli handicappati 2 maschi e 2 femmine: tanto per cambiare i due maschi sono ovviamente soli le femmine entrambe fidanzate; prima che iniziate a dire "ehh gli uomini non sono selettivi bla bla bla" vi faccio presente il livello di gravità di ritardo mentale di questi soggetti: non sanno leggere ne scrivere non sanno leggere l'orologio, non conoscono il valore dei soldi (infatti i genitori gli danno solo pochi spiccioli per le piccole spese sperando che non li freghino col resto) parlano (molto scialinguato) di concetti elementari di come è il tempo o che quelle scarpe sono belle.
Quindi alla luce di tutto questo, riguardo ai compagni delle suddette si tratta di scarsa selettività maschile o gente che andrebbe sottoposta ad un TSO? Viste le condizioni delle fidanzate, si parla di gente che se un domani inventassero una bambola gonfiabile abbastanza realistica (più delle realdoll) gli andrebbe pure bene quella:NON SONO DA PRENDERE IN CONSIDERAZIONE: che poi all'incontrario il discorso non avviene non me ne può importare una beata fava. ripeto: non sono soggetti da prendere in considerazione.