Autore Topic: Non è che forse gli uomini sono troppo poco selettivi?  (Letto 22588 volte)

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
Re: Non è che forse gli uomini sono troppo poco selettivi?
« Risposta #60 il: Luglio 16, 2011, 21:14:17 pm »
Lascia che ci siano più donne che uomini e poi vedrai quante donne faranno le "selettive".

;)
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #61 il: Luglio 16, 2011, 22:52:45 pm »
La selettività dipende anche dal contesto. In una spiaggia isolata, magari incrociando una in topless, sono molto meno selettivo che in un posto affollato dove le ragazze stanno completamente vestite. Comunque per la cronaca in vita mia mi sono solo fatto delle seghe e sono andato solo a puttane. Qualche occasione in passato l'ho forse persa, ma i posti erano affollati ed anche per imbranatezza, oltre al fatto che ho paura dei posti affollati, non ho saputo prendere la palla al balzo

FEAR!!!!
Di cosa? Mica del ballbusting?  :D

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #62 il: Luglio 17, 2011, 03:29:28 am »
aggiungo:
cit:prima pensavo di essere il solo al mondo a pensare certe cose (giustizialista)
è questo che mi sfugge, se prima pensavi di essere l'unico a pensare certe cose, ora come fai ad avere una visione cosi rosea degli uomini, da considerare la situazione frutto di una minoranza?

nel senso che ho scoperto che c'è tutta un'ipocrisia collettiva su queste cose ma che probabilmente nel loro animo le pensano tutti o quasi.

PS non so se hai notato che nella sezione di presentazione dei nuovi iscritti molti scrivono frasi pressappoco del tipo: "prima di scoprire questo forum credevo di essere solo al mondo a pensare certe cose".
Sic transit gloria mundi.

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #63 il: Luglio 17, 2011, 15:11:24 pm »
nel senso che ho scoperto che c'è tutta un'ipocrisia collettiva su queste cose ma che probabilmente nel loro animo le pensano tutti o quasi.

PS non so se hai notato che nella sezione di presentazione dei nuovi iscritti molti scrivono frasi pressappoco del tipo: "prima di scoprire questo forum credevo di essere solo al mondo a pensare certe cose".

concordo che su questo fronte cè una forte ipocrisia, daltronde considero la qm una lunga, lunghissima battaglia e se non pensassi che qui sul forum cè solo la punta dell'iceberg la considererei una battaglia persa.
d'altro canto però tutto quello che continua a succedere (intendo le cose che documentiamo ogni giorno sul forum) nel silenzio generale e spesso nella compiacenza degli uomini, non le riterrei possibili se gli uomini fossero svegli (non le riterrei possibili nemmeno se gli uomini fossero svegli e pensassero di essere i soli: molti prima di arrivare qui pensavano di essere i soli, ma non per questo prima di scoprire il forum si facevano mettere i pidi in testa dalle donne). oggi le donne pensano di potersi permettere di tutto, evidentemente la loro esperienza di vita ( o la maggior parte degli uomini che hanno intorno) ha insegnato loro che è cosi.

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #64 il: Luglio 17, 2011, 15:37:38 pm »
Il problema, secondo me, è che gli uomini provano troppo gusto a fottere gli altri uomini.

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #65 il: Luglio 17, 2011, 15:42:28 pm »
Il problema, secondo me, è che gli uomini provano troppo gusto a fottere gli altri uomini.

esatto. c'è poca solidarietà maschile (tra donne ce nè molta di più).

Offline Stealth

• Veterano
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #66 il: Luglio 17, 2011, 17:01:27 pm »
esatto. c'è poca solidarietà maschile (tra donne ce nè molta di più).

Vero. Questo non vuol dire che le donne si amino, anzi spesso si schifano tra di loro molto più di quanto noi uomini possiamo odiarci tra noi.
Solo che le donne riescono molto più facilmente di noi a mettere da parte il loro odio reciproco per tutelare degli interessi comuni. Noi invece preferiamo più frequentemente scannarci tra noi pur di non scendere a compromessi.
Questo almeno è ciò che io ho sempre osservato, per gli uomini è più difficile scendere a compromessi tra loro.

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #67 il: Luglio 17, 2011, 17:52:02 pm »
Vero. Questo non vuol dire che le donne si amino, anzi spesso si schifano tra di loro molto più di quanto noi uomini possiamo odiarci tra noi.
Solo che le donne riescono molto più facilmente di noi a mettere da parte il loro odio reciproco per tutelare degli interessi comuni. Noi invece preferiamo più frequentemente scannarci tra noi pur di non scendere a compromessi.
Questo almeno è ciò che io ho sempre osservato, per gli uomini è più difficile scendere a compromessi tra loro.

Hai centrato in pieno la questione caro mio.

Offline TheDarkSider

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #68 il: Luglio 18, 2011, 10:12:24 am »
All'inizio anch'io ho pensato: "cavolo ma allora è vero che le donne sono favorite! neanche una grave disabilità le frena dal potere avere un compagno e del sesso!" ma poi mi sono fattro un esame di coscienza e mi sono detto:" ma il problema non sarà di chi ci va?".
Sono sicuro che si tratta di persone malate con gravi problemi psicologici che andrebbero curate a beneficio di tutta la collettività ma che non devono essere presi ad esempio per dire "vedi gli uomini non sono affatto selettivi!".
D'altronde ci sono quelli che andrebbero pure con quelle di 90 anni, con le bimbe piccole, con le morte: si tratta di scarsa selettività oppure si tratta di gente malata da curare? io propendo di più per la seconda.
Qui però ti stai arrampicando sugli specchi: chi ha mai lavorato nel settore mating (tipo in un'agenzia matrimoniale) sa che è possibilissimo trovare un compagno per una cliente disabile ma il contrario è praticamente impossibile.

Ora tu poi chiamare come vuoi gli uomini che si fidanzano con donne disabili, ma è la teoria che si deve adeguare ai fatti e non viceversa, e i fatti dicono che: proprio l'esempio del mating di persone disabili dimostra in modo lampante che gli uomini sono meno selettivi delle donne.

I fatti parlano chiaro: le idee tue e quelle di Zoltan sulla selettività maschile sono smentite.
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Stealth

• Veterano
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #69 il: Luglio 18, 2011, 13:59:11 pm »
Si ma quanti uomini sono disponibili per mettersi con una disabile? Io non credo che siano certo la maggioranza.

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #70 il: Luglio 18, 2011, 14:24:38 pm »
Si ma quanti uomini sono disponibili per mettersi con una disabile? Io non credo che siano certo la maggioranza.

No sono pochissimi infatti....... ma il contrario proprio non esiste. E' questo il punto.

Tuttavia non mi sto arrampicando sugli specchi........... prima di raccontare questo ci ho riflettuto molto su perchè ben consapevole che sarei corso nel rischio che qualcuno mi dicesse "lo vedi allora che gli uomini sono meno selettivi?" come ho già scritto sopra: lupus in fabula! ed ho anche spiegato perchè non è così. Ripeto per l'ennesima volta: si tratta di un esigua minoranza di individui che "falsano" le cifre e che creano quelle situazioni che ci rendono tanto perplessi.........

E ne aggiungo un'altra: di fronte casa mia abita una famiglia con 4 figli handicappati 2 maschi e 2 femmine: tanto per cambiare i due maschi sono ovviamente soli le femmine entrambe fidanzate; prima che iniziate a dire "ehh gli uomini non sono selettivi bla bla bla" vi faccio presente il livello di gravità di ritardo mentale di questi soggetti: non sanno leggere ne scrivere non sanno leggere l'orologio, non conoscono il valore dei soldi (infatti i genitori gli danno solo pochi spiccioli per le piccole spese sperando che non li freghino col resto) parlano (molto scialinguato) di concetti elementari di come è il tempo o che quelle scarpe sono belle.

Quindi alla luce di tutto questo, riguardo ai compagni delle suddette si tratta di scarsa selettività maschile o gente che andrebbe sottoposta ad un TSO? Viste le condizioni delle fidanzate, si parla di gente che se un domani inventassero una bambola gonfiabile abbastanza realistica (più delle realdoll) gli andrebbe pure bene quella:NON SONO DA PRENDERE IN CONSIDERAZIONE: che poi all'incontrario il discorso non avviene non me ne può importare una beata fava. ripeto: non sono soggetti da prendere in considerazione.
« Ultima modifica: Luglio 18, 2011, 14:42:49 pm da GIUSTIZIALISTA »

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #71 il: Luglio 18, 2011, 14:49:04 pm »
Qui però ti stai arrampicando sugli specchi: chi ha mai lavorato nel settore mating (tipo in un'agenzia matrimoniale) sa che è possibilissimo trovare un compagno per una cliente disabile ma il contrario è praticamente impossibile.

Ora tu poi chiamare come vuoi gli uomini che si fidanzano con donne disabili, ma è la teoria che si deve adeguare ai fatti e non viceversa, e i fatti dicono che: proprio l'esempio del mating di persone disabili dimostra in modo lampante che gli uomini sono meno selettivi delle donne.

I fatti parlano chiaro: le idee tue e quelle di Zoltan sulla selettività maschile sono smentite.

Si parla di minoranze esigue: di uomini disposti a mettersi con una disabile saranno il 2-3%, della situazione al contrario lo 0% (forse neanche se sono disabili loro stesse) e qui concordo ma si tratta comunque di numeri assai ristretti che non possono essere utilizzati per un discorso sulla selettività in generale.

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #72 il: Luglio 19, 2011, 15:32:54 pm »
Butto quest'ultima cosa e poi la chiudo lì che mi sembra di girare alla tonda.

Domanda per tutti quelli che dicono che l'uomo non può/non deve essere selettivo.

Bene.

Mettiamo che abbiate ragione voi.

Mi metto/vado con una che non mi piace.

Che ho risolto?

Offline Stealth

• Veterano
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #73 il: Luglio 19, 2011, 16:02:09 pm »
Butto quest'ultima cosa e poi la chiudo lì che mi sembra di girare alla tonda.

Domanda per tutti quelli che dicono che l'uomo non può/non deve essere selettivo.

Bene.

Mettiamo che abbiate ragione voi.

Mi metto/vado con una che non mi piace.

Che ho risolto?

Che hai uno sgorbio di femmina al tuo fianco pur di non farti chiamare da alcuni "geni" un "segaiolo".
Però poi magari ti derisono per lo sgorbio di femmina che hai.
E non è meglio farsi le seghe poi? :unsure:

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #74 il: Luglio 19, 2011, 16:16:04 pm »
Che hai uno sgorbio di femmina al tuo fianco pur di non farti chiamare da alcuni "geni" un "segaiolo".
Però poi magari ti derisono per lo sgorbio di femmina che hai.
E non è meglio farsi le seghe poi? :unsure:

Mi ricorda la canzone "Pietre" di Anotine  :D :D
Meglio Federica a quel punto certo......... ma vuoi mettere? hai la donna!! :D