Autore Topic: Elisabetta Canalis ha chiesto a George Clooney di sposarlo. Lui risponde picche.  (Letto 2366 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Una notizia (forse) incoraggiante. Elisabetta Canalis ha preso un due di picche da George Clooney
che ha rifiutato di sposarla. Alla reazione stizzita di lei, non ha cambiato idea. I due si sono così
lasciati. Oso sperare che sia in atto un cambiamento di tendenza. Che i maschi si stiano davvero
svegliando? Sarebbe un evento epocale!

Offline Volpe argentata

  • Affezionato
  • **
  • Post: 447
  • Sesso: Maschio
Ho letto che entrambi non volevano figli, non sempre si riesce a stare d'accordo su questo tema delicato, particolarmente quando e' solo uno dei due a non volere eredi ed in particolare l'uomo, singolare (ma anche no...) che nonostante questo la Canalis abbia preteso le nozze, alla larga da quelle che non vogliono figli ma poi pretendono di essere portate all'altare, come se una cerimonia ed una firma davanti al prete o al sindaco fosse piu' importante della decisione di procreare o meno...

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Appunto. George Clooney l'aveva capita, la pericolosità di sposare la Canalis. Mica scemo, l'amico

Offline poisonmind

  • Affezionato
  • **
  • Post: 399
  • Sesso: Maschio
  • IV° onora il padre e la madre
A me la Canalis piace (non solo dal lato B). Mi sembra sincera, "alla buona" e forse neppure troppo astuta.
Memento Audere Semper (Gabriele D'Annunzio)

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Forse la Canalis è sanguigna come tutti i sardi. Di sicuro è femmina, e come tale ha provato il.."colpaccio" !! A volte va male però...  Ennesimo caso del ricatto "O mi sposi o ti pianto" cioè la conferma che non c'è nulla più nel rapporto che il solito e squallido calcolo femminile. Storie tristi che si ripetono a tutti i livelli socio-economici da una vita. Protagoniste di queste bassezze sempre loro ovviamente.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Vero. Hai notato, Uomoinnocente, che tale comportamento femminile è "trasversale" cioè tocca e
riguarda donne di tutte le età, latitudini e condizioni? Se è così, è il caso di dire: Uno, dieci, mille,
diecimila George Clooney! Chissa che poi le femmine la smetteranno di calcolare e ricattare.

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Vero. Hai notato, Uomoinnocente, che tale comportamento femminile è "trasversale" cioè tocca e
riguarda donne di tutte le età, latitudini e condizioni? Se è così, è il caso di dire: Uno, dieci, mille,
diecimila George Clooney! Chissa che poi le femmine la smetteranno di calcolare e ricattare.

Sono daccordo; sono sempre di più gli uomini che si stanno.."risvegliando" anche se è un processo lento; l'importante che sia cominciato il trend !! Sento sempre più femminucce disperate con la "terra che manca sotto i piedi" perchè si ritrovano senza pollo al fianco. :P

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
E' vero. Pensa che dieci anni fa una ragazza piacentina aveva scritto sul giornale locale tutta la
sua rabbia perchè non trovava ragazzi da sposare in quanto quelli che incontrava rifuggivano dal
matrimonio. "Eppure - scriveva- io non vado alla ricerca del palestrato. Non è questa la virilità che cerco: io voglio un marito che mi dia sicurezza, che abbia un lavoro, che sia capace di
mantenere la famiglia in modo dignitoso. Nulla di speciale! Lo hanno fatto tutti finora. Invece ora
si vede uomini che non vogliono sposarsi, rimanere a casa dei loro genitori, che non formano una
famiglia. Ma che senso ha la loro vita? Ma mi chiedo: non si vergognano? Vogliono solo essere
scapoli (nel senso che scappano) e a rimetterci siamo noi donne. Ma cosa deve fare una ragazza
come me che desidera sposarsi?"
Avrei avuto voglia di risponderle, se la avessi avuta davanti, "andare a cagare....ecco quello che
devi fare! Fattelo dire dalle femministe, adesso, cosa devi fare. A tendere troppo la corda va a
finire che si spezza: avete voluto tutti i diritti, tutte le tutele, la legge dalla vostra parte e ora ti
meravigli di ciò che sta accadendo? Adesso il conto lo paghi tu. Fatti rimborsare dalle femministe

Offline poisonmind

  • Affezionato
  • **
  • Post: 399
  • Sesso: Maschio
  • IV° onora il padre e la madre
Io sono un romantico... e se fosse una mossa per "sganciarsi" dalla pubblicità mediatica, e potersi sollazzare in incognito con i loro bei soldoni come una coppia ricca qualsiasi?
Clooney é un attore la Canalis può tingersi i capelli di rosso e fingersi irlandese...
Memento Audere Semper (Gabriele D'Annunzio)

Offline poisonmind

  • Affezionato
  • **
  • Post: 399
  • Sesso: Maschio
  • IV° onora il padre e la madre
fonte: http://starlounge.it.msn.com/gallery.aspx?cp-documentid=158357445

Fatte le valige e abbandonata la villa sul lago di Como dove viveva con l’ex fidanzato George Clooney, Elisabetta Canalis è tornata alla vita che conduceva due anni fa, prima della chiacchieratissima love story con il divo hollywoodiano.

Quando è stato diramato il comunicato stampa che annunciava la rottura, Eli si trovava in vacanza in Messico, a Cabo San Lucas. Ora è tornata in Italia, e i paparazzi l’hanno avvistata all’uscita del suo appartamento di Milano mentre saliva a bordo di un’auto che l’ha portata all’aeroporto di Linate.

Queste sono le prime immagini della Canalis da single, dopo la fine della favola con Clooney. E se Elisabetta cerca di dimenticare le sue pene d’amore rifugiandosi dagli amici o molto probabilmente raggiungendo la famiglia nella nativa Sardegna, George è rimasto a Laglio, trincerato in casa per sfuggire all’assedio dei fotografi.

 :hmm:con quel sorrisetto furbo? :hmm: vuoi vedere che é incinta?
Memento Audere Semper (Gabriele D'Annunzio)

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
fonte: http://starlounge.it.msn.com/gallery.aspx?cp-documentid=158357445

 :hmm:con quel sorrisetto furbo? :hmm: vuoi vedere che é incinta?

Non ci sarebbe da stupirsi; non è la tattica che hanno sempre usato per...."convincere" l'uomo restio? La Legge è dalla loro parte anche in questi casi, tanto per cambiare.. Rimanere incinte è un mestiere redditizio per Lor...(sgualdrine) ! E mai che nessuno le biasimi... le.."poverine" !