Mi pare una saggia idea.
metto un commento che aspetta di essere inserito (un altro quasi identico a questo dopo 10 ore non è stato inserito)
[Esplora il significato del termine:attesa di moderazione
***************** Postato da Barbara Stefanelli | 16/06/2011 Caro signor Sandokan, scrivo una breve replica a lei – e a molti altri, simili per contenuti e veemenza, che come si può vedere vengono pubblicati ampiamente in questo Blog. Non risponderò con un sì e con un no – come Lei Signor Sandokan pretenderebbe da me – non perchè io non abbia maturato mie idee su questi temi quanto perchè dal tono di parecchi commenti mi pare di poter dedurre che alcuni tra voi non stiano cercando un confronto, uno scambio per quanto duro. Non è neanche questione di politicamente corretto o scorretto. Vedo solo un muro altissimo con sopra scritti alcuni slogan. In sintesi: argomentare risposte sarebbe uno sforzo inutile, caro Signor Sandokan, e io non lo farò. Un’ultima cosa, mi chiamo Stefanelli. A presto
*************************************************** Gentile Signora Stefanelli, io non ho preteso nulla da lei. Le domande sono lì, le ho chiesto di rispondere, se le era possibile, prima con un Sì e poi con un No e successivamente le chiedevo di argomentare sulle domande. Non mi pare di aver preteso qualcosa. Detto ciò, spero che questo commento venga inserito in quanto non mi pare che il mio atteggiamento sia così negativo o poco educato. Poi, naturalmente, è libera di non rispondere. Di sicuro non pretenderò delle risposte, mi basta sapere che lei non vuole o non può fornirmi una sua opinione in merito a precise domande. Grazie in anticipo.La saluto cordialmente. Angelo Libertini – Sandokan1317] Postato da Sandokan1317 | 17/06/2011
Il tuo commento è in attesa di moderazione