Autore Topic: sono femminista ma esigo la cavalleria  (Letto 5554 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: sono femminista ma esigo la cavalleria
« Risposta #15 il: Giugno 16, 2011, 18:21:52 pm »
Ho il sospetto che appunto non esista UN femminismo, ma varie qualita` dello stesso.

Non so... un giornalista che scriva di alpinismo generico deve tenere in conto
sia dello scalatore degli 8000 sia della famiglia Brambilla che va in gita a Prato Nevoso per
fare una scampagnata...

Dovra` usare diversi linguaggi, diverse modalita` di comunicare.

Nel femminismo ci sta tutto il calderone, dalla donna manager che effettivamente
guadagna piu` di 3 ingegneri alla casalinga di Voghera per la quale il femminismo
significa appunto poco piu` che avere la maternita` pagata.

concordo

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re: sono femminista ma esigo la cavalleria
« Risposta #16 il: Giugno 16, 2011, 18:39:33 pm »
Ma su tutte prevale UNA considerazione: finito il momento delle rivendicazioni dei DIRITTI è ora
giunto il momento di rivendicare PRIVILEGI: ricevere attenzioni e gentilezze IN QUANTO DONNE e
per il semplice fatto di ESSERE DONNE. Un piccolo particolare: un tempo il maschio dava alle donne tali attenzioni avendo in cambio e ricevendo i tanto deprecabili (e deprecati) privilegi
"maschili" oggi GIUSTAMENTE tolti. Domanda da fare alle mentecatte: per avere di nuovo quello
che quarant'anni fa vi vergognavate di ricevere e che ora smaniate così tanto di avere di nuovo
che privilegi maschili siete disposte a restaurare?

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: sono femminista ma esigo la cavalleria
« Risposta #17 il: Giugno 16, 2011, 19:53:44 pm »
Quoto Cosmos : botte piena e moglie ubriaca.
Inoltre , questa storia che per ipotizzare una trombata ci debba essere il ristorante, proprio non la capisco.
Il ristorante, forse, viene dopo.
altrimenti, conviene una bagascia.
Sono ridicole. Si rendono conto che gli uomini forse si stanno svegliando e allora la buttano sul femminismo-romantico, l'ultima degenerazione di una ideologia degenere.
vanno lasciate perdere, con le loro sciocchezze tardoromantiche ( il tardo si riferisce prioprio all'età media di queste pantegane.
Donne che prendono l'iniziativa . E dove ? Su Sirio A ?, su Antares ? :doh: :doh: :doh:
A zappare :D :D :D

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: sono femminista ma esigo la cavalleria
« Risposta #18 il: Giugno 16, 2011, 19:58:36 pm »
vanno lasciate perdere, con le loro sciocchezze tardoromantiche ( il tardo si riferisce prioprio all'età media di queste pantegane).

 :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2:
Grazie, Dottore, ci voleva proprio...


Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: sono femminista ma esigo la cavalleria
« Risposta #19 il: Giugno 16, 2011, 21:26:31 pm »
Inoltre , questa storia che per ipotizzare una trombata ci debba essere il ristorante, proprio non la capisco.
Il ristorante, forse, viene dopo.
altrimenti, conviene una bagascia.

 :D :lol: Tempo fa parlavo con un amico di "avventure" con queste mononeuroniche e lui mi raccontava l'ultimo desolante (perchè ormai nel 99% dei casi così devono essere definiti) incontro al che domandai : "Ma siete andati a cena forse...?" E lui (che è tutto, fuori che il fesso medio) di botto : "No.. no  finita l'era delle cene; prima si tromba poi, eventualmente, si mangia... ci stavamo facendo l'aperitivo...".

 :D  Tanto per confermare che le Signore "sentono" che qualcosa sta inesorabilmente cambiando a loro sfavore.. E giustamente direi..  :D :P

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2728
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re: sono femminista ma esigo la cavalleria
« Risposta #20 il: Giugno 16, 2011, 22:39:49 pm »
Pazzesco, non ho più lo stomaco per leggere articoli come quelli, mi fanno venire la cirrosi.  :sick:
Sembra che si rivolgano a lettori mentalmente minorati
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re: sono femminista ma esigo la cavalleria
« Risposta #21 il: Giugno 16, 2011, 22:51:59 pm »
l'idea che  diritti comportino anche  doveri   non le sfiora neanche    :disgust:
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re: sono femminista ma esigo la cavalleria
« Risposta #22 il: Giugno 16, 2011, 23:24:03 pm »
E come potrebbe sfiorarle? Abbiamo loro concesso diritti senza imporre loro corrispondenti doveri!

Offline Giuseppe83

  • Affezionato
  • **
  • Post: 859
Re: sono femminista ma esigo la cavalleria
« Risposta #23 il: Giugno 16, 2011, 23:42:58 pm »
E' chiaramente una presa per il culo...

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: sono femminista ma esigo la cavalleria
« Risposta #24 il: Giugno 16, 2011, 23:43:39 pm »
Pazzesco, non ho più lo stomaco per leggere articoli come quelli, mi fanno venire la cirrosi.  :sick:
Sembra che si rivolgano a lettori mentalmente minorati

Senbra?

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re: sono femminista ma esigo la cavalleria
« Risposta #25 il: Giugno 17, 2011, 00:04:27 am »
Un topo sullo zerbino!!!!!!!!!!!??????
Ma dove vive 'sta qui!!!!!!!?????????????
Chiama la disinfestazione!!!!!!!!!!!!!!!!!
chiaramente era un messaggio subliminale...

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re: sono femminista ma esigo la cavalleria
« Risposta #26 il: Giugno 17, 2011, 00:24:08 am »
Quoto Cosmos : botte piena e moglie ubriaca.
Inoltre , questa storia che per ipotizzare una trombata ci debba essere il ristorante, proprio non la capisco.
Il ristorante, forse, viene dopo.
altrimenti, conviene una bagascia.
Sono ridicole. Si rendono conto che gli uomini forse si stanno svegliando e allora la buttano sul femminismo-romantico, l'ultima degenerazione di una ideologia degenere.
vanno lasciate perdere, con le loro sciocchezze tardoromantiche ( il tardo si riferisce prioprio all'età media di queste pantegane.
Donne che prendono l'iniziativa . E dove ? Su Sirio A ?, su Antares ? :doh: :doh: :doh:
A zappare :D :D :D
Caviale, ostriche e Champagne aumentano la lubrificazione vaginale!!!!???

Comprati il "Vagisil"!
Va bene anche la paraffina!!!!
NON dico: "Cameriere! Champagne!", per una donna, poi...

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re: sono femminista ma esigo la cavalleria
« Risposta #27 il: Giugno 17, 2011, 00:27:55 am »
Ma su tutte prevale UNA considerazione: finito il momento delle rivendicazioni dei DIRITTI è ora
giunto il momento di rivendicare PRIVILEGI: ricevere attenzioni e gentilezze IN QUANTO DONNE e
per il semplice fatto di ESSERE DONNE. Un piccolo particolare: un tempo il maschio dava alle donne tali attenzioni avendo in cambio e ricevendo i tanto deprecabili (e deprecati) privilegi
"maschili" oggi GIUSTAMENTE tolti. Domanda da fare alle mentecatte: per avere di nuovo quello
che quarant'anni fa vi vergognavate di ricevere e che ora smaniate così tanto di avere di nuovo
che privilegi maschili siete disposte a restaurare?

Ma quali attenzioni e gentilezze!!!!!?
Le donne Laureate in Giurisprudenza, per esempio, vanno trattate senza riguardo!!!!

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re: sono femminista ma esigo la cavalleria
« Risposta #28 il: Giugno 17, 2011, 09:20:07 am »
:D :lol: Tempo fa parlavo con un amico di "avventure" con queste mononeuroniche e lui mi raccontava l'ultimo desolante (perchè ormai nel 99% dei casi così devono essere definiti) incontro al che domandai : "Ma siete andati a cena forse...?" E lui (che è tutto, fuori che il fesso medio) di botto : "No.. no  finita l'era delle cene; prima si tromba poi, eventualmente, si mangia... ci stavamo facendo l'aperitivo...".

 :D  Tanto per confermare che le Signore "sentono" che qualcosa sta inesorabilmente cambiando a loro sfavore.. E giustamente direi..  :D :P
Quoto, aperitivo o in alternativa birra a pub, questo il massimo da concedere prima della trombata :P
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: sono femminista ma esigo la cavalleria
« Risposta #29 il: Giugno 17, 2011, 12:37:07 pm »
Mah, io quando esco con qualcuno, uomo o donna che sia, non è che ci esco per "trombarmelo", ci esco perché gradisco la compagnia.
Se poi questo "qualcuno" è una donna che mi piace e da cosa nasce cosa bene.
Certi discorsi davvero non li capisco proprio!