Autore Topic: Ancora a proposito del blog "27ora"  (Letto 1241 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wire

  • Utente
  • *
  • Post: 93
  • Sesso: Maschio
Ancora a proposito del blog "27ora"
« il: Giugno 17, 2011, 12:06:08 pm »
Oltre a essere un covo di femministe misandriche (lo so, è un inutile rafforzativo ma avevo voglia di scriverlo), è anche un posto pervaso da codardìa e censura.

Su questo post http://27esimaora.corriere.it/articolo/pareggio-storico-negli-stati-unitile-donne-che-lavoranohanno-raggiunto-gli-uomini/ avevo pubblicato un primo commento, accettato dal moderatore, successivamente, in risposta a un certo ste65536 (uno che la pensa come noi), non facevo altro che quotarlo aggiungendo la discriminazione messa in atto dall'università di firenze incentivando le femmine all'iscrizione presso facoltà scientifiche (si parlava di aiuti femminili e bassa scolarizzazione maschile).

Questo secondo post non è stato pubblicato, ho provato a riscriverlo ma niente, allora lo scrivo qui:

Caro Guit65 mi dispiace dirtelo ma non è stato pubblicato un mio commento (e forse non lo sarà nemmeno questo) dove quotavo ste65536 e dove, a proposito di aiuti alle femmine (cominciamo anche noi uomini a usare questo termine) in ambito lavorativo e scolastico, mi permettevo di palesare il delirio raggiunto dall'università di firenze la quale, in barba all'articolo 3 della nostra costituzione, incentivava monetariamente e fino a poco tempo fa le sole studentesse affinché scegliessero facoltà scientifiche. Terminavo quindi il mio commento con il link al documento in questione (http://www.unifi.it/mod-MDNotizie-master-action-view-bid-2488.html) e con questa frase: se le femmine non si iscrivono a ingegneria un motivo ci sarà...

Ovviamente, dopo questa seconda censura, ho scritto un'altra volta esprimendo il mio disappunto:

Non avete il coraggio di pubblicare il mio commento che ho cercato di scrivere due volte? Di cosa avete paura? Ve lo dico io: avete paura di confrontarvi con il crescente risveglio degli uomini, pardon, maschi. L'intorpidimento mentale che ci ha annebbiato per decenni sta terminando, almeno nelle nuove generazioni vedo che è così. E siccome anche voi siete consapevoli di questo fatto, ma non avete il coraggio di mostrarlo perché andrebbe contro la linea di pensiero misandrico che pervade ogni forma di media (altro che corpo delle donne nelle pubblicità tv), allora censurate i messaggi. Brave (e bravi, perché ci sono anche maschietti-pentiti che scrivono su questo "blog"), continuate così: tutto questo odio non può far altro che bene alla Questione Maschile. Cordialità.

Facciamoci sentire su quel blog visto che ha molta visibilità, e se ci censurano riportiamo qui i nostri commenti non pubblicati.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re: Ancora a proposito del blog "27ora"
« Risposta #1 il: Giugno 17, 2011, 12:29:10 pm »
Mi pare una saggia idea.

metto un commento che aspetta di essere inserito (un altro quasi identico a questo dopo 10 ore non è stato inserito)

[Esplora il significato del termine:attesa di moderazione


***************** Postato da Barbara Stefanelli | 16/06/2011 Caro signor Sandokan, scrivo una breve replica a lei – e a molti altri, simili per contenuti e veemenza, che come si può vedere vengono pubblicati ampiamente in questo Blog. Non risponderò con un sì e con un no – come Lei Signor Sandokan pretenderebbe da me – non perchè io non abbia maturato mie idee su questi temi quanto perchè dal tono di parecchi commenti mi pare di poter dedurre che alcuni tra voi non stiano cercando un confronto, uno scambio per quanto duro. Non è neanche questione di politicamente corretto o scorretto. Vedo solo un muro altissimo con sopra scritti alcuni slogan. In sintesi: argomentare risposte sarebbe uno sforzo inutile, caro Signor Sandokan, e io non lo farò. Un’ultima cosa, mi chiamo Stefanelli. A presto

*************************************************** Gentile Signora Stefanelli, io non ho preteso nulla da lei. Le domande sono lì, le ho chiesto di rispondere, se le era possibile, prima con un Sì e poi con un No e successivamente le chiedevo di argomentare sulle domande. Non mi pare di aver preteso qualcosa. Detto ciò, spero che questo commento venga inserito in quanto non mi pare che il mio atteggiamento sia così negativo o poco educato. Poi, naturalmente, è libera di non rispondere. Di sicuro non pretenderò delle risposte, mi basta sapere che lei non vuole o non può fornirmi una sua opinione in merito a precise domande. Grazie in anticipo.La saluto cordialmente. Angelo Libertini – Sandokan1317] Postato da Sandokan1317 | 17/06/2011
Il tuo commento è in attesa di moderazione
*****************
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Ancora a proposito del blog "27ora"
« Risposta #2 il: Giugno 17, 2011, 12:38:49 pm »
Adesso, finita o tramontata, la saga de "Le femministe a suda" inizia la saga della "27ima ora"... :sick:

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re: Ancora a proposito del blog "27ora"
« Risposta #3 il: Giugno 17, 2011, 18:04:51 pm »
Adesso, finita o tramontata, la saga de "Le femministe a suda" inizia la saga della "27ima ora"... :sick:
Si ma questa volta non si tratta di quattro fikesekke isteriche, ma di un blog di corriere.it, cioè uno spazio con una enorme visibilità mediatica
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina