Ciao a tutti, mi chiamo Stefano , vengo da Padova e ho 28 anni.
Mi son iscritto a questo forum preso un pò dalla curiosità..devo dire che girando qua e la per questo forum o tratto la conclusione di condividere buona parte delle opinioni che vi circolano.
La cosa che ho notato è che i dibattitti son trattati in maniera sensata e obiettiva, senza fare discriminazioni per partito preso, generalizzando o facendo i misogini..
Ecco personalmente di me posso dire che non sono sfigato ne tanto meno mi son mancate relazioni sentimentali, e coltivo amicizie femminili che stimo sinceramente.
Però detto questo vedo che c'è veramente in giro un generalizzato degrado del comportamento femminile, atto a una sorta di umiliazione dell'uomo..non so bene darmi una spiegazione ora come ora, a volte penso sia il tassello di una più grande modifica della società, avvenuta in particolar modo qui in Italia, forse frutto in parte di una cultura del rincoglionimento televisivo degli ultimi 30 anni oltre che ad una sorta di femminismo malato, disonesto, patetico finalizzato ad arrogarsi diritti senza prendersi doveri.
Oltre a questo noto con dispiacere attorno a me, e io spesso ne sono coinvolto, difficoltà di comunicazione uomo - donna..a volte veramente non ci si riesce proprio a capire di fronte a cose evidenti e banali senza mai sapersi mettere in discussione..sopratutto da parte di lei.
Ecco questo è un pò in soldoni quello che penso, in realtà di idee che passano per la testa ne avrei ancora moltissime, ma magari le esprimerò un pò alla volta intervenedo in risposta alle varie discussioni.
Per concludere dico che il mio modo di essere è comunque sempre esser rispettoso delle donne..non intendo con ciò fare l'uomo zerbino ovviamente, ma avendo buone maniere ed educazione nei loro confronti..con il coraggio di tirar fuori le palle quando ci vuole..ciao ciao!!!