In rilievo > Osservatorio sui Femministi
L' UAAR e la caterva di maschiopentiti filofemministi: solo una sensazione?
uomoantico:
--- Citazione da: fabriziopiludu - Novembre 13, 2009, 11:26:08 am ---Il solito!
Si insegna a rispettare la donna.
NON si insegna a rispettare l'uomo!
--- Termina citazione ---
Io non sono mai stato nei paesi anglo-sassoni perchè c'è un femminismo vomitevole sia a livello maschile che femminile, basta guardare quei filmacci schifosi inglesi o americani. A me invece piace molto la Romania, io guardo spesso la TV Romena, ci sono belle fighe poco vestite. Le rumene sono più docili e femminili delle italiane, anche se sono meno pudiche, per lo meno in spiaggia
Rita:
--- Citazione da: Wyk72 - Novembre 14, 2009, 02:57:51 am ---
A me è sembrato che in Svezia sono implicitamente un po' razzistelli, e credono di essere il miglior paese del mondo.
Tempo fa, quando tutto il mondo elogiò la legge contro la prostituzione svedese che puniva i clienti come esempio da seguire, vidi su internet un documentario.
In sostanza si contestavano i risultati eccellenti che si sarebbero ottenuti e una antropologa svedese intervistata nel merito disse che gli svedesi, anche se non lo vogliono ammettere, soffrono del complesso dei primi della classe. Si sono sempre sentiti moralmente superiori, come in dovere di essere una specie di faro della civiltà. Anche la legge contro la prostituzione viene ricondotta a quest'esigenza psicologica inconscia: ora che il mondo è globalizzato che la tolleranza si diffonde ovunque, gli svedesi avrebbero, secondo la sua teoria, trovato nuove strade per essere elogiati, per essere ancora una volta i "primi della classe".
Tale complesso deriva, secondo quest'antropologa, dal periodo in cui i nazisti andarono in Svezia per creare la "razza ideale". Gli svedesi ebbero una stretta collaborazione coi nazisti. E questo ha creato una sorta di senso di colpa.
Questo in sintesi e detto con parole mie :)
L'intervista la trovate dal minuto 17.00 in poi di questo filmato (che peraltro è anche interessante dall'inizio, perchè tratta della legge prostituzione che colpevolizza solo i clienti)
http://www.progettosteadycam.it/pagine/ita/dettaglio_streaming.lasso?id=43037#
Rita:
scusate ho postato due volte lo stesso messaggio e non so come cancellarlo :P
Animus:
C'è il tasto canc in alto a dx del post.
:)
XY:
--- Citazione da: uomoantico - Novembre 18, 2009, 11:38:36 am ---Io non sono mai stato nei paesi anglo-sassoni perchè c'è un femminismo vomitevole sia a livello maschile che femminile, basta guardare quei filmacci schifosi inglesi o americani. A me invece piace molto la Romania, io guardo spesso la TV Romena, ci sono belle fighe poco vestite. Le rumene sono più docili e femminili delle italiane, anche se sono meno pudiche, per lo meno in spiaggia
Forse ma nei paesi anglosassoni le donne vengono messe meno sul piedistallo. Colpa di retaggi culturali italiani che attribuiscono troppo POTERE alla figura femminile,sia con che in assenza di femminismo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa