In rilievo > Osservatorio sui Femministi
L' UAAR e la caterva di maschiopentiti filofemministi: solo una sensazione?
uomoantico:
--- Citazione da: XY - Novembre 18, 2009, 15:10:03 pm ---Forse ma nei paesi anglosassoni le donne vengono messe meno sul piedistallo. Colpa di retaggi culturali italiani che attribuiscono troppo POTERE alla figura femminile,sia con che in assenza di femminismo.
--- Termina citazione ---
Nei paesi anglo-sassoni è pericoloso perfino guardare i topless e i perizoma in spiaggia, ti guardano malissimo. In Romania invece, guardi tranquillamente. Io non sono mai stato nei paesi anglo-sassoni, ma sono stato a Fuerteventura, alle Canarie, in mezzo ai tedeschi. Non succederà più una cosa così, perchè io eviterò i posti a forte presenza anglosassone! Morale della favola, meglio i paesi latini, la Romania anche se fa parte dei paesi dell'est è un paese latino che parla una lingua neolatina
ilmarmocchio:
Il video postato da Rita dice molte cose. Documento di gran valore
Grifone.nero:
--- Citazione da: uomoantico - Novembre 18, 2009, 15:25:51 pm ---Nei paesi anglo-sassoni è pericoloso perfino guardare i topless e i perizoma in spiaggia, ti guardano malissimo. In Romania invece, guardi tranquillamente. Io non sono mai stato nei paesi anglo-sassoni, ma sono stato a Fuerteventura, alle Canarie, in mezzo ai tedeschi. Non succederà più una cosa così, perchè io eviterò i posti a forte presenza anglosassone! Morale della favola, meglio i paesi latini, la Romania anche se fa parte dei paesi dell'est è un paese latino che parla una lingua neolatina
...
Grifone.nero:
--- Citazione da: Rita - Novembre 18, 2009, 13:07:54 pm ---Tempo fa, quando tutto il mondo elogiò la legge contro la prostituzione svedese che puniva i clienti come esempio da seguire, vidi su internet un documentario.
In sostanza si contestavano i risultati eccellenti che si sarebbero ottenuti e una antropologa svedese intervistata nel merito disse che gli svedesi, anche se non lo vogliono ammettere, soffrono del complesso dei primi della classe. Si sono sempre sentiti moralmente superiori, come in dovere di essere una specie di faro della civiltà. Anche la legge contro la prostituzione viene ricondotta a quest'esigenza psicologica inconscia: ora che il mondo è globalizzato che la tolleranza si diffonde ovunque, gli svedesi avrebbero, secondo la sua teoria, trovato nuove strade per essere elogiati, per essere ancora una volta i "primi della classe".
Tale complesso deriva, secondo quest'antropologa, dal periodo in cui i nazisti andarono in Svezia per creare la "razza ideale". Gli svedesi ebbero una stretta collaborazione coi nazisti. E questo ha creato una sorta di senso di colpa.
Questo in sintesi e detto con parole mie :)
L'intervista la trovate dal minuto 17.00 in poi di questo filmato (che peraltro è anche interessante dall'inizio, perchè tratta della legge prostituzione che colpevolizza solo i clienti)
http://www.progettosteadycam.it/pagine/ita/dettaglio_streaming.lasso?id=43037#
La colpa è in parte anche nostra, perchè sento dire spesso che la svezia è il miglior paese al mondo, il più democratico, il più liberale (?!?) , il più aperto dal punto di vista del sesso (la legge che colpisce SOLO i clienti dimostra questa "grande" apertura... meglio l'olanda )e soprattutto quello dove la parità UU e DD è stata raggiunta
ilmarmocchio:
Avete visto le facce nel video ? L'unica femminile era la moldava. E tutta quella neve. Svezia ? No, grazie
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa