In rilievo > Osservatorio sui Femministi

L' UAAR e la caterva di maschiopentiti filofemministi: solo una sensazione?

<< < (5/5)

Volpe argentata:

--- Citazione da: Grifone.nero - Novembre 12, 2009, 19:11:23 pm ---Chi è ateo, penso che abbia di sicuro in mente quel sito (anche qualche credente che va a leggere) . Come ho ribadito più volte , ci sono troppi maschi filofemministi, e infatti uno del forum è intervenuto lì, sono fanatici e aggressivi (un uomo ha detto "io porterei i maschi italiani nei paesi anglosassoni così imparano cosa significa ignorare l'arte del corteggiamento, dividere a meta' le spese o far pagare solo lei, andare al pub a tracannare birra assieme fino ad ubriacarsi, scopare al primo incontro senza troppe moine all'italiana:D :D :D[/color] -. Insomma , dei veri estremisti anti-cattolici che però si proclamano aperti e tolleranti , da veri ipocriti progressisti. Infatti sono pro aborto, odiano ferrara proprio come le femministe, anzi quasi quasi sono collusi con le femministe . Un altro sito nella lista nera. Fortuna vuole che la maggioranza degli italiani ci tiene veramente al crocifisso, parlando di crocifisso.  Peccato perchè conosco degli atei che sono VERAMENTE aperti e tolleranti , e che fanno pure volontariato. Però leggendo quel sito, ne deduco che ci sono molti talebani lì in mezzo.
Se poi l'europa si islamizzerà (come qualcuno qui dentro si augura), loro saranno i primi a prenderselo in quel posto.

Aspetto opinioni.

--- Termina citazione ---

Mi sono permesso di editare quello che dovrebbe essere il vero pensiero dell'imbecille che parla del mondo inglese senza conoscerlo minimamente..... :doh:

Grifone.nero:

--- Citazione da: Volpe argentata - Novembre 20, 2009, 19:21:13 pm ---Mi sono permesso di editare quello che dovrebbe essere il vero pensiero dell'imbecille che parla del mondo inglese senza conoscerlo minimamente..... :doh:

--- Termina citazione ---

---

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa