Autore Topic: un saluto a voi  (Letto 4069 volte)

Offline voltaire

• Utente
  • *
Re: un saluto a voi
« Risposta #15 il: Giugno 20, 2011, 23:34:20 pm »
Benvenuto voltaire.

La tua è purtroppo una storia come tante altre, tutte con un lieto e ingenuo inizio e un'inevitabile fine tragicomica con un uomo spolpato dei suoi averi e devastato moralmente.
Per tua stessa ammissione questa storia è potuta accadere poiché eri ancora "intorpidito", e tutto ti è stato più chiaro soltanto pochi anni fa quando ti sei visto cadere addosso la ghigliottina del divorzio. Se tu ci hai messo 40 anni a risvegliarti, se ci è voluto un divorzio il quale non avresti sicuramente mai immaginato così distruttivo... beh possiamo solo dire che il femminismo ha fino ad ora agito in maniera eccellente. Silente e letale, prima ti sembrava un'altra cosa e ora stai piano piano scoprendo il marcio del mondo femminile e della nostra femminilizzata società.
Complice la disinformazione generale su questi temi, e la sciocca ingenuità di molti giovani innamorati, oggi ancora come ieri molti ragazzi e uomini vengono segretamente condannati a donarsi anima e corpo a una donna, senza che il patto sia reciproco.
Ma una speranza c'è: le nuove generazioni. Io sono poco più che ventenne, eppure essendo nato nel bel mezzo di un mondo totalmente femminista ho imparato presto a notare il marcio che si cela dietro ingannevoli discorsi di parità immaginaria e rispetto reciproco.
Hai detto di avere un figlio di 13 anni. Mi auguro che tu possa, più di ogni altra cosa, metterlo in guardia e fargli capire veramente le cose come stanno perché così possa, almeno lui, non ripetere gli stessi errori degli uomini venuti prima di lui.

Mi congratulo con te per la tua brillantezza di pensiero e la determinazione nonostante la tua giovane età; il destino della nostra società è legato alle scelte dei giovani e non ti nascondo che nutro grandi timori in merito...
La "giustizia" ha sentenziato che io abbia il dovere ed il diritto di frequentare mio figlio dal venerdi sera alla domenica sera per tutte le settimane dell'anno eccetto i periodi di vacanza; pur ritenendomi fortunato rispetto ad altri padri con intervalli più lunghi rispetto al mio per poter vedere i loro figli, ti posso garantire che il rapporto con mio figlio è compromesso per la mancanza di continuità, dove io non ho più controllo o partecipazione nella sua vita didattica, non ho più la possibilità di contribuire alla sua crescita personale, perchè essere rilegati a genitori part time non ti dà il tempo per poter pianificare nulla se non passare il week end all'insegna del doveroso riposo dopo un a settimana di studio per il ragazzo e di lavoro per me. Questo per dirti che è difficile con il tempo e le modalità rimaste far comprendere alcuni precisi pensieri ad un ragazzo che per il resto della settimana passa il suo tempo con l'altro genitore con interessi e idee nettamente opposte, nonostante la speranza mia sia quella appunto di insegnargli a stare in guardia contro gli avvoltoi

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
Re: un saluto a voi
« Risposta #16 il: Giugno 21, 2011, 00:14:09 am »
Mi congratulo con te per la tua brillantezza di pensiero e la determinazione nonostante la tua giovane età; il destino della nostra società è legato alle scelte dei giovani e non ti nascondo che nutro grandi timori in merito...
La "giustizia" ha sentenziato che io abbia il dovere ed il diritto di frequentare mio figlio dal venerdi sera alla domenica sera per tutte le settimane dell'anno eccetto i periodi di vacanza; pur ritenendomi fortunato rispetto ad altri padri con intervalli più lunghi rispetto al mio per poter vedere i loro figli, ti posso garantire che il rapporto con mio figlio è compromesso per la mancanza di continuità, dove io non ho più controllo o partecipazione nella sua vita didattica, non ho più la possibilità di contribuire alla sua crescita personale, perchè essere rilegati a genitori part time non ti dà il tempo per poter pianificare nulla se non passare il week end all'insegna del doveroso riposo dopo un a settimana di studio per il ragazzo e di lavoro per me. Questo per dirti che è difficile con il tempo e le modalità rimaste far comprendere alcuni precisi pensieri ad un ragazzo che per il resto della settimana passa il suo tempo con l'altro genitore con interessi e idee nettamente opposte, nonostante la speranza mia sia quella appunto di insegnargli a stare in guardia contro gli avvoltoi

Come tutte le macchine dell'odio, anche il femminismo ha le sue meccaniche ben precise: mina in anticipo perfino qualsiasi tentativo di salvataggio delle prossime generazioni, privandole di qualsiasi guida maschile o anche solo non femminilizzata.
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.