Off Topic > Off Topic
Elisabetta Canalis ha chiesto a George Clooney di sposarlo. Lui risponde picche.
Massimo:
Una notizia (forse) incoraggiante. Elisabetta Canalis ha preso un due di picche da George Clooney
che ha rifiutato di sposarla. Alla reazione stizzita di lei, non ha cambiato idea. I due si sono così
lasciati. Oso sperare che sia in atto un cambiamento di tendenza. Che i maschi si stiano davvero
svegliando? Sarebbe un evento epocale!
Volpe argentata:
Ho letto che entrambi non volevano figli, non sempre si riesce a stare d'accordo su questo tema delicato, particolarmente quando e' solo uno dei due a non volere eredi ed in particolare l'uomo, singolare (ma anche no...) che nonostante questo la Canalis abbia preteso le nozze, alla larga da quelle che non vogliono figli ma poi pretendono di essere portate all'altare, come se una cerimonia ed una firma davanti al prete o al sindaco fosse piu' importante della decisione di procreare o meno...
Massimo:
Appunto. George Clooney l'aveva capita, la pericolosità di sposare la Canalis. Mica scemo, l'amico
poisonmind:
A me la Canalis piace (non solo dal lato B). Mi sembra sincera, "alla buona" e forse neppure troppo astuta.
Cancellato:
Forse la Canalis è sanguigna come tutti i sardi. Di sicuro è femmina, e come tale ha provato il.."colpaccio" !! A volte va male però... Ennesimo caso del ricatto "O mi sposi o ti pianto" cioè la conferma che non c'è nulla più nel rapporto che il solito e squallido calcolo femminile. Storie tristi che si ripetono a tutti i livelli socio-economici da una vita. Protagoniste di queste bassezze sempre loro ovviamente.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa