Dialoghi > Proposte per nuove iniziative
Le protesi che aiutano il sesso
fabriziopiludu:
Le donne hanno tutte le fortune!
poisonmind:
//www.youtube.com/watch?v=4oozJ4SwKwo
Zoltan2:
Non riesco a capire se il thread stia degenerando verso il comico o ancor peggio nel grottesco.
Zoltan2:
Navigando un po' in rete ho capito come funzionano queste protesi e come possono migliorare la vita delle persone affette da disfunzione rettile.
Devo ammettere che questo è un argomento molto delicato. Faccio fatica a immaginare la vita di una persona che ha simili problemi, ma immagino che questo possa essere uno dei peggiori problemi che possano capitare a una persona e in particolare a un uomo.
Se non altro perché già ci vuole molto coraggio solo ad ammetterlo e a parlarne. Figuriamoci poi a conviverci.
poisonmind:
--- Citazione da: Zoltan2 - Giugno 24, 2011, 19:56:45 pm ---Navigando un po' in rete ho capito come funzionano queste protesi e come possono migliorare la vita delle persone affette da disfunzione rettile.
Devo ammettere che questo è un argomento molto delicato. Faccio fatica a immaginare la vita di una persona che ha simili problemi, ma immagino che questo possa essere uno dei peggiori problemi che possano capitare a una persona e in particolare a un uomo.
Se non altro perché già ci vuole molto coraggio solo ad ammetterlo e a parlarne. Figuriamoci poi a conviverci.
--- Termina citazione ---
Erettile zoltan Erettile :shifty:, a me fa paura questo argomento se penso che potrebbe toccare a chiunque :hmm:.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa