Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Come si può amare le donne?

<< < (3/43) > >>

Massimo:
Si vince il disgusto intellettuale pensando al piacere FISICO e al divertimento allo stesso modo
che la puzza orrenda delle porcillaie non ci impedisce di mangiare e di godere di salami, prosciutti,
culatelli e zamponi.

Ethans:

--- Citazione da: Massimo - Giugno 27, 2011, 01:30:31 am ---Si vince il disgusto intellettuale pensando al piacere FISICO e al divertimento allo stesso modo
che la puzza orrenda delle porcillaie non ci impedisce di mangiare e di godere di salami, prosciutti,
culatelli e zamponi.

--- Termina citazione ---

Bellissima questa...

Ethans:

--- Citazione da: Giubizza - Giugno 27, 2011, 00:14:45 am ---Preciso che non intendo sostenere la tesi che le donne siano oggettivamente stupide, sceme, superficiali e via dicendo, ma che sono io a vederle così.

Anch'io le vedo così...

Massimo:
Difatti, pur apprezzando moltissimo la carne di maiale, abbiamo tuttora un'opinione non elevata del maiale, visto come esempio di sporcizia e volgarità. Allo stesso modo, pur apprezzando anche
moltissimo il corpo derlle donne non siamo impediti dal disprezzarne il comportamento.

TheDarkSider:

--- Citazione da: Massimo - Giugno 27, 2011, 01:30:31 am ---Si vince il disgusto intellettuale pensando al piacere FISICO e al divertimento allo stesso modo
culatelli e zamponi.

Quoto, il punto è se il piacere e il divertimento FISICO sono tali da compensare il disgusto... e devo confessare che per me lo sono ampiamente... nel senso che pur considerando le donne o la maggior parte di esse come intellettualmente insignificanti... il mio desiderio è così forte da non lasciarmi altra scelta.

Questa non è dipendenza psicologica, è semplicemente il fatto che senza sesso fatto spesso e bene non ci so stare.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa