Verissimo. Ma a parte tutto questo io oggi mi chiedo come si fa ad approcciare una tipa e, superata la fase d'approccio, a uscirci insieme, poi magari a frequentarla e fare tutto questo notando quanto sia idiota e ti stia in fondo sul cazzo in quanto la trovi una creatura imbecille e detestabile.
E il tutto solo per scopare con lei?
No scusate, ma io non credo sia più così tanto semplice la cosa.
Fino a qualche tempo fa tolleravo molto più la scemenza femminile a la notavo poco, soprattutto quella forma di scemenza chiamata buonisticamente "civetteria". Ma ora mi salta sempre agli occhi e proprio non la sopporto più.
Ora ci sarà chi dirà che non tutte sono idiote. Ok, ma quante non lo sono? Il 5%? Il 10%? Ma seppure le "intelligenti" con cui valesse la pena avere un rapporto fossero il 15% della popolazione femminile, mica è poi tnato facile incontrarle.
Con questo non sto dicendo che non bisogna avere rapporti con le donne.
Sei in buona compagnia.
Penso che parte del problema provenga dal fatto che molto spesso ricerchiamo ragazze innanzitutto carine e poi piacevoli anche caratterialmente (e sessualmente
). Se avete un minimo di esperienza in fatto di donne avrete intuito che maggiore è la loro bellezza e solitamente minore è il piacere che si ha nel parlarci, nel viverci vicino. Sapete perché? Perché soprattutto fra i giovani, una donna bella è inevitabilmente una persona cresciuta senza mai sentirsi dire di no, potendo scegliere quasi ogni maschio voleva, ed è solitamente abituata ad avere in torno un mare di ragazzi che la viziano e che la corteggiano. Una beta invece, non tanto bella, ha avuto sicuramente una crescita e delle esperienze diverse: anche lei si è sentita dire di no molte volte, e anche lei come voi uomini deve far valere anche la sua simpatia e intelligenza per conquistare una persona. Insomma, una ragazza carina sopra la media spesso non ha mai dovuto far valere altro che il suo aspetto fisico per ottenere quello che voleva, una beta invece no. Quindi, chi credete fra le due abbia un carattere più piacevole, una maggiore umiltà e una maggiore disponibilità verso i bisogni del partner?! Ultimamente sto cercando di cambiare approccio: voglio imparare a non escludere a priori alcuna ragazza, anche se bruttina. Piano piano si scopre che le ragazze migliori, sotto TUTTI I PUNTI DI VISTA, tranne per l'aspetto fisico, sono proprio quelle che potrebbero essere definite beta (non sempre eh, però in linea di massima è così). Ovviamente poi... per sceglierne una con cui stare bisognerebbe trovare un buon compromesso...
Vi farà ridere, ma io consiglio a tutti di trovasi una ragazza "beta" (deve essere una di quelle ragazze bruttine, una di quelle che non si fila nessuno... senza esagerare però
) interessata a voi con cui uscire: malgrado non vi piaccia fisicamente, non riuscirete a non apprezzare le sostanziali differenze con tutte quelle altre arroganti viziatelle che sono sempre state troppo impegnate a valutare quanto le dovevate per averti degnato di un'uscita per venirvi in contro.
Scoprirete una sensibilità femminile tutta nuova... e magicamente scoprirete che anche le donne sanno essere, in determinate circostanze, piacevoli, divertenti e attive verso di voi.