Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Come si può amare le donne?

<< < (40/43) > >>

Giulia:

--- Citazione da: Giuseppe83 - Agosto 26, 2011, 17:19:32 pm ---se non si amano le donne restano gli uomini come facevano gli antichi greci.[/i]
Sbagliato! In Italia restano delle bellissime rumene che si concedono per pochi soldi. All'estero restano miliardi di donne non infettate dal femminismo.

--- Termina citazione ---
non è sbagliato. le rumene e le altre all'estero son sempre donne. quindi non è un discorso da fare sulle donne in generale, che farebbero schifo dentro in quanto nate tali, ma al tipo di cultura a cui appartengono. e qui fa schifo, però non fa schivo altrove. almeno così sembrerebbe.

yamamax:
Si infatti, come dice beta è da un pò che razzolo in questo pianeta, nn mi sento un uomo navigato e illuminato, però le mie esperienze e quelle dei miei amici e conoscenti coetanei mi hanno cmq portato a trarre conclusioni ( non verità !) su quello che accade nei rapporti tra uomo/donna. A difendermi dalla vita sia emotivamente che altro ho dovuto imparare presto, quando ero nei guai sono sempre rimasto solo. La maggior parte della gente che frequento è divorziata o vorrebbe farlo ... addirittura chi per la seconda volta ! Il record ce l'ha un mio ex collega di lavoro, si sono lasciati e poi separati in luna di miele. Se il tema è come si può amare una donna io istintivamente sento di affermare che è la cosa attualmente più complicata a cui pensare. Le donne non sono costruttive, sono molto esigenti, selettive e con grosse aspettative però tutto questo  è accompagnato da poco talento.... è spesso un chiedere ad oltranza. Allora la domanda è cos' è che mi potrebbe affascinare di una donna .... quasi tutti risponderebbero un bel corpo. Ok è vero! Posso aggiungere almeno una dote .... un pò di umiltà cosa ormai sconosciuta nella nosra epoca.

Giuseppe83:
Giulia, hai ragione, ma io davo per scontato che si parlasse di donne occidentali. Ovviamente per le rumene non si tratta di amare, ma lo scopo di uomini 3000 credo sia proprio insegnare agli uomini a non amare più, perchè amore è bisogno e, soprattutto direi io, perchè per le donne occidentali amore significa ricevere tanto senza dare nulla.

ilmarmocchio:
Beta : io invece tollero poco che anche in questo sito si diano giudizi morali, su chi sceglie la masturbazione o le prostitute, e in generale su chi sceglie una sessualita diciamo cosi "alternativa" alla relazione stabile con la donna. l'uomo che assume in tutto e per tutto la morale ispirata alle polarita femminili (es: se vai con una prostituta di strada, libera e non schiava, si intende, sei un porco. quello che porta la stessa prostituta a parigi per un week end invece va bene) è il tipo di uomo che ha permesso al femminismo di espandersi.

quoto al 100%, anzi, questo post può essere senz'altro un manifesto della Q.M.

le esperienze personali sono personali e a 20 anni è diverso che a 40.

Giuseppe83:
Sì, però sarebbe bene svegliarsi prima dei 40 anni. Ci si dovrebbe svegliare subito dopo l'adolescenza.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa