Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Come si può amare le donne?

<< < (42/43) > >>

Giuseppe83:

--- Citazione da: Giubizza - Agosto 27, 2011, 12:48:08 pm ---Se si "danno" per soldi non si può certo parlare di amore.

--- Termina citazione ---
Devo ripetermi:
--- Citazione da: Giuseppe83 - Agosto 26, 2011, 17:42:15 pm ---Ovviamente per le rumene non si tratta di amare, ma lo scopo di uomini 3000 credo sia proprio insegnare agli uomini a non amare più, perchè amore è bisogno e, soprattutto direi io, perchè per le donne occidentali amore significa ricevere tanto senza dare nulla.

@ Giulia: non siamo mai del tutto liberi. Perciò, nei limiti del possibile dobbiamo fare la scelta migliore. Con raziocinio: la ragione (o forse l'istinto di autodifesa)deve prevalere sulle emozioni. Dobbiamo diventare freddi e calcolatori come lo sono le donne. Può essere una trasformazione sofferta ma è il male minore.

Italiano:

--- Citazione da: Giuseppe83 - Agosto 27, 2011, 14:30:09 pm ---Devo ripetermi:
@ Giulia: non siamo mai del tutto liberi. Perciò, nei limiti del possibile dobbiamo fare la scelta migliore. Con raziocinio: la ragione (o forse l'istinto di autodifesa)deve prevalere sulle emozioni. Dobbiamo diventare freddi e calcolatori come lo sono le donne. Può essere una trasformazione sofferta ma è il male minore.

Quoto tutto! Diventare freddi e calcolatori come le donne è la via giusta in questo mondo,sia per affrontare la vita in generale che le donne!

Stealth:

--- Citazione da: Giuseppe83 - Agosto 27, 2011, 14:30:09 pm ---Devo ripetermi:

Ah, non avevo visto. Il solito distratto! :doh:

voltaire:
«E' mai possibile che le donne di oggi, tutte le donne del mondo, qualsiasi donna, siano meno desiderabili, accudenti, accoglienti di un transessuale?»
come la pensate in merito alla considerazione della De Pace ?  è ipotizzabile che nelle donne stia suonando un preoccupante campanello d'allarme sintomo di avvenuti cambiamenti delle attenzioni sessuali maschili ?   

yamamax:

--- Citazione da: voltaire - Agosto 28, 2011, 12:54:03 pm ---«E' mai possibile che le donne di oggi, tutte le donne del mondo, qualsiasi donna, siano meno desiderabili, accudenti, accoglienti di un transessuale?»
come la pensate in merito alla considerazione della De Pace ?  è ipotizzabile che nelle donne stia suonando un preoccupante campanello d'allarme sintomo di avvenuti cambiamenti delle attenzioni sessuali maschili ?   

Per come la vivo io credo che questo campanello non stia, purtroppo, affatto suonando se non il qualche sporadico caso. Invece vedo sempre più donne piene di se e molto  autoreferensiali, poi se i trans sono meglio non lo sò, non per nessun pregiudizio ma semplicemente perchè non ne conosco. La giornalista inoltre puntualizza il perchè un uomo che dice di amare la propria moglie non confida a lei le proprie paure e buchi neri ..... forse perchè dall' altra parte trova un muro di gomma impegnata in altre cose che lei mette al primo posto e il marito intorno al decimo. Non lo sò ma a me i miei problemi chi diceva di amarmi alla fine me li ha sempre rispediti al mittente. Boh!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa