Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Come si può amare le donne?

<< < (6/43) > >>

Massimo:
Non mi innamoro per le sue forme geometriche.....mi arrapo per le sue forme geometriche. E' cosa
ben diversa. Anzi, non intendo PROPRIO innamorarmi e per nessun motivo. Ricorda, caro amico:
SGANCIAMENTO EMOTIVO dal sesso femminile. E' uno dei principi CARDINE di questo movimento e
di questo forum. Il che NON ESCLUDE l'attrazione erotica e sessuale, anzi ne è il COROLLARIO.

Stealth:
Sarà ma per me una donna se non ha un briciolo di cervello non è buona manco per una botta e via. Proprio non mi arrappa più una che si comporta da oca, ossia ormai il 90% delle donne e oltre...

ilmarmocchio:
la teoria "suina" di massimo , mi piace.
l'ottimo è nemico del buono, quindi già una bella scopata è buona e salutare.
L'innamoramento ? raro e non sempre augurabile :cool:

Stealth:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Giugno 27, 2011, 22:13:58 pm ---la teoria "suina" di massimo , mi piace.
l'ottimo è nemico del buono, quindi già una bella scopata è buona e salutare.
L'innamoramento ? raro e non sempre augurabile :cool:

--- Termina citazione ---

In linea teorica sarebbe la teoria più logica oggidì, ma non tutti possono metterla in pratica.
Cacchio raga, io quando vado a letto con una donna proprio non ce la faccio a pensare di starmi a trombare un pezzo di carne! Che ce devo fa'...

Massimo:

--- Citazione da: Giubizza - Giugno 27, 2011, 23:10:04 pm ---In linea teorica sarebbe la teoria più logica oggidì, ma non tutti possono metterla in pratica.
Cacchio raga, io quando vado a letto con una donna proprio non ce la faccio a pensare di starmi a trombare un pezzo di carne! Che ce devo fa'...

--- Termina citazione ---

Allora pensa a questo: sto trombando una persona di sesso femminile che come genere è assai
deludente intellettualmente, ma fisicamente mi fa star bene. E con una donna è già un obiettivo
soddisfaciente, star bene fisicamente. Il piacere intellettuale me lo procurerò più tardi con una
cena o una bicchierata con gli amici. Tale impostazione è meglio di un afrodisiaco. E come disse
il buon Barnart......e il disgusto svanì!
P.S.: Un mio amico mi ha detto: quando ho voglia di una trombata ricorre alle sceme che trovo.
Quando ho voglia di sentire discorsi seri chiamo te per mangiare una pizza. Ha capito tutto!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa