Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Come si può amare le donne?
Zoltan2:
Ok ma io non capisco. Tu dici che non hai la capacità di scopare con un pezzo di carne senza intelligenza. Secondo me di donne intelligenti se ne trovano anche, seppure più rare degli uomini intelligenti (almeno sotto alcuni punti di vista).
Il problema non credo sia l'intelligenza in senso generale, il problema è la piacevolezza, la spensieratezza, che sono cose ormai perdute!
Per quanto mi riguarda ad esempio il problema è diverso e credo più radicale: io sono stanco e stufo di tutte le congetture e di tutte le "seghe mentali" del rapporto fra i sessi.
I "giochetti" mi piacciono ma finché durano poco.
Sono stufo di incontrare solo donne che vogliono essere rincorse. Che si aspettano questo o quell'altro, che pretendono.
TheDarkSider:
--- Citazione da: Massimo - Giugno 28, 2011, 00:42:08 am ---Allora pensa a questo: sto trombando una persona di sesso femminile che come genere è assai
deludente intellettualmente, ma fisicamente mi fa star bene. E con una donna è già un obiettivo
soddisfaciente, star bene fisicamente. Il piacere intellettuale me lo procurerò più tardi con una
cena o una bicchierata con gli amici. Tale impostazione è meglio di un afrodisiaco. E come disse
il buon Barnart......e il disgusto svanì!
P.S.: Un mio amico mi ha detto: quando ho voglia di una trombata ricorre alle sceme che trovo.
Quando ho voglia di sentire discorsi seri chiamo te per mangiare una pizza. Ha capito tutto!!!
--- Termina citazione ---
Quoto Massimo su tutta la linea.
Le donne non sono fatte per essere capite, né per arricchirsi culturalmente, ma solo per essere tr...ate.
Poi al piacere intellettuale ci si pensa dopo in altra sede e con ben altra compagnia.
TheDarkSider:
--- Citazione da: Giubizza - Giugno 27, 2011, 23:10:04 pm ---Cacchio raga, io quando vado a letto con una donna proprio non ce la faccio a pensare di starmi a trombare un pezzo di carne! Che ce devo fa'...
Devi essere uno dei rari uomini per cui è impossibile scindere il sesso da un minimo coinvolgimento emotivo e/o intellettuale.
Se le cose stanno così, le soluzioni sono due:
1) ti metti l'animo in pace e rinunci al sesso;
2) ti trasferisci al nord/est Europa, dove imho è molto più semplice interagire con le donne, e proprio per questo nel mucchio è più facile incontrare anche la donna intelligente
fabriziopiludu:
--- Citazione da: Massimo - Giugno 27, 2011, 18:49:07 pm ---A me basta vedere un bel fondoschiena con curvature a regola d'arte per bypassare qualsiasi
idiozia femminea e sorvolarla beatamente e seraficamente. L'effetto erettivo fallico è garantito
almeno nel mio caso. Poi, è chiaro, esistono ammosciamenti fallici a prova di qualsiasi visione e
visuale muliebre. Spero non sia il tuo caso.
Fortuna esistano le protesi peniene!
fabriziopiludu:
faccia Molisana
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa