Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Come si può amare le donne?

<< < (8/43) > >>

Massimo:

--- Citazione da: TheDarkSider - Giugno 28, 2011, 08:39:52 am ---Quoto Massimo su tutta la linea.
Le donne non sono fatte per essere capite, né per arricchirsi culturalmente, ma solo per essere tr...ate.

Poi al piacere intellettuale ci si pensa dopo in altra sede e con ben altra compagnia.

--- Termina citazione ---

E per aggiungere...e possibilmente finire, ricordiamoci la massima di Tinto Bras: "Le donne vanno
prese......non comprese!". Messaggio ricevuto?
E adesso, caro Giubizza, va e fa anche tu lo stesso!
E il coinvolgimento intrellettuale ed emotivo riservalo agli amici: è meglio!

Stealth:

--- Citazione da: TheDarkSider - Giugno 28, 2011, 08:43:58 am ---Devi essere uno dei rari uomini per cui è impossibile scindere il sesso da un minimo coinvolgimento emotivo e/o intellettuale.

No, sono uno dei "rari"(?) uomini che non trova per niente erotico un pezzo di carne senza un minimo di cervello.

Stealth:

--- Citazione da: Zoltan2 - Giugno 28, 2011, 01:34:53 am ---Ok ma io non capisco. Tu dici che non hai la capacità di scopare con un pezzo di carne senza intelligenza. Secondo me di donne intelligenti se ne trovano anche, seppure più rare degli uomini intelligenti (almeno sotto alcuni punti di vista).

Non pretendo dalle donne chissà che intelligenza, anzi in realtà non so che farmene neanche di una donna "intelligente".
Però dovrebbe avere almeno, come dire... un'intelligenza "erotica" ecco... un saperci fare.
E per saperci fare con l'altro sesso c'è bisogno di un po' d'intelligenza che la donna media non ha. Ma direi che ormai, almeno dal mio punto di vista, non ce l'ha quasi più nessuna. O meglio non la trovo più in nessuna.

--- Citazione ---Il problema non credo sia l'intelligenza in senso generale, il problema è la piacevolezza, la spensieratezza, che sono cose ormai perdute!

Per quanto mi riguarda ad esempio il problema è diverso e credo più radicale: io sono stanco e stufo di tutte le congetture e di tutte le "seghe mentali" del rapporto fra i sessi.

I "giochetti" mi piacciono ma finché durano poco.

Sono stufo di incontrare solo donne che vogliono essere rincorse. Che si aspettano questo o quell'altro, che pretendono.

Appunto!

Stealth:

--- Citazione da: TheDarkSider - Giugno 28, 2011, 08:39:52 am ---Quoto Massimo su tutta la linea.
Le donne non sono fatte per essere capite, né per arricchirsi culturalmente, ma solo per essere tr...ate.

Poi al piacere intellettuale ci si pensa dopo in altra sede e con ben altra compagnia.

Secondo me qui si fa dell'estremismo con dei raginamenti in "bianco e nero".
Io non credo che la compagnia femminile debba servire ad "arricchire culturalmente", ma neanche che si limiti solo nel trombare.
Se voglio fare una discussione di filosofia posso benissimo scegliermi amici, uomini o donne che siano (ma in genere uomini).
Ma se devo farmela con una donna deve essere anche perché ne apprezzo un po' la compagnia. Farmela con una solo per la "trombata" sinceramente il gioco non vale la candela.
Voglio dire, come ho già detto a Zoltan, che una donna deve saperci fare con me per farsi da me desiderare.

Stealth:

--- Citazione da: Massimo - Giugno 28, 2011, 00:42:08 am ---Allora pensa a questo: sto trombando una persona di sesso femminile che come genere è assai
deludente intellettualmente, ma fisicamente mi fa star bene. E con una donna è già un obiettivo
soddisfaciente, star bene fisicamente. Il piacere intellettuale me lo procurerò più tardi con una
cena o una bicchierata con gli amici. Tale impostazione è meglio di un afrodisiaco. E come disse
il buon Barnart......e il disgusto svanì!
P.S.: Un mio amico mi ha detto: quando ho voglia di una trombata ricorre alle sceme che trovo.
Quando ho voglia di sentire discorsi seri chiamo te per mangiare una pizza. Ha capito tutto!!!

Massimo, una donna se non ha un minimo di cervello non ti fa stare bene manco fisicamente. Perché non ci sa fare con gli uomini, almeno non con chi si rifiuta di fare il tacchino appresso a loro.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa