Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Come si puņ amare le donne?
Stealth:
E aggiungo un'altra cosa: è proprio per andare appresso a "bei fondoschiena" e a "belle forme geometriche" che gli uomini passano gran parte dei guai che passano.
Voi proponete pseudo-soluzioni che in realtà sono la fonte di gran parte dei problemi.
Potete fare tutti i contorcimenti paralogici che volete per negarlo, ma di fatto è così! ;)
Per chi volesse tirare i soliti ritriti argomenti naturalistici sulla natura che sarebbe così e cosà, dico che l'Uomo ha la capacità di autodisciplinarsi e autoeducarsi per sostenere i propri in teressi e la propria integrità fisica, psichica e morale.
Anzi dirò di più: chi non si autodisciplina e autoeduca per i suoi interessi e la sua integrità sarà destinato ad essere disciplinato ed educato da altri, e non certo per i suoi interessi e per la sua integrità...
tuxedo:
ehm... non per contraddire ma lo stesso sondaggio lo
potrebbero fare le donne. Loro non ci trovano molto intelligenti.
L'attrattiva e` un'altra. Forse l'approccio di scissione erotico/intellettuale
e`, pur se una pseudosoluzione, comprensibile.
Ma l'amore comunque non credo che sia una "invenzione delle donne"
per tenere in scacco gli uomini.
E nella mia vita ho conosciuto donne degne d'amore. Certo...
la superficie inganna.
Stealth:
--- Citazione da: fabriziopiludu - Giugno 26, 2011, 23:09:44 pm ---Ci sei!
//www.youtube.com/watch?v=UH1CMCtV4to
//www.youtube.com/watch?v=lyZ4w_OyZx4
--- Termina citazione ---
Se non sbaglio la canzone del primo video faceva capo alla colonna sonora di un film degli anni '80.
Sniff, che nostaglia! :(
La seconda invece č un video che vidi tempo fa su RTL e che segnalai come violento.
Massimo:
Non ho detto di "andare appresso" subendo tutti i ricatti facilmente immaginabili: Ho consigliato di
cogliere la palla al balzo prendendoci al volo le occasioni che passano ma senza esserne coinvolti.
I discorsi seri facciamoli con altri soggetti.
Carpe diem! o....come diceva Schopenauer: "Attimo, fermati, sei bello!". Questo č il pensiero che
faccio io in fase di eiaculazione. Si puņ benissimo fare sesso con una donna e con la mente pensare
a Schopenauer e alla sua rappresentazione del mondo. Persino contemporaneamente.
Stealth:
--- Citazione da: tuxedo - Giugno 28, 2011, 13:31:37 pm ---ehm... non per contraddire ma lo stesso sondaggio lo
potrebbero fare le donne.
E quindi?
--- Citazione ---Loro non ci trovano molto intelligenti.
E dalli con st'intelligenza! E' una fissa! Ma l'amore mica è dato solo dall'intelligenza...
--- Citazione da: Massimo - Giugno 28, 2011, 13:42:28 pm ---Non ho detto di "andare appresso" subendo tutti i ricatti facilmente immaginabili: Ho consigliato di
cogliere la palla al balzo prendendoci al volo le occasioni che passano ma senza esserne coinvolti.
I discorsi seri facciamoli con altri soggetti.
Carpe diem! o....come diceva Schopenauer: "Attimo, fermati, sei bello!". Questo è il pensiero che
faccio io in fase di eiaculazione. Si può benissimo fare sesso con una donna e con la mente pensare
a Schopenauer e alla sua rappresentazione del mondo. Persino contemporaneamente.
Ciò che io voglio dire è che una donna deve pur avere un minimo di savoir faire per attrarre un uomo, anche per le piccole relazioni.
Savoir faire, CHE NON E' LA CIVETTERIA NE' TANTOMENO IL VOLGARE ESIBIZIONISMO, e che io noto sia piuttosto raro, per non dire ormai pressoché inesistente, nel sesso femminile odierno.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa