Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Come si può amare le donne?

<< < (10/43) > >>

Massimo:
Vale sermpre la regola: "Carpe diem!" a prescindere dall'eventuale "savoir faire" delle donne!
E poi, Giubizza, lo sai: le donne non devono "savoir faire" piuttosto devono "savoir etre".
Avez-vous comprenez?

Stealth:

--- Citazione da: Massimo - Giugno 28, 2011, 14:07:15 pm ---Vale sermpre la regola: "Carpe diem!" a prescindere dall'eventuale "savoir faire" delle donne!
--- Termina citazione ---

E' qui che non ci comprendiamo, perché io, per mio carattere, se una donna non ci sa fare con me mi ammoscia.
E la stragrande maggioranza delle donne con le quali c'è un certo interessamento reciproco non ci sanno fare con me e mi fanno scendere il cuore nelle calze, purtroppo o per fortuna non saprei.

--- Citazione ---E poi, Giubizza, lo sai: le donne non devono "savoir faire" piuttosto devono "savoir etre".
Avez-vous comprenez?

E' proprio questo stato di cose che io non apprezzo (ATTENZIONE: DICO "NON APPREZZO" E NON "NON ACCETTO" il che è diverso...) e che non m'incoraggia certo a trovare le donne "interessanti".

Cioé, non è questione che io non voglia... "capre diem", io "carpediemerei" volentieri ma dall'altra parte devo comunque trovare sempre un certo savoir faire, appunto. Altrimenti proprio non ce la faccio a tenere alto in mio interesse.

renato.dg:
scegliendo quelle affidabili , non esserne uno zerbino ossia ragionare sempre con la propria testa quindi discernere tutto quello che dice e non diventarne psico-dipendente.

Guit:

--- Citazione da: tuxedo - Giugno 28, 2011, 13:31:37 pm ---ehm... non per contraddire ma lo stesso sondaggio lo
potrebbero fare le donne. Loro non ci trovano molto intelligenti.

Loro questo sondaggio lo fanno da decenni pubblicamente. E sono giunte alla soluzione che l'unica cosa amabile di un uomo sono i soldi.

No: pure giovane e bello. Giovane bello e ricco. E mecojioni.

Ieri una velina, sì pensate le veline hanno diritto di parola pubblica, commentando il caso Clooney Canalis ha candidamente dichiarato, lezioncina per tutte le coetanee: "Dai Elisabetta non ti abbattere, sei giovane e bellissima e troverai un altro uomo bello e ricco come George".

E me ricojioni.

Quasi quasi con uno così mi ci metterei pure io che sono etero, talmente evidenti sarebbero i vantaggi.

Embé sì, viste dalla mia torre di guardia queste donne del tremila sono veramente intelligentissime. Dei geni. Hanno un cervello che lavora a una velocità stratosferica che noi maschietti non possiamo raggiungere.

Hanno capito benissimo che l'attrazione per la mutanda si poteva chiamare amore per specularci sopra a più non posso, ma questo l'evevano capito da tanto, solo che prima, avendo ancora bisogno di noi, si guardavano bene dal dichiararlo apertamente.

Dicono a tutti sfacciatamente che loro sono più capaci.

E me bi-ricojioni. Come si può amare uno che è un incapace? No non capite male, non è questione di intelligenza. Proprio incapace, imbranato, magari pure intelligente ma goffo nei movimenti, tendenzialmente villoso e canuto, impossibilitato a procreare.

Una vera merda.

Questo dicono di noi, e poi ci vogliono fare fessi dicendo che ci amano. E i fessi veri ci credono pure.

L'unica donna in grado di amare un uomo è una sfigata.

Una sola che si mette con te per disperazione, perché sennò s'ammazza.

Massimo:
Allora, caro Guit, cosa diavolo aspettiamo a ricambiarle con la stessa moneta? Dico sul serio!
Lo facciamo o no, una buona volta, questo benedetto distacco emotivo e soprattutto valoriale
(nel senso che dei loro giudizi ce ne strafreghiamo bellamente e altamente)?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa