Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Come si può amare le donne?
Ethans:
--- Citazione da: Zoltan2 - Giugno 26, 2011, 22:54:17 pm ---...cerca di frenare l'istinto all'innamoramento per difendersi.
--- Termina citazione ---
Questo è il punto...
Stealth:
Personalmente posso dire di provare un vero e proprio disinteresse psicologico verso le donne, apatia appunto.
Anzi, le trovo così stupide, banali, superficiali, insignificanti che anche l'attrazione fisica è molto più blanda rispetto a una decina d'anni fa.
Certo c'è anche un po' di età, ma penso che non sia solo questo.
I benpensanti direbbero che non tutte le donne sono uguali e roba del genere. Mah, non lo escludo, però empiricamente parlando io ormai le vedo tutte fondamentalemtne uguali, almeno per quanto riguarda la scemenza.
Preciso che non intendo sostenere la tesi che le donne siano oggettivamente stupide, sceme, superficiali e via dicendo, ma che sono io a vederle così.
jorek:
--- Citazione ---ma che sono io a vederle così.
forse sei un po troppo prevenuto
Massimo:
Non è necessario amare le donne per farci sesso e non è neppure necessario stimarle per
goderne la compagnia. Anzi, non è neppure necessario rispettarle per divertirsi con esse.
Anzi, il rispetto e l'amore per esse spesso e volentieri ci ha fregato e tuttora ci frega.
Stealth:
--- Citazione da: Massimo - Giugno 27, 2011, 01:05:14 am ---Non è necessario amare le donne per farci sesso e non è neppure necessario stimarle per
goderne la compagnia. Anzi, non è neppure necessario rispettarle per divertirsi con esse.
Anzi, il rispetto e l'amore per esse spesso e volentieri ci ha fregato e tuttora ci frega.
E se a un certo punto provi disgusto notando quanto sono stupide?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa