Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Come si può amare le donne?
Zoltan2:
--- Citazione da: Giubizza - Giugno 28, 2011, 14:20:42 pm ---Altrimenti proprio non ce la faccio a tenere alto in mio interesse.
--- Termina citazione ---
A me capita che se la ragazza in questione non abbia abbastanza savoir faire o come lo chiamate voi, non solo non tiene alto il mio interesse ma non tiene alto nemmeno altro... ci siamo capiti!
E senza quello come si fa a mandare la palla in buca?!
:blink:
Guit:
--- Citazione da: Massimo - Giugno 28, 2011, 22:39:09 pm ---Allora, caro Guit, cosa diavolo aspettiamo a ricambiarle con la stessa moneta? Dico sul serio!
Lo facciamo o no, una buona volta, questo benedetto distacco emotivo e soprattutto valoriale
(nel senso che dei loro giudizi ce ne strafreghiamo bellamente e altamente)?
Con me sfondi una porta aperta.
Massimo:
--- Citazione da: Guit - Giugno 28, 2011, 22:51:00 pm ---Con me sfondi una porta aperta.
Anche gli altri maschi dovrebbero sfondare questa porta (oltre che vagine, si capisce!)
Zoltan2:
--- Citazione da: Massimo - Giugno 28, 2011, 22:39:09 pm ---Allora, caro Guit, cosa diavolo aspettiamo a ricambiarle con la stessa moneta? Dico sul serio!
Lo facciamo o no, una buona volta, questo benedetto distacco emotivo e soprattutto valoriale
(nel senso che dei loro giudizi ce ne strafreghiamo bellamente e altamente)?
Un'altro con cui sfondi una porta aperta.
Per rendere l'idea in una frase forse basterebbe dire che per me le donne sono poco più che un passatempo...
Posso frequentarle e affezionarmici pure ma rimangono pur sempre un passatempo.
Massimo:
Bravo, ma non basta! Le devi TRATTARE come dei passatempi. E loro devono ACCORGERSI che le
stai trattando come dei passatempi. "A la guere comme a la guere!"
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa