Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Come si può amare le donne?

<< < (16/43) > >>

Italiano:

--- Citazione da: Giubizza - Luglio 04, 2011, 18:17:30 pm ---Quella di "sfruttare" le donne è la tipica cosa che secondo me in genere si risolve in un'autopresa per il culo. Cioé si finisce con l'essere sfruttati.
Secondo me.

E poi, guarda Italiano, che i figli che hai con una donna sono anche i TUOI, eh!

Piccolo OT per fare l'ennesima precisazione su un concetto che torna sempre in auge (mi sa che è una fissa): il sesso non è il motore del mondo, al massimo ne è un pistone, un pistone abbastanza importante ma non certo l'unico. Il mondo ha un motore a più cilindri, uno dei primi, se non il primo, è la fame.

--- Termina citazione ---

Come in tutte le cose,bisogna essere intelligenti per non farcele ritorcere contro!
Comunque si,i figli è ovvio che sono pure i tuoi,solo che la differenza sta nel fatto che gli uomini,ovviamente senza generalizzare,non vedono la donna come un mezzo ma come uno scopo,mentre per la donna l'uomo è un mezzo per avere i figli ed ovviamente avere più soldi (anche dopo che ti ha cacciato a calci fuori di casa) sia per lei che per mantenere i figli.Sono d'accordo sul mantenere i figli,ma sul mantenere una donna no!

fabriziopiludu:
//www.youtube.com/watch?v=tAelrrPxq98

Stealth:

--- Citazione da: Italiano - Luglio 04, 2011, 18:25:31 pm ---Come in tutte le cose,bisogna essere intelligenti per non farcele ritorcere contro!
Comunque si,i figli è ovvio che sono pure i tuoi,solo che la differenza sta nel fatto che gli uomini,ovviamente senza generalizzare,non vedono la donna come un mezzo ma come uno scopo,mentre per la donna l'uomo è un mezzo per avere i figli ed ovviamente avere più soldi (anche dopo che ti ha cacciato a calci fuori di casa) sia per lei che per mantenere i figli.

Giunto alla mia ormai veneranda età certe tesi mi fanno sorridere. :)
Forse sfugge il fatto che il 52% delle donne e passa non vuole avere figli.

Stealth:

--- Citazione da: fabriziopiludu - Luglio 04, 2011, 18:33:01 pm ---//www.youtube.com/watch?v=tAelrrPxq98

La preferivo cantata da Fiorella Mannoia.

Italiano:

--- Citazione da: Giubizza - Luglio 04, 2011, 18:52:30 pm ---Giunto alla mia ormai veneranda età certe tesi mi fanno sorridere. :)
Forse sfugge il fatto che il 52% delle donne e passa non vuole avere figli.

A me invece risulta che,carriera o meno,alla soglia dei 30 o appena dopo i 30,le donne vanno in crisi esistenziale per via dell'orologio biologico.Ne ho viste di donne in questo stato! Che a questo punto hanno preferito prendersi un vecchio danaroso! Che ti devo dire,evidentemente abbiamo esperienze diverse!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa