ehm... non per contraddire ma lo stesso sondaggio lo
potrebbero fare le donne. Loro non ci trovano molto intelligenti.
Loro questo sondaggio lo fanno da decenni pubblicamente. E sono giunte alla soluzione che l'unica cosa amabile di un uomo sono i soldi.
No: pure giovane e bello. Giovane bello e ricco. E mecojioni.
Ieri una velina, sì pensate le veline hanno diritto di parola pubblica, commentando il caso Clooney Canalis ha candidamente dichiarato, lezioncina per tutte le coetanee: "Dai Elisabetta non ti abbattere, sei giovane e bellissima e troverai un altro uomo bello e ricco come George".
E me ricojioni.
Quasi quasi con uno così mi ci metterei pure io che sono etero, talmente evidenti sarebbero i vantaggi.
Embé sì, viste dalla mia torre di guardia queste donne del tremila sono veramente intelligentissime. Dei geni. Hanno un cervello che lavora a una velocità stratosferica che noi maschietti non possiamo raggiungere.
Hanno capito benissimo che l'attrazione per la mutanda si poteva chiamare amore per specularci sopra a più non posso, ma questo l'evevano capito da tanto, solo che prima, avendo ancora bisogno di noi, si guardavano bene dal dichiararlo apertamente.
Dicono a tutti sfacciatamente che loro sono più capaci.
E me bi-ricojioni. Come si può amare uno che è un incapace? No non capite male, non è questione di intelligenza. Proprio incapace, imbranato, magari pure intelligente ma goffo nei movimenti, tendenzialmente villoso e canuto, impossibilitato a procreare.
Una vera merda.
Questo dicono di noi, e poi ci vogliono fare fessi dicendo che ci amano. E i fessi veri ci credono pure.
L'unica donna in grado di amare un uomo è una sfigata.
Una sola che si mette con te per disperazione, perché sennò s'ammazza.