Il libro QMDT di Rino Barnart è disponibile per il download gratuito sotto licenza Creative Commons.
Quella di "sfruttare" le donne è la tipica cosa che secondo me in genere si risolve in un'autopresa per il culo. Cioé si finisce con l'essere sfruttati.Secondo me.E poi, guarda Italiano, che i figli che hai con una donna sono anche i TUOI, eh!Piccolo OT per fare l'ennesima precisazione su un concetto che torna sempre in auge (mi sa che è una fissa): il sesso non è il motore del mondo, al massimo ne è un pistone, un pistone abbastanza importante ma non certo l'unico. Il mondo ha un motore a più cilindri, uno dei primi, se non il primo, è la fame.
Come in tutte le cose,bisogna essere intelligenti per non farcele ritorcere contro!Comunque si,i figli è ovvio che sono pure i tuoi,solo che la differenza sta nel fatto che gli uomini,ovviamente senza generalizzare,non vedono la donna come un mezzo ma come uno scopo,mentre per la donna l'uomo è un mezzo per avere i figli ed ovviamente avere più soldi (anche dopo che ti ha cacciato a calci fuori di casa) sia per lei che per mantenere i figli.
//www.youtube.com/watch?v=tAelrrPxq98
Giunto alla mia ormai veneranda età certe tesi mi fanno sorridere. Forse sfugge il fatto che il 52% delle donne e passa non vuole avere figli.
La sua ambizione è il potere, il controllo
Ambizione amata anche da moltissimi uomini. Siamo obiettivi. Il desiderio di potere è insito nella razza umana, mica nelle femmine.
Caspita! Gli uomini amano il potere ancora di più!Ma è ovvio,perchè l'uomo senza potere è visto male dalle donne,non che tutti gli uomini si diano da fare solo per le donne,ma la maggior parte si danno da fare per questi motivi,in ordine di importanza: sopravvivenza,relazioni sociali (quindi anche donne) e poi il divertimento. Il fatto è che gli uomini si innamorano tranquillamente di donne meno abbienti di loro,mentre il contrario è un po' difficile! L'uomo il potere se lo costruisce,col sacrificio,la donna il potere lo vuole sia per lei e se lo costruisce col sacrificio o senza (utilizza gli istinti bassi degli uomini),però pretende anche che l'uomo sia più potente di lei! Tant'è vero che un padre di famiglia appena è disperato perchè ha perso il lavoro,non solo non trova consolazione,ma pure sua moglie gli si ritorce contro chiedendo il divorzio!Diventa un miserabile! Casi del genere ce ne sono eh! Il detto romano "homo sine pecunia est imago mortis" vale ancora oggi e valrà per sempre,perchè così è la natura umana!p.s. vi ricordo che questo sono solo mie (umili) opinioni!
Oltre a questo, lo ama a prescindere dalle femmine. Fidati.Il fatto è che i nostri simili sanno essere degli autentici pezzi di merda, come le donne. Ecco perchè io non ragiono con "amo le donne o amo gli uomini".
Quanto al sondaggio ho votato l'ultima opzione, non so, poichè secondo me è un sondaggio che non ha senso.Io non ragiono amo le donne, non le amo, amo gli uomini, non li amo.Io amo una persona, non la amo. Ecco come ragiona il sottoscritto
Certo,l'ho detto anche io che lo ama a prescindere,infatti ci sono anche altri fattori come: sopravvivenza,relazioni sociali (oltre le donne) e il divertimento.Tu come ragioni? Sono curioso di sentire la tua teoria.
Leggi l'ultimo post di zoltan che ha quotato un MIO di post Vedi il problema è tutto si riconduce alle persone, non al genere. Per tutti gli individui vale "l'uomo è un essere unico e irripetibile" . Puoi al limite tracciare una retta sull'andamento di un genere, ma quasi nessuno corrisponderà precisamente a questa retta.E quindi non hanno senso le discussioni "l'uomo è più tot della femmina" o roba impostata similmente
Quindi tu potresti sposare anche un uomo...