Autore Topic: Come si può amare le donne?  (Letto 48954 volte)

Offline mistero

• Femminista
  • Affezionato
  • **
Re: Come si può amare le donne?
« Risposta #165 il: Luglio 18, 2011, 10:20:46 am »
Il punto sta proprio in quel "potevo rovinarlo": cioè, nessuno mette in dubbio la tua buona fede e la generosa condotta nei confronti del tuo ex, ma resta il fatto che, se lo avessi voluto, le leggi e la cultura attuale ti davano il POTERE MICIDIALE di rovinarlo.

Se a questo aggiungi il contesto culturale per cui le tue amiche ti spronano a farlo e anzi ti danno della POVERA SCEMA se non te ne approfitti, capisci che per un uomo il matrimonio è una trappola perché NON CI SI PUO' PIU' FIDARE NEANCHE DELLA PROPRIA MOGLIE !!!

Riesci a comprendere in che ABISSO DI DESOLAZIONE il femminismo ha trascinato la condizione maschile e i rapporti tra i sessi?

hai ragione, molte donne hanno in mano l'arma per poter far del male agli uomini, e quest'arma sono le leggi che volgono tutte a loro favore....forse mi sono illusa che come me ci potessero essere altre donne che vedono nell'uomo un essere umano dotato di sentimenti....davvero, molte mogli si comportano male verso i loro ex... :( ....mi spiace di questo, se ho scritto qui è solo per farvi sapere che una che non si comporta così c'è....io posso solo parlare per me....un saluto a tutti!

Offline fra

• Apprendista
« Risposta #166 il: Luglio 18, 2011, 12:35:13 pm »
 ..il comportamento femminile odierno non facilita affatto l'incontro con l'altro sesso.. hai ragione, le donne hanno perso di vista la loro natura principale ovvero accogliere, sono oormai troppo impegnate a misurarsi con lavoro

Offline uomoantico

• Affezionato
  • **
« Risposta #167 il: Luglio 25, 2011, 13:35:29 pm »
Non è obbligatorio amare le donne! Io non mi sono mai innamorato in vita mia, mai fidanzato e soprattutto mai sposato!!
L'unica cosa di negativo che ho subito, e non è poco, è l'ODIO ed il DISPREZZO da parte dei BIGOTTI FEMMINISTI MORALISTI BASTARDI DI MERDA!!
Mi è stato detto che sono una merda di uomo! Se avessi un altro fisico gli avrei presi a calci in culo, quelli che mi hanno insultato. Molte donne a cui avevo confidato questa mia situazione, per un lungo periodo, mi hanno tolto il saluto.
Insomma: se un uomo si sente attratto dal corpo di una donna, meglio nudo, viene considerato un uomo di serie B, ed insultato ed emarginato! Che società di merda! Comunque non è colpa solo del femminismo di merda se c'è questa situazione, anche i bigotti moralisti, gentaglia per fortuna in via di estinzione che spero muoia il più presto possibile, mi ha spaccato i coglioni alla grande. Da quando in ufficio, sono andati in pensione i vecchi bigotti moralisti di merda, sono rinato! A morte i bigotti!!

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #168 il: Luglio 25, 2011, 14:04:02 pm »
Uomoantico, quando incontri un pezzo di merda che si permette di dirti che sei una "merda di uomo" fammi pure un fischio che casomai vengo a prenderlo io a calci in culo se tu non te la senti di farlo... :)

Offline Nemo90

• Affezionato
  • **
« Risposta #169 il: Luglio 25, 2011, 14:38:10 pm »
Come si possono amare le donne?
Non so voi, ma a me viene spontaneo. È naturale. Questo topic è molto... strano, triste, sterile. Forse sarà perché sono giovane e innamorato, ma io credo nell'amore eterosessuale.

Qui entriamo nell'iperuranio della propria personalità: ognuno ha i suoi gusti e il suo carattere, quindi quello che dico io è solo il mio parere.

Premetto che non sono un dongiovanni: mi piacciono le relazioni stabili, e non ho mai avuto rapporti "da una notte e via". Secondo la mia personalissima opinione, il sesso è solo un cemento, un modo per fortificare e armonizzare una relazione. Ho fatto l'amore con due donne che non amavo, ed è... brutto, è goffo, non c'è intesa, sono imbarazzato, a disagio, non so che fare, non c'è feedback, è un agitarsi di membra, un contorcersi di corpi, non c'è il gioco delle parti che c'è fra me e la mia amata che rende tutto così bello e spontaneo.
Si prova piacere? Sì, si prova, ma è un piacere sporco, imperfetto, angoscioso.

Questo mi riporta alla mia risposta alla domanda che dà il nome al topic.
Quello che io trovo stupendo nelle donne è la loro emotività, il fatto di riuscire a comprendermi. Dialogare, comunicare con una donna con cui hai un feeling speciale è davvero... bello, speciale, unico.

Sorprenderla, farle regali, farla sorridere, consolarla quando piange... anche questo è bello.
Una vita senza amore deve essere grigia, piatta. Io non mi ci vedo. Datemi del mieloso, del romantico, ma è così, per me.

Non è obbligatorio amare le donne! Io non mi sono mai innamorato in vita mia, mai fidanzato e soprattutto mai sposato!!
L'unica cosa di negativo che ho subito, e non è poco, è l'ODIO ed il DISPREZZO da parte dei BIGOTTI FEMMINISTI MORALISTI BASTARDI DI MERDA!!
Mi è stato detto che sono una merda di uomo! Se avessi un altro fisico gli avrei presi a calci in culo, quelli che mi hanno insultato. Molte donne a cui avevo confidato questa mia situazione, per un lungo periodo, mi hanno tolto il saluto.
Insomma: se un uomo si sente attratto dal corpo di una donna, meglio nudo, viene considerato un uomo di serie B, ed insultato ed emarginato! Che società di merda! Comunque non è colpa solo del femminismo di merda se c'è questa situazione, anche i bigotti moralisti, gentaglia per fortuna in via di estinzione che spero muoia il più presto possibile, mi ha spaccato i coglioni alla grande. Da quando in ufficio, sono andati in pensione i vecchi bigotti moralisti di merda, sono rinato! A morte i bigotti!!

Quando parlavo di tristezza, intendevo proprio questo tipo di messaggi.
Secondo me esprimono una grande inadeguatezza storica, un senso di solitudine diffuso nella nostra società.

Il femminismo, per quanto sia un movimento politicamente contraddittorio, non ha colpe a riguardo. L'amore esisteva, esiste ed esisterà. Poche donne represse che sfogano la propria invidia penis sull'intero genere maschile con la scusa della "parità dei diritti" non pregiudicano l'esistenza di sentimenti d'amore fra le due metà del cielo. Lasciatele, quelle donne brutte dentro e fuori, grasse, con il lardo che sbrodola dal mento, vuote, cattive, inasprite, bruciate dall'odio verso sé stesse e verso il mondo, invidiose delle peculiarità maschili che non potranno mai avere e che percepiscono come superiori (quando in realtà non lo sono) e per questo cercano di sopprimere.

Vi assicuro, il 95% del genere femminile è formato da donne e ragazze normalissime con cui si possono tessere relazioni. Alcune stupide, alcune troie, alcune egoiste, altre proprio ignobili. Come pure vi sono maschi fastidiosi e stupidi.

Per stare bene con gli altri (e con le donne) bisogna prima stare bene con sé stessi, però.
« Ultima modifica: Luglio 25, 2011, 14:49:49 pm da Nemo90 »

Offline Stealth

• Veterano
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #170 il: Luglio 25, 2011, 14:41:40 pm »
E che regali le fai?

Offline Nemo90

• Affezionato
  • **
« Risposta #171 il: Luglio 25, 2011, 14:54:04 pm »
E che regali le fai?

Tu che regali faresti?
Fiori, CD, libri, piccoli regalini. Il massimo che ho fatto per lei è stato ottenere (a carissimo prezzo) un biglietto per un concerto di Avril Lavigne, qualche tempo fa.

Cmq le scrivo sempre lettere, le mando sms, bigliettini, le faccio sorprese... basta usare la fantasia. Non è arduo far colpo sulla maggior parte delle ragazze single.

EDIT: Voglio dire, io non vedo tutta questa incomunicabilità fra maschi e femmine.
Molti miei amici hanno la ragazza fissa (come me), altri sono dongiovanni cronici, altri passano dall'una all'altra, altri sono cornuti e contenti, altri cornificatori e contenti e infine altri... ehm... hanno visto la luce in fondo al tunnel e si godono il loro maschione palestrato.
« Ultima modifica: Luglio 25, 2011, 15:05:16 pm da Nemo90 »

Offline Stealth

• Veterano
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #172 il: Luglio 25, 2011, 15:15:15 pm »
Non è arduo far colpo sulla maggior parte delle ragazze single.

Questo lo so. Il problema è quanto può interessare farlo...

Citazione
Voglio dire, io non vedo tutta questa incomunicabilità fra maschi e femmine.

Quando si è giovani no.

Offline uomoantico

• Affezionato
  • **
« Risposta #173 il: Luglio 25, 2011, 16:49:40 pm »
Uomoantico, quando incontri un pezzo di merda che si permette di dirti che sei una "merda di uomo" fammi pure un fischio che casomai vengo a prenderlo io a calci in culo se tu non te la senti di farlo... :)
Grazie, ma c'è il mare di mezzo:) Io abito in Sardegna, anche se sono per metà calabrese (etnicamente parlando, perchè in Calabria fisicamente ci sono stato solo una settimana)

Offline uomoantico

• Affezionato
  • **
« Risposta #174 il: Luglio 25, 2011, 16:55:42 pm »
Nemo, mi spiace dirtelo, ma tu sei il classico pesce fuor d'acqua! Tu non sei per niente anti-femminista. Pensa che io sono stato bannato da anti-femminist perchè non approvavo la politica bigotta del gruppo, tu che sei totalmente femminista.... non so cosa dovrebbero farti...
P.S. E' il classico postulato femminista quello secondo cui prima viene l'attrazione mentale e poi l'attrazione fisica io che sono maschilista o anti-femminista o misogeno (decidete voi) la penso in modo diametralmente opposto, cioè: prima l'attrazione fisica, poi, eventualmente, molto eventualmente, l'attrazione mentale o l'innamoramento chiamamolo come vogliamo. Io sento solo attrazione fisica verso le donne

Offline Nemo90

• Affezionato
  • **
« Risposta #175 il: Luglio 25, 2011, 17:23:20 pm »
Nemo, mi spiace dirtelo, ma tu sei il classico pesce fuor d'acqua! Tu non sei per niente anti-femminista. Pensa che io sono stato bannato da anti-femminist perchè non approvavo la politica bigotta del gruppo, tu che sei totalmente femminista.... non so cosa dovrebbero farti...

Io critico il femminismo quale movimento storico-culturale perché contraddittorio, sessista, fallace e inefficace. È un cadavere morto nei primi anni '80 che viene tenuto in vita per essere utilizzato come mazzafrusta buonista e vittimistica con cui mettere a tacere eventuali opposizioni.  :disgust:

Non ho assolutamente niente contro il genere femminile in sé.

Per citare un noto film, francamente me ne infischio di quel che mi farebbero gli anti-femministi.

Citazione
P.S. E' il classico postulato femminista quello secondo cui prima viene l'attrazione mentale e poi l'attrazione fisica io che sono maschilista o anti-femminista o misogeno (decidete voi) la penso in modo diametralmente opposto, cioè: prima l'attrazione fisica, poi, eventualmente, molto eventualmente, l'attrazione mentale o l'innamoramento chiamamolo come vogliamo. Io sento solo attrazione fisica verso le donne
La tua dev'essere una vita ben grama, se non riesci ad andare oltre il piano fisico con le donne. :hmm:

Ho conosciuto ragazze anche bruttine ma con un grande cuore, e mi sarei innamorato della stessa donna anche se non fosse stata alta, magra, bella e curata come è. Naturalmente l'estetica è un fattore importante (l'occhio vuole la sua parte), ma l'amore - per essere tale - ha bisogno di un feeling emotivo e sentimentale.

L'attrazione fisica va bene se vuoi farti una trombata in discoteca, ne prendi una con tette grosse, culo a mandolino e cervello di gallina, le fai quattro moine e concludete la serata sul sedile posteriore.

Ma non se, come me, senti il bisogno di avere una persona intelligente e comprensiva al tuo fianco. Sono stato assieme alla mia ragazza per un anno prima di avere il nostro primo rapporto sessuale (nonché primo in assoluto per lei), sia perché lei era ancora minorenne (maledetta patria potestà) ma soprattutto perché voleva essere sicura che io fossi quello giusto con cui perdere la verginità. A me questa sua decisione è andata a genio, con il senno di poi: abbiamo potuto costruire un rapporto più sincero e puramente caratteriale.

Insomma, io ci devo stare bene prima di tutto come persona, in secondo luogo come partner sessuale. Sono dispostissimo a passare sopra qualche difettuccio fisico in cambio di pregi morali. Non me ne importa un fico secco che la mia ragazza abbia solo una seconda scarsa di reggiseno, o che si mangi le unghie, o che non porti mai i tacchi o la gonna, (gli unici difetti che mi vengono in mente) è altro che io guardo.

Quindi sì, io appoggio, condivido e applico in prima persona il postulato per il quale l'amore emotivo è prerequisito per quello fisico-edonistico.

Se questo fa di me un vostro nemico, bannatemi. Se la mia ideologia va contro la vostra, bannatemi.
Non ci perdo niente a non frequentare più questo forum.

Offline uomoantico

• Affezionato
  • **
« Risposta #176 il: Luglio 25, 2011, 17:49:00 pm »
La tua dev'essere una vita ben grama, se non riesci ad andare oltre il piano fisico con le donne.

La mia vita, fino a quando non mi rompono i coglioni, è una vita bellissima, fatta di sport, di spiaggia e di sesso (prevalentemente masturbazione, qualche volta si va a puttane, specialmente in inverno quando non vedo topless e perizoma in spiaggia).
Quando mi rompono i coglioni o peggio... allora non sto molto bene, ma comunque poi passa, come la tempesta che passa e poi torna il sereno. Certo che scopare gratis sarebbe meglio che andare a puttane o farsi le seghe, ma io non voglio sposarmi o fidanzarmi perchè non mi piace il cervello femminile. Forse tu ti trovi bene con le femmine perchè hai 20 anni e a 20 anni la femmina è ancora una ragazzina, ma quando diventerà donna si imbastardirà e cambierai idea. I miei vicini di casa(tutti quelli che ho avuto), ad esempio, stanno sempre litigando. Magari da giovani andavano d'amore e d'accordo, ma adesso litigano. E' inutile il cervello maschile è troppo diverso da quello femminile. A me piace il cervello delle femmine giovanissime, ma dopo una certa età la femmina si imbastardisce, con il passare degli anni capirai anche tu che ho ragione

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #177 il: Luglio 25, 2011, 19:38:10 pm »
Io critico il femminismo quale movimento storico-culturale perché contraddittorio, sessista, fallace e inefficace. È un cadavere morto nei primi anni '80 che viene tenuto in vita per essere utilizzato come mazzafrusta buonista e vittimistica con cui mettere a tacere eventuali opposizioni.  :disgust:

Non ho assolutamente niente contro il genere femminile in sé.

Per citare un noto film, francamente me ne infischio di quel che mi farebbero gli anti-femministi.
La tua dev'essere una vita ben grama, se non riesci ad andare oltre il piano fisico con le donne. :hmm:

Ho conosciuto ragazze anche bruttine ma con un grande cuore, e mi sarei innamorato della stessa donna anche se non fosse stata alta, magra, bella e curata come è. Naturalmente l'estetica è un fattore importante (l'occhio vuole la sua parte), ma l'amore - per essere tale - ha bisogno di un feeling emotivo e sentimentale.

L'attrazione fisica va bene se vuoi farti una trombata in discoteca, ne prendi una con tette grosse, culo a mandolino e cervello di gallina, le fai quattro moine e concludete la serata sul sedile posteriore.

Ma non se, come me, senti il bisogno di avere una persona intelligente e comprensiva al tuo fianco. Sono stato assieme alla mia ragazza per un anno prima di avere il nostro primo rapporto sessuale (nonché primo in assoluto per lei), sia perché lei era ancora minorenne (maledetta patria potestà) ma soprattutto perché voleva essere sicura che io fossi quello giusto con cui perdere la verginità. A me questa sua decisione è andata a genio, con il senno di poi: abbiamo potuto costruire un rapporto più sincero e puramente caratteriale.

Insomma, io ci devo stare bene prima di tutto come persona, in secondo luogo come partner sessuale. Sono dispostissimo a passare sopra qualche difettuccio fisico in cambio di pregi morali. Non me ne importa un fico secco che la mia ragazza abbia solo una seconda scarsa di reggiseno, o che si mangi le unghie, o che non porti mai i tacchi o la gonna, (gli unici difetti che mi vengono in mente) è altro che io guardo.

Quindi sì, io appoggio, condivido e applico in prima persona il postulato per il quale l'amore emotivo è prerequisito per quello fisico-edonistico.

Se questo fa di me un vostro nemico, bannatemi. Se la mia ideologia va contro la vostra, bannatemi.
Non ci perdo niente a non frequentare più questo forum.

Nemo, cerca di renderti conto che questo non è un sito dove si vuole avere una veduta equilibrata dell'altro sesso (sai quanti ce ne sono) ma un sito dove SI PRENDE COSCIENZA
dell'opportunismo, del vittimismo e della mentalità sfruttatrice femminee e della misandria
imperante.Per questo, i lettori superficiali e i neoiscritti (come te) hanno la (falsa) idea che
questo sito sia contro le donne e istighi al disprezzo verso le donne e all'avversione per le
donne. Niente di più falso: è un sito di AUTOCONSAPEVOLEZZA MASCHILE verso tutto ciò
con il quale il mondo maschile deve fare i conti. In primis, l'universo femminile in tutto ciò
di positivo, di bello, di piacevole che possa offrire ma anche in tutto ciò di indiscutibilmente
negativo, becero, opportunista e misandrico oggi è ed è diventato. Delle donne oggi se ne
parla solo bene; e se occasionalmente si menzionano i comportamenti sbagliati ed illegali si
è subito pronti a cercare e trovare giustificazioni. Ti sembra giusto? Ti sembra opportuno?
E ti sembra altrettanto giusto che invece degli uomini si parli (sui giornali o talk show) solo
male o malissimo e se qualche volte si è costretti a menzionare un atto generoso o eroico
maschile lo si fa con distratta indifferenza come per dire: "Ha solo fatto il dovere suo"?
Se lo trovi giusto, allora è bene che tu abbandoni questo forum.
Altrimenti, resta con noi.
A tutto questo che ho descritto, io e altri che scrivono qui dicono NO con questo forum!
Domanda: "Vuoi esserci anche TU a combattere questa battaglia?" Decidi tu! 

Offline Nemo90

• Affezionato
  • **
« Risposta #178 il: Luglio 25, 2011, 20:25:07 pm »
Nemo, cerca di renderti conto che questo non è un sito dove si vuole avere una veduta equilibrata dell'altro sesso (sai quanti ce ne sono) ma un sito dove SI PRENDE COSCIENZA
dell'opportunismo, del vittimismo e della mentalità sfruttatrice femminee e della misandria
imperante.Per questo, i lettori superficiali e i neoiscritti (come te) hanno la (falsa) idea che
questo sito sia contro le donne e istighi al disprezzo verso le donne e all'avversione per le
donne. Niente di più falso: è un sito di AUTOCONSAPEVOLEZZA MASCHILE verso tutto ciò
con il quale il mondo maschile deve fare i conti. In primis, l'universo femminile in tutto ciò
di positivo, di bello, di piacevole che possa offrire ma anche in tutto ciò di indiscutibilmente
negativo, becero, opportunista e misandrico oggi è ed è diventato. Delle donne oggi se ne
parla solo bene; e se occasionalmente si menzionano i comportamenti sbagliati ed illegali si
è subito pronti a cercare e trovare giustificazioni. Ti sembra giusto? Ti sembra opportuno?
E ti sembra altrettanto giusto che invece degli uomini si parli (sui giornali o talk show) solo
male o malissimo e se qualche volte si è costretti a menzionare un atto generoso o eroico
maschile lo si fa con distratta indifferenza come per dire: "Ha solo fatto il dovere suo"?
Se lo trovi giusto, allora è bene che tu abbandoni questo forum.
Altrimenti, resta con noi.
A tutto questo che ho descritto, io e altri che scrivono qui dicono NO con questo forum!
Domanda: "Vuoi esserci anche TU a combattere questa battaglia?" Decidi tu! 

Dico anche io no a questi soprusi vittimistici. Anche io dico no alle leggi anti-stupro sul modello svedese, ai capestri del divorzio, alle giustificazioni buoniste, al male-bashing, alla misandria. E dico no sulla base delle mie idee di libertà e uguaglianza.

È una cosa politica, legale, sociale e morale. Ma non personale. Non ho intrapreso nessuna guerra contro il genere femminile.

Nella mia vita c'è posto per molte donne, tante colleghe, molte conoscenti, qualche amica, qualche amore.

La tua dev'essere una vita ben grama, se non riesci ad andare oltre il piano fisico con le donne.

La mia vita, fino a quando non mi rompono i coglioni, è una vita bellissima, fatta di sport, di spiaggia e di sesso (prevalentemente masturbazione, qualche volta si va a puttane, specialmente in inverno quando non vedo topless e perizoma in spiaggia).

Ecco, è proprio questo, è questo che io rigetto in toto. Non è questa la mia idea di virilità. Non è questo squallore quello che io voglio dalla vita. Non è questa la moralità che cerco. Non è questo l'equilibrio morale, la parità fra i generi che desidero.
Andare a puttane, vivere di masturbazione, voyeurismo, ragazze in topless, pensare alla donna come un oggetto, come un corpo su cui sfogarsi, e non come ad un essere pensante...? Ma quando mai.
Questo, questo tipo di mentalità, autorizza a pensare agli uomini in termini assai poco gentili.

Purtroppo pare sia l'idea più diffusa su questo sito, la spina dorsale ideologica che lo sostiene.
Non sono d'accordo, non lo sarò mai, e me lo è stato fatto notare già molte volte in soli due giorni.

Mi pare sia chiaro che io non combaci con il proposito di questo forum.
Continuerò a difendere i diritti degli uomini, continuerò a spiegare perché le quote rosa sono ingiuste, continuerò a criticare le giornaliste femministe del Fatto Quotidiano e dell'Unità e a illustrare l'inutilità dei movimenti "per la dignità del corpo femminile" e via dicendo.

Ma non lo farò nell'ambito di questo forum, né di questo "movimento maschile".
La mia e la vostra ideologia divergono troppo. Non voglio essere in alcun modo accomunato ad una mentalità che ritengo poco consona ai tempi moderni.

Quindi, addio.
Addio.

Offline Stealth

• Veterano
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #179 il: Luglio 25, 2011, 20:43:16 pm »
Nemo, come ti è stato detto, questo è un forum. Qui ognuno viene e dice quello che vuole e se ne discute.
Non ci sono posizioni omogenee e Uomoantico non rappresenta il modo di pensare prevalente tra gli utenti, ma solo uno dei tanti.