Come si possono amare le donne?
Non so voi, ma a me viene spontaneo. È naturale. Questo topic è molto... strano, triste, sterile. Forse sarà perché sono giovane e innamorato, ma io credo nell'amore eterosessuale.
Qui entriamo nell'iperuranio della propria personalità: ognuno ha i suoi gusti e il suo carattere, quindi quello che dico io è solo il mio parere.
Premetto che non sono un dongiovanni: mi piacciono le relazioni stabili, e non ho mai avuto rapporti "da una notte e via". Secondo la mia personalissima opinione, il sesso è solo un cemento, un modo per fortificare e armonizzare una relazione. Ho fatto l'amore con due donne che non amavo, ed è... brutto, è goffo, non c'è intesa, sono imbarazzato, a disagio, non so che fare, non c'è feedback, è un agitarsi di membra, un contorcersi di corpi, non c'è il gioco delle parti che c'è fra me e la mia amata che rende tutto così bello e spontaneo.
Si prova piacere? Sì, si prova, ma è un piacere sporco, imperfetto, angoscioso.
Questo mi riporta alla mia risposta alla domanda che dà il nome al topic.
Quello che io trovo stupendo nelle donne è la loro emotività, il fatto di riuscire a comprendermi. Dialogare, comunicare con una donna con cui hai un feeling speciale è davvero... bello, speciale, unico.
Sorprenderla, farle regali, farla sorridere, consolarla quando piange... anche questo è bello.
Una vita senza amore deve essere grigia, piatta. Io non mi ci vedo. Datemi del mieloso, del romantico, ma è così, per me.
Non è obbligatorio amare le donne! Io non mi sono mai innamorato in vita mia, mai fidanzato e soprattutto mai sposato!!
L'unica cosa di negativo che ho subito, e non è poco, è l'ODIO ed il DISPREZZO da parte dei BIGOTTI FEMMINISTI MORALISTI BASTARDI DI MERDA!!
Mi è stato detto che sono una merda di uomo! Se avessi un altro fisico gli avrei presi a calci in culo, quelli che mi hanno insultato. Molte donne a cui avevo confidato questa mia situazione, per un lungo periodo, mi hanno tolto il saluto.
Insomma: se un uomo si sente attratto dal corpo di una donna, meglio nudo, viene considerato un uomo di serie B, ed insultato ed emarginato! Che società di merda! Comunque non è colpa solo del femminismo di merda se c'è questa situazione, anche i bigotti moralisti, gentaglia per fortuna in via di estinzione che spero muoia il più presto possibile, mi ha spaccato i coglioni alla grande. Da quando in ufficio, sono andati in pensione i vecchi bigotti moralisti di merda, sono rinato! A morte i bigotti!!
Quando parlavo di tristezza, intendevo proprio questo tipo di messaggi.
Secondo me esprimono una grande inadeguatezza storica, un senso di solitudine diffuso nella nostra società.
Il femminismo, per quanto sia un movimento politicamente contraddittorio, non ha colpe a riguardo. L'amore esisteva, esiste ed esisterà. Poche donne represse che sfogano la propria invidia penis sull'intero genere maschile con la scusa della "parità dei diritti" non pregiudicano l'esistenza di sentimenti d'amore fra le due metà del cielo. Lasciatele, quelle donne brutte dentro e fuori, grasse, con il lardo che sbrodola dal mento, vuote, cattive, inasprite, bruciate dall'odio verso sé stesse e verso il mondo, invidiose delle peculiarità maschili che non potranno
mai avere e che percepiscono come superiori (quando in realtà non lo sono) e per questo cercano di sopprimere.
Vi assicuro, il 95% del genere femminile è formato da donne e ragazze normalissime con cui si possono tessere relazioni. Alcune stupide, alcune troie, alcune egoiste, altre proprio ignobili. Come pure vi sono maschi fastidiosi e stupidi.
Per stare bene con gli altri (e con le donne) bisogna prima stare bene con sé stessi, però.