Autore Topic: Un ciao da Stefano  (Letto 2396 volte)

Offline Feffo

• Apprendista
Un ciao da Stefano
« il: Giugno 20, 2011, 13:35:32 pm »
Ciao a tutti, mi chiamo Stefano , vengo da Padova e ho 28 anni.
Mi son iscritto a questo forum preso un pò dalla curiosità..devo dire che girando qua e la per questo forum o tratto la conclusione di condividere buona parte delle opinioni che vi circolano.
La cosa che ho notato è che i dibattitti son trattati in maniera sensata e obiettiva, senza fare discriminazioni per partito preso, generalizzando o facendo i misogini..
Ecco personalmente di me posso dire che non sono sfigato ne tanto meno mi son mancate relazioni sentimentali, e coltivo amicizie femminili che stimo sinceramente.
Però detto questo vedo che c'è veramente in giro un generalizzato degrado del comportamento femminile, atto a una sorta di umiliazione dell'uomo..non so bene darmi una spiegazione ora come ora, a volte penso sia il tassello di una più grande modifica della società, avvenuta in particolar modo qui in Italia, forse frutto in parte di una cultura del rincoglionimento televisivo degli ultimi 30 anni oltre che ad una sorta di femminismo malato, disonesto, patetico finalizzato ad arrogarsi diritti senza prendersi doveri.
Oltre a questo noto con dispiacere attorno a me, e io spesso ne sono coinvolto, difficoltà di comunicazione uomo - donna..a volte veramente non ci si riesce proprio a capire di fronte a cose evidenti e banali senza mai sapersi mettere in discussione..sopratutto da parte di lei.
Ecco questo è un pò in soldoni quello che penso, in realtà di idee che passano per la testa ne avrei ancora moltissime, ma magari le esprimerò un pò alla volta intervenedo in risposta alle varie discussioni.
Per concludere dico che il mio modo di essere è comunque sempre esser rispettoso delle donne..non intendo con ciò fare l'uomo zerbino ovviamente, ma avendo buone maniere ed educazione nei loro confronti..con il coraggio di tirar fuori le palle quando ci vuole..ciao ciao!!!

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
Re: Un ciao da Stefano
« Risposta #1 il: Giugno 20, 2011, 13:55:11 pm »
Ciao Stefano, benvenuto.  :)

Offline jorek

• Veterano
« Risposta #2 il: Giugno 20, 2011, 14:11:57 pm »
benvenuto!

Offline poisonmind

• Affezionato
  • **
  • IV° onora il padre e la madre
« Risposta #3 il: Giugno 20, 2011, 14:26:06 pm »
Not a valid vimeo URL
Memento Audere Semper (Gabriele D'Annunzio)

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #4 il: Giugno 20, 2011, 14:52:51 pm »
Benvenuto.
Take the red pill

Offline Utente cancellato

• Veterano
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
« Risposta #5 il: Giugno 22, 2011, 22:26:40 pm »
benvenuto  :)
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline renato.dg

• WikiQM
  • Affezionato
    • www.consapevolezzamaschile.it
« Risposta #6 il: Giugno 22, 2011, 22:32:50 pm »
ciao
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #7 il: Giugno 22, 2011, 22:35:29 pm »
benvenuto

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #8 il: Giugno 22, 2011, 22:51:00 pm »
La tua lettera, Stefano, ci fa molto piacere. E ce ne fa doppiamente in quanto giovane che non è
disposto a diventare uno zerbino del femminismo dilagante senza per questo diventare misogino e
che apprezza il genere femminile senza per questo diventarne succube. Un giovane che utilizza il
proprio cervello e che avverte salire da un pò di tempo a questa parte l'ondata di misandria da
parte di tutta una società che sta idolatrando la donna in quanto essa è diventata il volano dell'
economia capitalista e del consumismo e quindi principale alimentatore di una civiltà stanca che
non produce per consumare ma che consuma per stimolare la produzione. A svolgere questo tipo
di ruolo è più titolata la donna, con i suoi desideri in perenne evoluzione e cambiamento e con i
suoi capricci, ora stratutelati dalle leggi. Inoltre la cultura prevalente massificata ha adottato i
presupposti femministi facendoli propri, affermando che la donne sono così brave, così vincenti,
così superiori e noi maschi che abbiamo creato il 95% di quello che l'umanità possiede e gode
invece siamo così cretini, tonti ed inadeguati. Vedi, noi riusciamo ad essere obiettivi nonostante
tutto questo. Le femministe invece diventano sempre più radicali e forsennate. Che strano!

Offline Salar de Uyuni

• WikiQM
  • Veterano
  • RUMMELSNUFF
« Risposta #9 il: Giugno 23, 2011, 09:34:09 am »
Benvenuto,ora avrai scoperto di non essere il solo a pensare determinate cose...
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Wire

• Utente
  • *
« Risposta #10 il: Giugno 23, 2011, 11:44:55 am »
Benvenuto!

E comunque ricorda, a proposito di come concludi la tua presentazione, non devi rispettare le donne, devi rispettare le persone.