Autore Topic: Considerazione su facebook..  (Letto 2887 volte)

Offline Feffo

• Apprendista
Considerazione su facebook..
« il: Luglio 11, 2011, 21:40:14 pm »
Un mio amico ha scritto su facebook la seguente considerazione che condivido appieno..:

Y= Scrive di filosofia, poesia, sociologia. Carica foto, disegni, filmati divertenti. Nessuno se lo caga.
X= Scrive una frasetta da prima elementare. Carica milioni di foto tutte uguali. Fioccano i "Mi piace" e ogni sorta di commento pseudoamicale finalizzato più o meno palesemente alla scopata.
Quanta miseria nell'umanità.

Voi che dite?? :)

..P.s.:
Chiedo scusa se non ho messo farina del mio sacco, ma non resistevo a esporvi il concetto dato che il mio amico non è iscritto a questo forum..ma di sicuro a breve lo farà..Ciao!

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
Re: Considerazione su facebook..
« Risposta #1 il: Luglio 11, 2011, 21:44:35 pm »
Ah bè se si prende a modello facebook.... e poi ricordati che sono proprio quelli che riempiono la tizia di messaggi e complimenti che non se la faranno MAI.... e chi se ne intende un pò di queste cose lo sa bene.............
Sic transit gloria mundi.

Offline Feffo

• Apprendista
« Risposta #2 il: Luglio 11, 2011, 21:55:23 pm »
Condivido appieno..è un classico ci provano e riprovano senza combinare na mazza..

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #3 il: Luglio 11, 2011, 22:53:02 pm »
...però così dimostrano di non essere gay.
ahahahah
 :w00t:

Che mondo stupido
:D
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
« Risposta #4 il: Luglio 11, 2011, 23:47:11 pm »
Io di commenti alle foto di altre ragazze ne ho fatti solo ad amiche e per scherzare o perché c'ero anche io nella foto.

Mi è capitato che delle ragazze commentassero le mie... e in maniera anche da non lasciare dubbi  :lol: quindi io sono uno di quelli per cui vale completamente la cosa inversa, almeno per quell'aspetto.

Per il resto è vero, spesso sono gli uomini a postare cose piu interessanti!
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #5 il: Luglio 11, 2011, 23:50:12 pm »
Io ho notato che le cose che pubblicano le donne in genere sono le solite solfe stile "L'amore è una cosa meravigliosa", "Vivi l'attimo", "La vita è bella" e stronzate del genere con tanto di fotine a effetto.

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
« Risposta #6 il: Luglio 12, 2011, 00:17:58 am »
Io ho notato che le cose che pubblicano le donne in genere sono le solite solfe stile "L'amore è una cosa meravigliosa", "Vivi l'attimo", "La vita è bella" e stronzate del genere con tanto di fotine a effetto.

No le migliori sono quelle che pubblicano link a raffica sull'amore, quando in realtà più che di amore i link parlano di come la donna debba essere trattata da regina e di come gli uomini siano solo degli stronzi bavosi...  :disgust:

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #7 il: Luglio 12, 2011, 00:59:47 am »
No le migliori sono quelle che pubblicano link a raffica sull'amore, quando in realtà più che di amore i link parlano di come la donna debba essere trattata da regina e di come gli uomini siano solo degli stronzi bavosi...  :disgust:

Vabbé, quelle che pubblicano sta roba non fanno certo parte delle mie amicizie. :D

Offline Cancellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #8 il: Luglio 12, 2011, 10:39:49 am »

Ahaha !!! A proposito di sta roba vi racconto questa; una che avevo nelle amicizie e che si lamentava perchè a 30 anni "mi fanno diventare vegetariana" parole testuali, una volta pubblica sulla sua bacheca la solita stronzata sull'amore. Risposta mia: "L'amore è soltanto una patologia cerebrale che leva razionalità all'individuo e lo fa sprofondare nel totale ebetismo per una persona, cosa, luogo, senza motivo alcuno!" Non vi dico lo scambio di insulti successivo che c'è stato tra lei e me, reo che "aver scritto stupidate sulla sua bacheca" !!! AHahahah...  Mi ha cancellato seduta stante dalle sue amicizie !!!  Donna di 30 anni ragazzi !!! 30 anni !!! Questa è la media delle femmine italiane. Facciamocene una ragione.  :doh: :doh: :hmm:

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
« Risposta #9 il: Luglio 12, 2011, 11:30:23 am »
Ahaha !!! A proposito di sta roba vi racconto questa; una che avevo nelle amicizie e che si lamentava perchè a 30 anni "mi fanno diventare vegetariana" parole testuali, una volta pubblica sulla sua bacheca la solita stronzata sull'amore. Risposta mia: "L'amore è soltanto una patologia cerebrale che leva razionalità all'individuo e lo fa sprofondare nel totale ebetismo per una persona, cosa, luogo, senza motivo alcuno!" Non vi dico lo scambio di insulti successivo che c'è stato tra lei e me, reo che "aver scritto stupidate sulla sua bacheca" !!! AHahahah...  Mi ha cancellato seduta stante dalle sue amicizie !!!  Donna di 30 anni ragazzi !!! 30 anni !!! Questa è la media delle femmine italiane. Facciamocene una ragione.  :doh: :doh: :hmm:

Eh ma poteva anche averne 40 tanto lo sviluppo femminile si blocca al massimo all'età di 15 anni...

Offline Cancellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #10 il: Luglio 12, 2011, 11:47:08 am »
Eh ma poteva anche averne 40 tanto lo sviluppo femminile si blocca al massimo all'età di 15 anni...

Confermo; mi crogiolo sempre nel godimento che provo quando vedo mamme (signore??) che avendo due figli per esempio, un maschio e una femmina, continuano a tessere gli elogi di quest'ultima dicendo "Ehh.. la bimba è più avanti.. è una femmina.. si sa... a questa età è già una donnina". AHhahaah  .. Peccato che a 15 anni si ferma..!!! A quelle con le quali ho confidenza gliela giro sempre questa stoccata; dovreste vedere le facce !! Hahaahah...

Offline Ethans

• Veterano
« Risposta #11 il: Luglio 12, 2011, 12:13:37 pm »
Un mio amico ha scritto su facebook la seguente considerazione che condivido appieno..:

Y= Scrive di filosofia, poesia, sociologia. Carica foto, disegni, filmati divertenti. Nessuno se lo caga.
X= Scrive una frasetta da prima elementare. Carica milioni di foto tutte uguali. Fioccano i "Mi piace" e ogni sorta di commento pseudoamicale finalizzato più o meno palesemente alla scopata.
Quanta miseria nell'umanità.

Voi che dite?? :)

Io dico che sono completamente d'accordo con te e con il tuo amico... così come quoto Giubizza quando scrive:

Citazione da: Giubizza

Queste sarebbero Le Portatrici della Vera Cultura e di una Nuova Sensibilità Tutta al Femminile? Livelli cerebrali pressochè vicini allo zero...

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
« Risposta #12 il: Luglio 12, 2011, 12:15:20 pm »
Confermo; mi crogiolo sempre nel godimento che provo quando vedo mamme (signore??) che avendo due figli per esempio, un maschio e una femmina, continuano a tessere gli elogi di quest'ultima dicendo "Ehh.. la bimba è più avanti.. è una femmina.. si sa... a questa età è già una donnina". AHhahaah  .. Peccato che a 15 anni si ferma..!!! A quelle con le quali ho confidenza gliela giro sempre questa stoccata; dovreste vedere le facce !! Hahaahah...

Shopenhauer ricordava come per i maschi la crescita intellettuale continuasse fino a circa 20 anni contro l'eterno "bambinismo" delle donne.

Eh si sà, le cose buone richiedono tempo!  :rolleyes:

Offline Feffo

• Apprendista
« Risposta #13 il: Luglio 12, 2011, 13:29:24 pm »

...Guarda ti dirò sono perfettamente d'accordo con il tuo punto di vista nella maniera più totale, però purtroppo per esperienza personale mi son reso conto che facebook è anche molto pericoloso e facilmente fraintendibile.
Son dell'avviso che se uno ha certe idee è meglio che le esprima di persona..in genere il faccia a faccia funziona meglio..

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #14 il: Luglio 12, 2011, 19:24:01 pm »
io non ho ancora capito come funziona facebook  :hmm:

però sono d'accordo con Feffo
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati