Autore Topic: Dopotutto la vita è così....  (Letto 1785 volte)

Offline jorek

• Veterano
Dopotutto la vita è così....
« il: Giugno 27, 2011, 23:46:33 pm »

gente che la dignità se l' è infilata in culo da tempo

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
Re: Dopotutto la vita è così....
« Risposta #1 il: Giugno 28, 2011, 00:20:20 am »
Certo, dopotutto la vita è così..............soprattutto quando si ha il culo parato dalle leggi e dalle
istituzioni che hanno deciso di tutelare le donne sempre e comunque. Ribadisco quello che ho già
detto prima: o noi maschi ci diamo una svegliata ed una mossa o diventeremo tra breve i paria
della società occidentale. E non credano i maschi zerbini e i maschi pentiti di poterla scampare.
E se riusciremo a svegliarci (cosa più facile di quanto molti non credano) le donne si renderanno
conto che la vita, la loro vita, potrà essere BEN diversa da quella alla quale si sono abituate, ma
diversa in peggio......molto in peggio.

Offline poverome

• Utente
  • *
  • Il disordine nell’Universo tende ad un valore mass
« Risposta #2 il: Giugno 28, 2011, 01:26:30 am »
...già dopotutto la mia ex moglie mi ha solo, semplicemente, continuamente, ripetutamente, per giorni mesi ed anni che i figli li aveva messi al mondo solo per soddisfare il mio desiderio (egoistico maschilista) di paternità.. urlandomi in faccia che un giorno mi avrebbe mollato da solo con i "miei" figli - quasi che fosse stata costretta a procreare - poi un giorno ha capito che con i "miei "" figli mi avrebbe tenuto saldamente per le palle a vita... e quindi ancora oggi vive nella mia casa, fa del male ai miei figli, applicando alla lettera la comesichiamaquellacosachefannobenissimoledonnequa ndovoglionofarodiareaiproprifigliloropadre, ogni tanto si scopa uno che non se la fila manco di striscio, e campa di rendita aspettando assegni familiari e quant'altro... e meno male che sono povero, se questo si può ritenere un bene...dopotutto la vita è così; finchè uno un bel giorno non schizza male e manda al diavolo tutto in "un giorno di ordinaria follia"...
Il disordine nell’Universo tende ad un valore massimo. Se nella vita di un uomo entra una donna, lo supera.

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
« Risposta #3 il: Giugno 28, 2011, 01:48:09 am »
...già dopotutto la mia ex moglie mi ha solo, semplicemente, continuamente, ripetutamente, per giorni mesi ed anni che i figli li aveva messi al mondo solo per soddisfare il mio desiderio (egoistico maschilista) di paternità.. urlandomi in faccia che un giorno mi avrebbe mollato da solo con i "miei" figli - quasi che fosse stata costretta a procreare - poi un giorno ha capito che con i "miei "" figli mi avrebbe tenuto saldamente per le palle a vita... e quindi ancora oggi vive nella mia casa, fa del male ai miei figli, applicando alla lettera la comesichiamaquellacosachefannobenissimoledonnequa ndovoglionofarodiareaiproprifigliloropadre, ogni tanto si scopa uno che non se la fila manco di striscio, e campa di rendita aspettando assegni familiari e quant'altro... e meno male che sono povero, se questo si può ritenere un bene...dopotutto la vita è così; finchè uno un bel giorno non schizza male e manda al diavolo tutto in "un giorno di ordinaria follia"...

Storie di ordinaria follia... sono quasi commosso lo dico sinceramente.
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline poverome

• Utente
  • *
« Risposta #4 il: Giugno 28, 2011, 01:58:06 am »
..non ti commuovere zoltan... oggi l'unica autodifesa a nostra disposizione è: una botta e via; ma non è neanche detto, c'è il rischio che una svitata (e ce ne sono a bizzeffe di questi tempi) si incaponisca e ti attribuisca qualche paternità che ti farà cascare dalle nuvole... dal basso della mia esperienza, mi sento di dire soltanto : di questi tempi meglio soli. La donna non sa cosa vuole (e questa è verità storica) e in un'epoca come questa è molto deleterio avere accanto qualcuno che non sa cosa vuole ma ha armi pesanti a disposizione...
Il disordine nell’Universo tende ad un valore massimo. Se nella vita di un uomo entra una donna, lo supera.

Offline Ethans

• Veterano
« Risposta #5 il: Giugno 28, 2011, 02:05:52 am »
La donna non sa cosa vuole (e questa è verità storica)...

Mi trovo spesso a pensare che sia effettivamente così...

Offline fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #6 il: Giugno 28, 2011, 02:13:12 am »
Dunque, sembra che, ricorrere ad ovuli dalle cellule staminali della pelle del dorso della mano cresciuti in un utero artificiale, sia NECESSARIO!
A mali estremi, estremi rimedi!
Basta con la schiavitù!!!!!!!!!

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
« Risposta #7 il: Giugno 28, 2011, 02:17:53 am »
..non ti commuovere zoltan... oggi l'unica autodifesa a nostra disposizione è: una botta e via; ma non è neanche detto, c'è il rischio che una svitata (e ce ne sono a bizzeffe di questi tempi) si incaponisca e ti attribuisca qualche paternità che ti farà cascare dalle nuvole... dal basso della mia esperienza, mi sento di dire soltanto : di questi tempi meglio soli. La donna non sa cosa vuole (e questa è verità storica) e in un'epoca come questa è molto deleterio avere accanto qualcuno che non sa cosa vuole ma ha armi pesanti a disposizione...

Una botta e via non è una "autodifesa" ma è una specie di ripiego denso di problemi e rischi. Certo, è la nostra unica possibilità...

Sentire una storia come la tua mi rende davvero triste e sconcertato... anche perché so bene quanto possa essere pura verità.
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline poverome

• Utente
  • *
« Risposta #8 il: Giugno 28, 2011, 02:24:07 am »
beh.. la donna non sa cosa vuole finchè non sei tu a spiegarglielo... valeva ai tempi di john waine... ora non credo ci sarebbe una donna disposta ad accettare un consiglio del genere da un maschietto... (peggio per loro) ma sì dài; alla fine io cmq resto uno che ancora crede in un possibile mondo ideale dove la complementarietà sia l'unica via per la sopravvivenza... ma come fare a spiegare loro?... ehm

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #9 il: Giugno 28, 2011, 08:19:20 am »

Un segno evidente di come le femministe odiano gli uomini ma non i loro soldi.

Il femminismo è il problema, è da combattere ed è ora che tutti quanti se ne rendano conto. Ha già avuto troppo tempo per fare danni, ora basta.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America