Dialoghi > Dialoghi sulla Questione Maschile

Femminismo e Lesbismo

<< < (3/4) > >>

Ethans:

--- Citazione da: bhishma - Novembre 14, 2009, 11:19:15 am ---bisogna cinicamente ammettere che , soprattutto per il genere femminile (ma non solo), non conta tanto il ragionamento sul fatto,
conta il clima culturale  e come l'ambiente vede un'ideologia perchč si aderisca o meno ad essa.  

--- Termina citazione ---

Giustissimo... non c'č analisi, c'č solo adesione incondizionata... e questo č un male, un grande male.

Milo Riano:
Le femministe, purtroppo, non sono tutte lesbiche: a volte tocca anche relazionarcisi nei rapporti di coppia. Non a caso le femministe tentano periodicamente un'operazione simpatia.

Animus:

--- Citazione da: milo - Novembre 14, 2009, 17:20:18 pm ---Le femministe, purtroppo, non sono tutte lesbiche

Giā...chissā perchč.
In effetti farebbero meno danni se fossero davvero tutte lesbiche.
Sarā per questo. :doh:

Ethans:
Non so, parecchie lesbiche che ho incontrato mi sembravano un distillato dei peggiori stereotipi maschili e femminili racchiusi all'interno di un'unica entitā fisica. Ma sarā una mia impressione.

Volevo che mi chiariste la questione "operazione simpatia". A che cosa ti riferisci Milo?

milo:

--- Citazione da: Ethans - Novembre 14, 2009, 20:00:45 pm ---
Volevo che mi chiariste la questione "operazione simpatia". A che cosa ti riferisci Milo?

Mi riferisco agli articoli che ciclicamente escono sui media femministi allo scopo di diffondere il meme: quant'č bella l'ideologia femminista, quanto siamo paritarie, come sono belle e felici anzi felicissime le femministe, ecc. Le altre so' sfigate, cretine, incolte, succubi, non sanno godere nel sesso, ecc. Hanno la coda di paglia e si vede, le complessate.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa